Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vorrei creare questo gioco
OldGamesItalia > Area Dev > Made in Italy
Mirko9
Salve spero di aver scelto una sezione opportuna.
Sono un piccolo programmatore e ho creato un software in cui ho raccolto le rose di oltre 150 squadre di club e olre 20 nazionali dagli inizi del 1900 fino ad oggi ed i parametri dei rispettivi giocatori.
Allego immagine con la lista delle squadre.
Sto cercando qualcuno che possa creare un gioco basato su queste squadre.
Spero di trovare qualcuno interessato, essendo il primo progetto la piattaforma non ha importanza (mobile, po' o console), nemmeno il tipo di gioco sia esso un gioco di calcio vero e proprio o uno prevalentemente manageriale.
Attualmente non esiste e non mai esistito nessun gioco simile.
Spero di trovare qualcuno interessato a creare qualcosa di nuovo o ad "adattare" qualche suo progetto, visto che negli anni passati qualche utente del forum ha creato qualcosa sul calcio.
Per contatti e info mirko.la.starza@gmail.com
Max_R
Ed i diritti sui nomi?
LargoLagrande
Ciao Mirko
prima di tutto benvenuto e complimenti per l'idea!

Qui su OGI abbiamo una sezione dedicata al game making e in particolare all'engine di sviluppo AGS.

Per c' anche uno spazio dedicato ai giochi non strettamente realizzati con questo software,
ed esattamente dove vado a spostare questa interessante discussione, che troverai qui.

p.s. io mi candido come beta tester icon_salut.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.