Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OB 207] Fantasia senza Fine parte terza
OldGamesItalia > (Old)Games > Podcast > L'Occhio del Beholder
Tsam
Con un piccolo ritardo, ecco anche il nuovo episodio: http://www.oldgamesitalia.net/podcast/ob-2...ine-parte-terza
TheRuler
Sto ascoltando la puntata... in auto quindi spezzata gi in 4 o 5 sessioni. Ragazzi, ci sto davvero provando ma non riesco a trovare UNA cosa interessante sulla saga di FF. Non mi ha mai fatto venir voglia di provare un titolo e ascoltando il podcast non faccio che consolidare la sensazione.
Siete divertenti e molto competenti, si deve ammettere e si vede che siete appassionati al midollo, soprattutto il Beppone nazionale.

commento definitivo alla fine dell'ascolto.

P.S. per Mr. Saso: A che punto la trattativa con Spartaco Albertarelli? caduta nel buio?
TheRuler
Finita. Che faticaaaaa! E' l'ultima su FF, vero? ghgh.gif

Siccome il contenuto della puntata per me stato poco interessante mi sono involontariamente ritrovato a contare le frasi tipiche ripetute del nostro MiticoPeppe "sevvelorricordate" Saso.
al terzo posto...
"non so se lo sapevate" questa puntata scende a 7

Al secondo..
"se ve lo ricordate" troneggia con un bel 22!

il primo polverizza tuttoooo!
"se non sbaglio" a 36!

ghgh.gif grande peppeeeeee, volevi cambiare soprannome?
PeppeSaso
CITAZIONE (TheRuler @ 31 May 2015, 22:21) *
ghgh.gif grande peppeeeeee, volevi cambiare soprannome?

No, ma mi riservo di citare i tuoi conteggi nel prossimo episodio del podcast! smilies3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.