Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I cavalieri del Tempio
OldGamesItalia > Collezionismo > OGI Museum
Ravestar
Salve a tutti.

Qualche giorno fa ho acquistato su ebay questo gioco usato, in origine pubblicato dalla Hobby&Work, corredato da un libro di circa 100 pagine.

Nel libro troviamo:
- una prima parte con cenni storici sull'ordine dei templari
- una seconda parte con un racconto
- una terza parte con le istruzioni del gioco.

Sul libro e sul cd appare il logo de "LA STORIA ANCESTRALE" e nei cenni editoriali del libro emerge che il tutto un supplemento al fascicolo n.55 de "La Storia Ancestrale". (giugno 1999)

Sembra che la programmazione sia opera del team COLORS (capitanati da Ivan Venturi...quelli di "Corsari" e "Nefertiti", per capici....)

Qualcuno di voi lo possiede? In particolare vorrei sapere se completo o se dovrebbe esserci un box o altri contenuti.

Thanks blush.gif
redice
Bellissimo recupero Rave!
Se un supplemento della Storia Ancestrale non penso proprio potesse avere il box, per vallo a sapere. Hai provato a contattare direttamente Ivan Venturi?

Immagino comunque sia stato uno di quei recuperi a peso nullo, visto che praticamente non lo conosce nessuno (io lo cercavo, e non so come non abbia potuto non vedere l'asta...). Questo quello invece che ho preso praticamente aggggratis biggrin2a.gif http://www.ebay.it/itm/291505277546

Certo che dopo Silvia, Mani Pulite e Late Night Sexy Show....ghghggh hai proprio pescato della bella roba blush.gif
The Ancient One
Io non lo conoscevo. Bell'acquisto, Ravestar!

A settembre lo vediamo nel museo? smokin.gif
indiana
CITAZIONE (Ravestar @ 16 Jul 2015, 16:26) *
Qualcuno di voi lo possiede? In particolare vorrei sapere se completo o se dovrebbe esserci un box o altri contenuti.

Thanks blush.gif

Io cool.gif
Se hai bisogno di informazioni pi dettagliate, chiedi pure.

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.