Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zak McKraken.... ditemi che non sono finito in un punto morto :(
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni
Diabolik
Mi sa proprio di si :( :( :( :( :( :(

In pratica sono andato a controllare diverse soluzioni online................... e ho scoperto che:

- HO BRUCIATO LA CARTA DA PARATI SUL FALO fatto all'interno della grotta dov'era lo scoiattolo bicefalo!

In pratica poi sono andato avanti..... senza soluzione e andando a memoria e sono andato non solo avanti ma mooooolto avanti:
- Ho 2 su 3 dei cristalli
- Ho recuperato il cilindro
- Ho aperto quasi tutto su marte con le altre 2
- Ho vinto cosi tante volte la lotteria che il venditore non mi vende + i taglianti
ecc. ecc.

Leggendo quindi le soluzioni quasi tutte dice che dovevo usare la carta da parati per fare una mappa di quella sognata durante la scena iniziale......questa mappa poi dovrei usarla ora insiema al cristallo giallo per teletrasportarmi su Marte.
Come detto in precedenza io ho bruciato la carta da parati................ quindi la mia domanda ?

Non c' modo di rimediare ?!?!?!?
Gharlic
CITAZIONE
Non c' modo di rimediare ?!?!?!?

Andando a memoria, non che io sappia. Mi sa tanto che sei in un cul di sacco. Prova a vedere se trovi qualche oggetto di carta su cui scrivere.
Diduz
Hmmm... non ho mai provato, ma... scrivere sulla bolletta (se non l'hai pagata)? Altrimenti mi sa che son guai.
Diabolik
Allora la bolletta l'avevo pagata da terminale......... ovviamente cosi non usi la carta di credito.... per di fatto dopo di questo zak la toglie dall'inventario...

Mi sa che devo ricominciare tutto da capo..........
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.