Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vendo/scambio giochi Amiga/Pc
OldGamesItalia > Collezionismo > Il mercatino
Pagine: 1, 2, 3
rai
Ciao a tutti, apro anche il mio mercatino e come da titolo vendo e/o scambio alcuni giochi per Amiga e Pc.
Le liste saranno aggiornate in caso di nuovi giochi in vendita/scambio.

Qualche regola:

- Pagamento con postepay, bonifico bancario o paypal (commissioni a carico dell'acquirente) e spedizione con raccomandata, pacco ordinario o paccocelere 3.
- Foto su richiesta e coda max 48 ore dal momento in cui vengono inserite le foto.
- Giochi in vendita/scambio anche altrove.
- Per quel che riguarda eventuali scambi posso scambiare più titoli in cambio di quelli che mi interessano (nel caso ci fosse differenza di valore) o aggiungere una differenza economica se limitata o accettare conguagli economici in caso di valore maggiore dei giochi che scambio.
- Formula visto e piaciuto.

Giochi che vendo (ma che posso anche scambiare per quello che cerco) e relativi prezzi (escluse spese di spedizione):

GIOCHI AMIGA BOXATI:

-

Football Manager II 5
Hudson Hawk 9
Team Suzuki 5
Wrestlemania 8
Nippon Safes Inc. ITA SIGILLATO 40
Dna Warrior (confezione in plastica, uscito solo in questo formato) 12
Spellbound 20
Player Manager II 10
Ghouls'n'ghosts 15
The seven gates of Jambala 20
Mortal Kombat (scatola un po' schiacciata sul fronte) 8

GIOCHI AMIGA INCOMPLETI:

-

Sim Earth boxato senza floppy 5
Manchester United Europe boxato senza manuale 3
Dylan Dog gli Uccisori solo manuale, codici protezione e floppy in blocco a 20 €
King's Quest V ITA senza manuale 35

GIOCHI PC BOXATI EDIZIONE ENG/USA:

Bioforge 7
Microsoft Arcade - raccolta di 5 giochi tra i primi mai creati, tipo Asteroids e Centipede 5
XS 5
Megapack 5,dovrebbero esserci 10 giochi in cd, ma ne ho solo 6:Terminalvelocity, Primal Rage, Jagged Alliance, Great Naval Battles, Warlords 2, Entomorpfh 5
Shadow of the Comet edizione inglese 80
Loom edizione inglese 70
Zork Nemesis con modulo e cartolina in italiano per richiedere la versione ITA scontata 15

GIOCHI PC NON BOXATI EDIZIONE ITA:

Monkey Island 2 ITA collezione CTO costolina azzura 10
Goblins 3 ITA collezione CTO bianca 8
King's Quest VII ITA ed. classic collection 10

LIBRI DEGLI INDIZI:

Libro degli Indizi di Monkey Island 2 - edizione marzo 1995 - come nuovo 45

GIOCHI PC BOXATI EDIZIONE ITA:

Commandos Ammo pack SIGILLATO ITA 40 Fronte Retro
Duke Nuke 3D Plutonium pack SIGILLATO ITA 30 Fronte Retro
Rama SIGILLATO (cellophane un pò aperto nella parte alta e bassa del retroscatola) ITA 30 Fronte Retro
M.A.X. 2 SIGILLATO ITA 30 Fronte Retro
Age of Empires II - The Conquerors - Expansion SIGILLATO - ITA 30 € Fronte Retro Lato
Soccer superstar ITA, scatola lunga Jackson libri 5
World League Soccer ITA 5
Fifa 96 ITA 5

