Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gioco del Mese - Ottobre 2015
OldGamesItalia > Area Dev > AGS - Adventure Game Studio - Il forum italiano
LargoLagrande
Il gioco di questo mese selezionato dal forum "Uk" degli amanti dell'Adventure Game studio è

Jacqueline White - Bad Trouble in the Red Desert di Grok

Volete fare un viaggio nei ruggenti anni venti? Questo è il gioco per voi. La protagonista è una donna d'azione, una Indiana Jones in gonnella (anzi in pantaloni), Jacqueline White, aviatrice e avventuriera che per l'occasione viene messa sotto contratto dalla studio cinematografico "Two Bad Pennies". Tutto bene, almeno fino a quando cose molte strane cominceranno a verificarsi e lì saranno enigmi da risolvere per tutti . Lunghezza media.

Un titolo davvero molto interessante quello che sottoponiamo alla vostra attenzione questo mese,
se vi abbiamo incuriosito scaricatelo qui e diteci cosa ne pensate!
Yol1
L'ho già giocato ve lo consiglio belle musiche, trama a mio avviso originale e anche lo stie grafico ha un suo perchè , mi ha divertito dry.gif
Johnny81
CITAZIONE (LargoLagrande @ 2 Oct 2015, 19:15) *
Il gioco di questo mese selezionato dal forum "Uk" degli amanti dell'Adventure Game studio è

Jacqueline White - Bad Trouble in the Red Desert di Grok

Volete fare un viaggio nei ruggenti anni venti? Questo è il gioco per voi. La protagonista è una donna d'azione, una Indiana Jones in gonnella (anzi in pantaloni), Jacqueline White, aviatrice e avventuriera che per l'occasione viene messa sotto contratto dalla studio cinematografico "Two Bad Pennies". Tutto bene, almeno fino a quando cose molte strane cominceranno a verificarsi e lì saranno enigmi da risolvere per tutti . Lunghezza media.

Un titolo davvero molto interessante quello che sottoponiamo alla vostra attenzione questo mese,
se vi abbiamo incuriosito scaricatelo qui e diteci cosa ne pensate!

Però, lo proverò, anche se adesso sto preso con might and magic 6! biggrin2a.gif
Gwenelan
CITAZIONE (Yol1 @ 2 Oct 2015, 20:33) *
L'ho già giocato ve lo consiglio belle musiche, trama a mio avviso originale e anche lo stie grafico ha un suo perchè , mi ha divertito dry.gif

Quanto ti è durato blush.gif? Dice "lunghezza media", ma tipo?
vorrei giornate lunghe il doppio in questi giorni!

Grazie della segnalazione, Largo blush.gif! Anche questo gioco mi incuriosisce!
Yol1
non saprei dire esattamente quanto dura, ci ho giocato per una settimana per circa 20/30 min ogni sessione ma c'è da considerare che mi sono bloccata in 2 puzzle e il fatto di non conoscere bene l'inglese mi ha portato a rifare vari percorsi e rifare domande ai personaggi. Sicuramente impiegherai meno tempo di me.

suggerimento

prendete nota dei titoli dei film che vedete sui poster in giro nel gioco
LargoLagrande
CITAZIONE (Gwenelan @ 2 Oct 2015, 23:40) *
Quanto ti è durato blush.gif? Dice "lunghezza media", ma tipo?

Di solito come parametro utilizzano la dicitura "breve" per giochi che durano mezz'ora o meno
e media fino ad un'ora, una e mezza, roba così.

Grazie per il tuo parere Yol!!! dicci di più se ti va blush.gif
Gwenelan
Grazie ad entrambi blush.gif! la provo sicuramente allora, non è tanto lunga!
utdefault
L'avventura è davvero in tema col periodo in cui è ambientato, tanto con gli scenari che con le musiche.
E diverte parecchio.
Particolarmente piacevole poter giocare ad alcune sotto-quest (evitandole, se si vuole) non utili per il progredire nel gioco. blush.gif

p.s.:
Manca solo una traduzione per renderlo completo.
Vero, Largo?! biggrin2a.gif
LargoLagrande
CITAZIONE (utdefault @ 3 Oct 2015, 20:55) *
Manca solo una traduzione per renderlo completo.
Vero, Largo?! biggrin2a.gif

L'idea mi stuzzica, vediamo cosa ne viene fuori blush.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.