Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: COLECO-Chamaleon
OldGamesItalia > (Old)Games > Osservatorio
Gwenelan
Arriva la COLECO-Chamaleon! Pareri?
TheRuler
Carina è carina... ma uno screenshot dei giochi?
Gwenelan
Che io sappia non se ne sono ancora visti, ma non credo che saranno creati appositamente. In verità, non so quanto successo avrà questa console, quando basta il pc per giocare le stesse cose.
TheRuler
Immagino una manna per i possessori di centinaia di cartucce coleco vision...

Pare che ci faranno funzionare anche giochi 2D recenti da Steam e XBLA e, se ho letto bene, potrai acquistarli anche su cartuccia (shocked.gif).
Progettino ambizioso, vedremo.

CITAZIONE
Dubbed the “Coleco Chameleon,” this new console is aiming to bring back the arcade-style games of yore to modern living rooms. The Chameleon will play the remembered 8-bit, 16-bit, and 32-bit titles of old, such as Donkey Kong or Frogger. It will also play new 2D games designed in our own time, allowing publishers to deliver their own brand of modern-retro gaming to the massive flat screen TVs of today. Best of all, the console will deliver both of these experiences with a long forgotten, yet very unique delivery system: cartridges.
Gwenelan
CITAZIONE (TheRuler @ 4 Jan 2016, 02:56) *
Pare che ci faranno funzionare anche giochi 2D recenti da Steam e XBLA e, se ho letto bene, potrai acquistarli anche su cartuccia (shocked.gif).

Sì, è quello che ho capito anche io blush.gif.
The Ancient One
Interessante, ma non troppo coinvolgente.
utdefault
Dallo screenshot in home,
il look ricorda vagamente quello della console portatile Gizmondo.
The Ancient One
CITAZIONE (utdefault @ 4 Jan 2016, 19:05) *
Dallo screenshot in home,
il look ricorda vagamente quello della console portatile Gizmondo.

Bravo, io non me ne ero accorto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.