Metal Gear Solid SIGILLATO ITA 80
Day of the Tentacle ITA 65
Falcon 4.0 ITA 30
Warrior Kings ITA (+ Warrior Kings Battles in edizione edicola) 8
Supreme snowboarding ITA 5
Dune edizione Sold Out ITA (scatola italiana e software multilingua italiano compreso) SIGILLATO (3 copie, 2 vendute - 1 ancora disponibile) 12
X-com: Apocalipse ITA 8
Stellaris il mostro d'argilla ITA 90
The Curse of Monkey Island ITA 29
Desert Strike ITA futura games 5
Lure of the Temptress edizione ITA Sold out SIGILLATO 13
Fuga da Monkey Island ITA 35
Redneck Rampage ITA 10
Dementia è uno stato mentale ITA (scatola un pò usurata) 29
Star trek generazioni ITA 7
Dreamweb ITA ed. Jackson Libri (sigillato con parte del cellophane tagliato sul retro) 25
Nemesis The Wizardry Adventure ITA 20
Dungeon Keeper ITA 20
The Feeble Files ITA (scatola con qualche imperfezione) 20
The Whispered World ITA 15
Full Throttle versione preliminare con il gioco in italiano (sostituito da CTO), non c'è guida strategica 35
Hellfire – espansione Diablo ITA 75
Resident Evil 2 ITA 50
System Shock 2 ITA 50
Full Throttle versione completamente ITA 45
L'Uomo Ragno i sinistri sei ed. software & co. ITA (scatola malmessa) 15
Dragon Lore ITA 25
Total Mania ITA 10
Hexen (edizione multilingua con retroscatola e foglietto di installazione anche in italiano) 15
Actua soccer 2 ITA 5
Alien vs Predator ITA 25
Outlaws ITA 25
Pinball Warriors ITA, mondadori new media 10
Rayman ITA 15
Cadaver ITA, futura games 25
Monkey Island 3 (leggermente scolorito su un lato) ITA 20
Starcraft ITA 30
Faraon ITA 20

GIOCHI PC IN CONFEZIONI JEWEL CASE:

Myst - cd con inserti - ITA 5
Vitae ITA solo cd 3
King's Quest VII solo cd 3
Broken sword-Myst-Dylan Dog-Vitae-King's Quest VII
L'Enigma di Master Lu ITA solo cd 5

Shadow of the Comet ediz. europea compreso ITA - cd con inserti (il cd pare non funzionare) 6
Broken Sword - cd con inserti - ITA (edizione gazzetta dello sport) 8
Ripper ITA cd con inserti 8
Virtua Fighter JC con manuale e cd 5
Dylan Dog Horror Luna Park ITA 10
Nick Carter ITA JC comprensivo di cd e manuale 15

GIOCHI PC INCOMPLETI:

Space Quest 4, scatola in ottime condizioni, presenti floppy e cartolina, no manuale (per chi volesse presente una fotocopia del manuale) - edizione ITA 45Fronte Retro Floppy

Risky Woods Jackson libri solo floppy e manuale ITA 3
Wrath of the Demon solo floppy e manuale ITA 3
Imperium solo floppy e manuale ITA 3
Rally championship – Sim City 2000 network edition – Black knight – Allied general – Space Ace tutti solo cd
Broken Sword boxato ITA con manuale fotocopiato 20
Black Dahlia boxato ITA con manuale fotocopiato e scatola non perfetta 9
Phantasmagoria ITA manca manuale, scatola di cartone malmessa 9
X-Files ITA solo cofanetto con cd 8
Full Throttle boxato ITA versione completamente italiana senza manuale, scatola non perfetta 20
Indiana Jones and the Fate of Atlantis ENG solo cd con custodia in cartoncino 7

GIOCHI PC IN CONFEZIONI PLASTIFICATE:

Mystery of the Druids ed. white label 5
Syberia ITA 5
Sherlock Holmes vs Jack lo Squartatore ITA 3

Runaway ITA 3
Runaway II ITA 4
Megarace III ITA
Master Rallye ITA
Tzar – Excalibur e il re Artù ITA
Fuga da Monkey Island ENG 8
Jack Keane ITA 5
Dracula Origin ITA 5

GIOCHI PC ALLEGATI EDICOLA:

Jetfighter V – Hitman 2 – Arx Fatalis – Rc cars – World war II – Cycling manager 3 – The partners – Pro soccer cup – Rollercoaster Tycoon 2 – Scacchi Grand master – La Grande guerra – Starsky e Hutch

