Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Richiesta traduzione di Septerra Core
OldGamesItalia > Traduzioni > Discussioni Generali
Pagine: 1, 2
Giovarco
Salve a tutti raga,

sono Giovarco. Mi sono unito di recente al forum, ma ho notato che è abbastanza attivo (mi sbaglio?), quindi ho voluto postare le mie perplessità circa un gioco: Septerra Core. Tale gioco è stato prodotto dalla Valkyrie Studios, ormai fallita che io sappia, e pubblicato dalla Monolith Productions, acquisita nel 2004 dalla Worner Bros.

Benché forse in pochi lo conoscano, visto che è uscito del '99, questo gioco è stato abbastanza chiacchierato, come ho potuto notare dalle mie ricerche, intorno al 2004-2006. Io non sono un esperto di generi di giochi, ma credo che, in qualche modo, SC si possa inquadrare come un RPG, che però mette in primo piano la trama su tutto, il che dovrebbe essere strano per questo genere.