Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Citazione famosa
OldGamesItalia > (Old)Games > Osservatorio
Gwenelan
Molto famosa. Che io non ricordo bene e che Google sembra non conoscere affatto :/.
Sto cercando quella citazione/pubblicit che diceva pi o meno: "Lavoriamo col motore grafico pi potente di tutti, la tua mente". Qualcuno si ricordo almeno di chi era? Grazie!
Sambu
Boh l'hanno ripetuta un po' tutti. Non so chi sia il primo ad averla detta

Gwenelan
Io ricordavo proprio che fosse della Infocomp. Ma cercando non trovo una ceppa. Grazie, cmq blush.gif.
Alpobemp
CITAZIONE (Gwenelan @ 13 Jun 2016, 16:08) *
Molto famosa. Che io non ricordo bene e che Google sembra non conoscere affatto :/.
Sto cercando quella citazione/pubblicit che diceva pi o meno: "Lavoriamo col motore grafico pi potente di tutti, la tua mente". Qualcuno si ricordo almeno di chi era? Grazie!

"We stick our graphics where the sun don't shine " con l'immagine di un cervello? (We unleash the world's most powerful graphics technology etc etc)

Clicca per vedere l'allegato

Ciao,
Alberto
Gwenelan
S! Grazie, Alpo blush.gif! Ci sto uscendo pazza da stamattina (tutto per una micragnosa frase, rendiamoci conto). Thanks!
Leonardo Boselli
Where the sun don't shine? E alla Infocom venuto in mente il cervello? blush.gif
utdefault
Probabilmente ne sar nata una sfida cervellotica.

>
Quando i colori erano... BBS-chedelici! blush.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.