GIOCHI BOXATI CHE SCAMBIO:

Mesopotamia - AD MEDIA Fronte Retro Interni Lato
Gengis Khan - AD MEDIA Fronte Retro Interni

Tex Piombo Caldo ITA PC (Simulmondo)
Knights of Xentar USA (mai uscito in italiano), rara edizione speciale con mousepad PC
The Dig full ITA PC
Heroes of Might and Magic II (scatola non perfetta) ITA PC
The Last Express ITA PC
Blood ITA sigillato PC
Heart of Darkness ITA PC

GIOCHI CHE CERCO PER EVENTUALI SCAMBI (tutti per PC, boxati e in edizione italiana tranne dove specificato - eventuali conguagli a favore o a sfavore da concordare):

King's quest 6
Space Quest 5
Operation stealth PC o AMIGA
Fascination
Torin's passage
Noir
Monkey Island 2
Shivers
Dylan Dog Attraverso lo Specchio ed. Big box
Murders in Space
Ghost'n'Goblins AMIGA
Bubble bobble AMIGA
Murders in Venice PC o AMIGA
shivers
Avrei Murder in space pc e nick carter pc. Se interessato, hai qualche altro elenco da farmi vedere? ciao

filipp8
si possono avere dettagli sulla scatola non perfetta di Black Dahlia?
Inoltre avrei un Torin's Passage, però in edizione sierra cd-rom classic collection.. immagino non ti interessi, però te l'ho detto lo stesso..
filipp8
* doppio post, scusate *
rai
CITAZIONE (shivers @ 12 Nov 2014, 00:45) *
Avrei Murder in space pc e nick carter pc. Se interessato, hai qualche altro elenco da farmi vedere? ciao

Ciao Shivers,
non credo di avere altro da cedere oltre a quello che ho inserito, il resto fa parte della mia collezione e non lo cedo.
In ogni caso se vuoi dimmi cosa ti interessava (se preferisci anche in MP, visto che esula dal mercatino).

rai
CITAZIONE (filipp8 @ 12 Nov 2014, 08:29) *
Inoltre avrei un Torin's Passage, però in edizione sierra cd-rom classic collection.. immagino non ti interessi, però te l'ho detto lo stesso..

Foto di Black Dahlia inserite.
Per quel che riguarda Torin's Passage classic collection non mi interessa, grazie lo stesso.
Se ti interessa qualcosa in vendita e preferisci scambiare che acquistare al limite posso vedere se hai qualcos'altro che potrebbe interessarmi un pò.
filipp8
CITAZIONE (rai @ 12 Nov 2014, 22:59) *
CITAZIONE (filipp8 @ 12 Nov 2014, 08:29) *

Foto di Black Dahlia inserite.
Per quel che riguarda Torin's Passage classic collection non mi interessa, grazie lo stesso.
Se ti interessa qualcosa in vendita e preferisci scambiare che acquistare al limite posso vedere se hai qualcos'altro che potrebbe interessarmi un pò.

grazie per le foto.. ho già black dahlia ma con la scatola praticamente da buttare, quindi direi che la tua potrebbe andare benissimo..
dei giochi che hai in vendita non sto cercando attivamente niente, però se vogliamo combinare uno scambio potrebbere interessarmi hexen e il broken sword incompleto..
diverso è il discorso per i giochi "solo scambio" di cui mi interessa the last express..
purtroppo non ho ciò che cerchi, ma se vuoi dare un occhio al mio mercatino lo trovi qui http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=21523
rai
CITAZIONE (filipp8 @ 13 Nov 2014, 12:57) *
grazie per le foto.. ho già black dahlia ma con la scatola praticamente da buttare, quindi direi che la tua potrebbe andare benissimo..
dei giochi che hai in vendita non sto cercando attivamente niente, però se vogliamo combinare uno scambio potrebbere interessarmi hexen e il broken sword incompleto..
diverso è il discorso per i giochi "solo scambio" di cui mi interessa the last express..
purtroppo non ho ciò che cerchi, ma se vuoi dare un occhio al mio mercatino lo trovi qui http://www.oldgamesitalia.net/forum/index....showtopic=21523

