Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Bufale Videoludiche - La Maledizione dei Pokémon
OldGamesItalia > (Old)Games > Osservatorio
The Ancient One
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif

Gran bell'articolo, Festuceto. approved.gif
Non conoscevo niente dell'argomento, né ho mai avuto niente a che fare con i Pokemon o con il Gameboy.
Letto con piacere, perché adoro le leggende metropolitane come questa!

Grazie mille!
Festuceto
Grazie Ancient, di leggende metropolitane (e fessacchiotti che ci credono) ne č pieno anche il mondo dei videogiochi. Spero di tornare presto con altre bufale videoludiche da sfatare blush.gif
The Ancient One
CITAZIONE (Festuceto @ 15 Jul 2016, 12:59) *
Grazie Ancient, di leggende metropolitane (e fessacchiotti che ci credono) ne č pieno anche il mondo dei videogiochi. Spero di tornare presto con altre bufale videoludiche da sfatare blush.gif

Lo spero anche io, perché mi piace tantissimo questa serie di articoli.

Un altro argomento che potresti trattare (e che sono certo appassiona anche te) sono i vaporware.
Ce ne sono di meravigliosi, tipo il mitico data disk di Ultimo 8!
Gufino
Mi associo, bufale, leggende metropolitane e vaporware sono argomenti interessanti, spero tu continui a scrivere a riguardo!
Festuceto
Il tema dei vaporware č interessante, ma non ne so molto. Comunque di materiale su cui lavorare ce ne č molto. Vedremo un po' alla volta di esaurirlo.
TheRuler
Grande fstuceto! Ora vai di recensione su Pokémon Go... ghgh.gif
Festuceto
CITAZIONE (TheRuler @ 15 Jul 2016, 19:18) *
Grande fstuceto! Ora vai di recensione su Pokémon Go... ghgh.gif

Eheheh quella purtroppo non č una bufala!
Comunque non ditelo in giro ma l'ho provato, solo che sono troppo pigro per andarmene in giro in cerca di Pokémon! biggrin2a.gif
Gwenelan
Letta anche io, lol! Avevo sentito parlare di questa Black Curse, ma non avevo idea di cosa fosse, non seguo i Pokemon. Bellissima ricostruzione, mi piace leggere di queste bufale!

@Ancient: anche il vaporware č un argomento interessante in effetti. Non ne so molto, ma da qualche parte avevo degli articoli pubblicati su riviste varie degli anni passati, che ne parlavano!
Festuceto
Grazie Gwen spero di regalarti presto altre bufale videoludiche famose, come il caso delle persone morte giocando a Berzerk, o la leggenda di Killswitch...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.