Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AGS Awards 2015
OldGamesItalia > Area Dev > AGS - Adventure Game Studio - Il forum italiano
AprilSkies
Ciao a tutti!

Anche quest'anno siamo ormai alle porte della cerimonia di premiazione degli AGS Awards!

Come l'anno scorso la cerimonia in sé è un bellissimo momento di aggregazione e divertimento!
Si svolge grazie ad un bellissimo "giochino" (perfezionato da Dualnames negli anni passati e rifinito quest'anno da Snarky) in cui ognuno può assumere un "avatar" a scelta tra personaggi degli storici giochi sierra/lucas e tra i personaggi dei giochi fatti con AGS.
La cerimonia si svolge in tempo reale (connettendosi al canale IRC di AGSArchives) e tutti i partecipanti, con i loro avatar, potranno parlare tra loro, applaudire, ecc.
E' davvero divertente.

L'anno scorso eravamo in tanti e si sono riscontrate delle criticità legate all'overflow.

Snarky ha cercato di sistemare la cosa ma c'è bisogno di un test pre-cerimonia.

Per capire se il tutto "regge" bisogno cercare di mettere in crisi il sistema, quindi più siamo meglio è.

Il test è stato organizzato per domenica 8 Marzo alle ore 15:00 (GTM) - 16:00 ore italiane. Se ci saranno variazioni nell'orario lo scriverò qui.

ecco il link del client:
Download 2014 AGS Awards Ceremony Client (Beta 3)
Ragfox
Ottimo!
TheRuler
Bellissimo, l'anno scorso è stato molto divertente sebbene abbia partecipato poco
AprilSkies
Test confermato per oggi alle 16:00 ora italiana (15:00 GMT).
Appena disponibile posterò il link per scaricare il client.
^^

EDIT:
Aggiornato primo post con il link ^^
TheRuler
Ci sono!
AprilSkies
Se dovesse andare in crash perché ci sono troppi sprites, aprire il winsetup e assicuratevi sia settato su DirectDraw5 e non Direct3D
TheRuler
Appena rilasciata la beta3... l'admin mi ha appena cazziato perché stavo usando la beta 2 ghgh.gif
Yol1
CITAZIONE (TheRuler @ 8 Mar 2015, 16:51) *
Appena rilasciata la beta3... l'admin mi ha appena cazziato perché stavo usando la beta 2 ghgh.gif

idem ora riprovo per la 2 volta ...
LargoLagrande
Anche quest'anno si fanno le cose in grande eh!

Ogni anno mi stupisco sempre di più di cosa riescono a fare...
AprilSkies
Grazie The Ruler, Yol e chi ha partecipato, da parte di Snarky ^^
Hey Tom! C'eri anche tu?
Gwenelan
Io non ci sarò/sono stata sicuramente, ma che bella cosa ^^! Mi piace come organizzate le cose blush.gif!
Yol1
per chi è interessato sono aperte le votazioni per gli AGS awards nominations , entro il 15 marzo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.