Scusa il ritardo nella risposta ma non sono più riuscito a collegarmi, credo per problemi del forum.
Per quel che riguarda i giochi "solo scambio" preferirei tenerli per scambiarli solo con quello nella lista "cerco", più in là potrei decidere anche di venderli, ma ora come ora non saprei.
Per quel che riguarda i giochi in vendita posso anche decidere di scambiarli se trovo qualcosa che abbia un minimo interesse per me, intanto guardo la tua lista, poi magari ti mando un MP se per te va bene e vediamo...dimmi tu se invece preferisci acquistare qualcosa.
filipp8
CITAZIONE (rai @ 14 Nov 2014, 23:04) *
CITAZIONE (filipp8 @ 13 Nov 2014, 12:57) *

Scusa il ritardo nella risposta ma non sono più riuscito a collegarmi, credo per problemi del forum.
Per quel che riguarda i giochi "solo scambio" preferirei tenerli per scambiarli solo con quello nella lista "cerco", più in là potrei decidere anche di venderli, ma ora come ora non saprei.
Per quel che riguarda i giochi in vendita posso anche decidere di scambiarli se trovo qualcosa che abbia un minimo interesse per me, intanto guardo la tua lista, poi magari ti mando un MP se per te va bene e vediamo...dimmi tu se invece preferisci acquistare qualcosa.

sì, anche io ho avuto problemi nel collegarmi.. purtroppo succede spesso!
I titoli che ho citato preferirei scambiarli.. se troviamo un accordo bene, se no non c'è nessun problema..
rai
CITAZIONE (filipp8 @ 15 Nov 2014, 09:01) *
sì, anche io ho avuto problemi nel collegarmi.. purtroppo succede spesso!
I titoli che ho citato preferirei scambiarli.. se troviamo un accordo bene, se no non c'è nessun problema..

Si, anche ora sono riuscito a loggarmi a fatica.
Ok, allora magari fammi avere un tuo indirizzo mail così, se persistessero i problemi del forum, ci sentiamo per mail e ne parliamo.
Tonno79
Ciao,
potresti postare delle foto di Monkey Island 3, magari con il dettaglio del lato scolorito?

Grazie in anticipo.
psiko
Eilà Rai!
Hai foto di feeble files, Nippon Safes Inc. ITA (sigillato) AMIGA, Knights of Xentar USA (mai uscito in italiano), rara edizione speciale con mousepad PC
The Dig full ITA PC, Resident Evil 2 ITA PC, Hellfire – espansione Diablo ITA PC, Heroes of Might and Magic II (scatola non perfetta) ITA PC, The Last Express ITA PC,
Blood ITA sigillato PC, Heart of Darkness ITA PC?
Insomma, praticamente tutti! smilies3.gif
rai

Ciao Tonno79 e Psiko,

domani sera inizio a mettere le foto richieste.
rai

Inserite foto di:

Blood
The Last Express
Monkey Island 3 (con manuale digitale)
Nippon Safes Inc.
The Dig

Se avete bisogno di altre foto di questi giochi chiedete pure.

@ Psiko: tra domani e mercoledì inserisco anche tutte le altre.

@ Filipp8: ti ho mandato una mail
AlanMoore
Non so se c'è una coda ma nel caso non ci fosse per questi sarei interessato a:

Monkey Island 2 ITA collezione CTO bianca 10
Monkey Island 3 (leggermente scolorito su un lato) ITA 20 fronte retro cd1 cd2 lato
Black Dahlia boxato ITA con manuale fotocopiato e scatola non perfetta 9 fronte retro cd
Full Throttle boxato ITA versione completamente italiana senza manuale, scatola non perfetta 20

C'è modo di vedere i "non perfetti"?
rai
CITAZIONE (AlanMoore @ 18 Nov 2014, 15:39) *
Non so se c'è una coda ma nel caso non ci fosse per questi sarei interessato a:

Monkey Island 2 ITA collezione CTO bianca 10
Monkey Island 3 (leggermente scolorito su un lato) ITA 20 fronte retro cd1 cd2 lato
Black Dahlia boxato ITA con manuale fotocopiato e scatola non perfetta 9 fronte retro cd

C'è modo di vedere i "non perfetti"?

Ciao Alan,

dunque dei giochi di cui hai chiesto foto la situazione coda è questa:

per Monkey Island 3 prima c'è Tonno79 poi ci sei tu (coda di 48 ore dal momento in cui inserisco le foto, quindi se al massimo giovedì mattina Tonno79 non dice nulla ci sei tu, le foto le ho già inserite);
per The Feeble Files devo ancora inserire le foto, in coda c'è prima Psiko, poi tu;
per Black Dahlia in coda c'è prima Filipp8, poi tu (foto già inserite);
per Monkey Island 2, King's Quest 7, Phantasmagoria, Full Throttle sei primo in coda, entro domani ti metto tutte le foto.
filipp8
giusto, mi stavo dimenticando la coda..
confermo l'interesse per black dahlia, hexen e broken sword e ne manifesto di nuovo per spellbound (se è questo http://hol.abime.net/2050) e ghouls and ghost amiga.
rai

Aggiunte foto di:

Hellfire - espansione Diablo
Knights of Xentar
Heroes of Might and Magic II
Heart of Darkness
King's Quest VII
Monkey Island 2, che è la collezione CTO con la costolina azzurra (e non bianca come avevo erroneamente detto)

Entro domani sera inserisco le altre foto richieste, se qualcuno volesse ulteriori foto dei giochi già completati lo dica pure.
AlanMoore
Ok, attendo le altre foto!
Tonno79
Ciao,
ti confermo l'interesse per Monkey Island 3 e se "magari" cambi idea sullo scambio, anche per The Dig.
Attendo tue su come procedere per il pagamento.

A presto,
T.
rai
CITAZIONE (Tonno79 @ 19 Nov 2014, 17:47) *
Ciao,
ti confermo l'interesse per Monkey Island 3 e se "magari" cambi idea sullo scambio, anche per The Dig.
Attendo tue su come procedere per il pagamento.

A presto,
T.

Ciao,

ci sentiamo tramite messaggistica privata per i dettagli, grazie.
rai

Aggiunte le altre foto richieste:

Full Throttle
The Feeble Files
Phantasmagoria
Resident Evil 2
Broken Sword
Hexen
Ghouls'n'ghosts
Spellbound

Poi fatemi sapere cosa confermate, grazie.
AlanMoore
Io confermo i miei quattro allora:

Monkey Island 2, King's Quest 7, Phantasmagoria, Full Throttle!
rai
CITAZIONE (AlanMoore @ 19 Nov 2014, 23:53) *
Io confermo i miei quattro allora:

Monkey Island 2, King's Quest 7, Phantasmagoria, Full Throttle!

Ok AlanMoore,

se confermi anche l'interesse per The Feeble Files aspettiamo la risposta di Psiko che è primo in coda, altrimenti procediamo.
filipp8
confermo anche io i miei se ci accordiamo per lo scambio!
psiko
Viste le foto grazie.
Potenzialmente interessato a:

feeble files,
Nippon Safes Inc. ITA (sigillato) AMIGA,
Knights of Xentar USA (mai uscito in italiano), rara edizione speciale con mousepad PC..P.S. ma non c'è nulla nella scatola ch3e dica che è un'edizione speciale?
The Dig full ITA PC, Resident Evil 2 ITA PC, Hellfire – espansione Diablo ITA PC,
Heroes of Might and Magic II (scatola non perfetta) ITA PC,
The Last Express ITA PC,
Blood ITA sigillato PC,
Heart of Darkness ITA PC

Anche monkey 2 costolina azzurra mi interesserebbe, ma in quel caso ci sono altri direi..dragon lore come è messo?

Di quelli che cerchi ho:

- simon 2 boxato cd rom
- big red adventure boxato cd rom
- daughter of serpents solo floppy
- nick carter e il tesoro degli incaz, sia jc che completo di scatola
- hook italiano completo però per amiga
- shadow of the comet completo italiano

Diversi di questi però sono a mio avviso più rari dei tuoi, per cui bisogna vedere se si riesce a trovare un accordo per un ipotetico scambio...potrebbe quindi non essere immediato trovare eventualmente un accordo.
A questo punto devi dire tu cosa preferisci fare, se vedere se si riesce a fare uno scambio con me o se preferisci concludere velocemente con gli altri, fermo restando che magari un tentavo si può fare...ciao!
rai
CITAZIONE (psiko @ 20 Nov 2014, 21:03) *
potrebbe quindi non essere immediato trovare eventualmente un accordo.
A questo punto devi dire tu cosa preferisci fare, se vedere se si riesce a fare uno scambio con me o se preferisci concludere velocemente con gli altri, fermo restando che magari un tentavo si può fare...ciao!

Ti mando una mail, poi vediamo.

@ Filipp8: mail anche per te
AlanMoore
Tutto arrivato e tutto ok!
rai
CITAZIONE (AlanMoore @ 2 Dec 2014, 15:21) *
Tutto arrivato e tutto ok!

Bene!
Grazie per gli acquisti!
rai

Aggiornamento con titoli non più disponibili:

Spellbound AMIGA
Ghouls'n'Ghosts AMIGA
Phnatasmagoria PC
Monkey Island 3 PC
Black Dahlia PC
Broken Sword PC
King's Quest 7 ed. classic collection PC
Monkey Island 2 collezione CTO costolina azzurra PC
Full Throttle PC
The Dig PC

In trattativa con Psiko per scambiare alcuni di questi titoli:

Nippon Safes
Knights of Xentar
Resident Evil 2
Hellfire
Heroes of Might and Magic II
The Last Express
Blood
Heart of darkness
The Feeble Files
Dragon Lore
Cadaver
Star Trek Generazioni

Appena conclusa la trattativa aggiorno qui.
Comunque, se prima di allora qualcuno fosse interessato a qualche gioco tra questi, mi contatti pure che vediamo come si è evoluta la situazione, visto che comunque, nel caso, scambieremo solo qualcuno dei suddetti titoli.
rai
AGGIORNAMENTO:

Inserito in vendita (o eventualmente scambio con quello che cerco) Full Throttle versione completamente ITA, scatola e interni molto buoni, unico difetto un pezzo di scotch attaccato sul retroscatola dove è scritto "ma quando riprendi i sensi"...vedere foto.

Inseriti per scambi:

Tex Piombo Caldo PC
Stellaris il Mostro d'Argilla

Inserite le foto di tutti e tre i giochi e aggiornata la lista di quello che cerco.

A breve giochi in vendita/scambio anche altrove.
Collezionista
Full Throttle è ancora disponibile?
rai
CITAZIONE (Collezionista @ 4 Jan 2015, 21:52) *

Si, l'ho messo in vendita tre ore fa, quindi sei il primo a chiedermelo.
Le foto ci sono già, se confermi l'interesse (entro due giorni per non creare problemi con le code, passate le 48 ore se arriva qualcun altro interessato passa davanti, come da regola) ci sentiamo via messaggio privato per accordarci.
redice
chiedo info per Stellaris il Mostro d'Argilla
rai
CITAZIONE (redice @ 5 Jan 2015, 19:50) *
chiedo info per Stellaris il Mostro d'Argilla

In che senso? biggrin.gif

Le foto le ho già messe ieri, vuoi sapere qualcosa in particolare?
psiko
Eilà Rai!
Interessato a tex piombo caldo e stellaris...riprendiamo la trattativa? lookaround.gif
Collezionista
CITAZIONE (rai @ 4 Jan 2015, 23:31) *
CITAZIONE (Collezionista @ 4 Jan 2015, 21:52) *

Si, l'ho messo in vendita tre ore fa, quindi sei il primo a chiedermelo.
Le foto ci sono già, se confermi l'interesse (entro due giorni per non creare problemi con le code, passate le 48 ore se arriva qualcun altro interessato passa davanti, come da regola) ci sentiamo via messaggio privato per accordarci.

Vi ho inviato un mp relativo a Full Throttle con alcune domande in merito.
rai
CITAZIONE (Collezionista @ 5 Jan 2015, 20:44) *
Vi ho inviato un mp relativo a Full Throttle con alcune domande in merito.

Risposto.
rai
CITAZIONE (psiko @ 5 Jan 2015, 20:44) *
Eilà Rai!
Interessato a tex piombo caldo e stellaris...riprendiamo la trattativa? lookaround.gif

Ciao Luca,

se la riprendiamo per me va bene, basta che definiamo una volta per tutte, o in positivo o in negativo, perchè sarei in procinto di rendere disponibili i giochi anche altrove.

Quindi se riusciamo a farlo in tempi non biblici sono disponibile, poi se ci mettiamo d'accordo bene, altrimenti pazienza.

Per quel che riguarda Stellaris prima però bisogna vedere che intenzioni ha redice che ha chiesto info.
Jordan
In coda per Full throttle se non è ancora stato venduto.
E forse anche per The feeble files,ma ti posso contattatre in privato per una domanda?
Collezionista
CITAZIONE (Jordan @ 6 Jan 2015, 22:18) *
E forse anche per The feeble files,ma ti posso contattatre in privato per una domanda?

In coda per Full Throttle ci sono già io. Entro due giorni darò a rai la risposta definitiva sull' acquisto.
miky83
CITAZIONE (Collezionista @ 6 Jan 2015, 22:43) *
CITAZIONE (Jordan @ 6 Jan 2015, 22:18) *

In coda per Full Throttle ci sono già io. Entro due giorni darò a rai la risposta definitiva sull' acquisto.

In coda vuol dire proprio questo... uno dietro l'altro......
rai
Per Full Throttle aspettiamo la risposta di Collezionista, poi in coda c'è Jordan.

@ Jordan: Per The Feeble Files avevo iniziato una trattativa con psiko, è uno dei giochi di cui stavamo parlando, ti aggiorno, comunque se intanto vuoi fare delle domande sono a disposizione.
redice
CITAZIONE (rai @ 5 Jan 2015, 23:22) *
Per quel che riguarda Stellaris prima però bisogna vedere che intenzioni ha redice che ha chiesto info.

Si la mia richiesta di info si riferiva proprio ad un possibile scambio, vediamo se si concretizza.
Collezionista
CITAZIONE (rai @ 7 Jan 2015, 00:19) *
Per Full Throttle aspettiamo la risposta di Collezionista, poi in coda c'è Jordan.

Entro domani sera alle 23,00, allo scadere dei due giorni, ti darò la risposta per quanto riguarda Full Throttle. Tuttavia penso di poterti dare una risposta certa entro domani pomeriggio.
sissi1388
Sarei interessata anche io a Stellaris.
Mi metto in coda
rai
CITAZIONE (sissi1388 @ 8 Jan 2015, 06:58) *
Sarei interessata anche io a Stellaris.
Mi metto in coda

Ok Sissi, vediamo come si evolve, come ho detto agli altri scambio con chi offre qualcosa di ciò che cerco maggiormente, a parità rispettiamo la coda.
Jordan
CITAZIONE (rai @ 7 Jan 2015, 00:19) *

@ Jordan: Per The Feeble Files avevo iniziato una trattativa con psiko, è uno dei giochi di cui stavamo parlando, ti aggiorno, comunque se intanto vuoi fare delle domande sono a disposizione.

Ok allora ormai aspetto fino a stasera e poi ti contatto se è il mio turno
Collezionista
rai, ti ho inviato un pm relativo alle trattative in corso.
Collezionista
rai, come già specificato in pm, sto valutando in tempo reale un'offerta relativa al tuo stesso gioco. Purtroppo però mancano meno di 20 minuti allo scadere dei due giorni. Potresti concedermi del tempo supplementare?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2017 Invision Power Services, Inc.