Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eye of the Beholder - Traduzione pubblicata!
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Eye Of The Beholder
The Ancient One

Gioca a Eye of the Beholder in Italiano!

TheRuler
ALLA GRANDE!!!

Una pietra miliare, sia nel mondo dei videogiochi che nel mondo di OldGamesItalia!
The Ancient One
Grazie Rullo! n5.gif
jsbrigo
Yeah!

Italy.gif

@rullo: si attendono i commenti
alaris_
Siete grandissimi come sempre clap.gif ....grazie anche per questa traduzione

p.s. personalmente non potrò provarla aspetto una versione gog,steam o dotemu... frown.gif
Micartu
Dai, via Alaris, se Rullo mi aiuta ti faccio io un installer gog made in Micartu XD tale et qualis a gog.

Grazie Rullo!
The Ancient One
Troppo bello, Micartu, l'installer stile GOG!

Cpmunque, hrazie dei complimenti, alaris!
TheRuler
agli ordini!
alaris_
Non vedo l'ora che esca su gog!!!!!!!!!!!!!!...grazie ragazzi!!!! ci conto per l'installer per la versione gog...quando uscirà...
DK
Congratulazioni a tutti n5.gif
E anche questa, è fatta ;)
Micartu
Essenzialmente dobbiamo ringraziare di cuore Dk e Gufino se il progetto si è realizzato.

ora in questo momento vorrei portare a compimento un lavoretto che è in sospeso da un po', ma dopo vorrei tornate a parlare un attimo con te Dk, di quello che è il mio sogno nel cassetto da 20 anni.
The Ancient One
CITAZIONE (Micartu @ 13 Jun 2014, 15:07) *
ora in questo momento vorrei portare a compimento un lavoretto che è in sospeso da un po', ma dopo vorrei tornate a parlare un attimo con te Dk, di quello che è il mio sogno nel cassetto da 20 anni.

Ah, capito!
Vuoi tradurre Ultima Underworld 2!

Bene, anche io! n5.gif
alaris_
Sono curioso... dry.gif ditemi dai... blush.gif
hendroz
anche se non è il mio genere di gioco.... complimenti vivissimi a tutto il team!!!!! 1.gif n5.gif
Micartu
Grazie n5.gif

Ora, come ho comunicato a Jsbrigo via mail, bisognerebbe sentire quelli di scummvm per aggiungere la versione italiana a scummvm. Non che sia fondamentale, su dosbox va a meraviglia, ma per completezza.
Chi si occupava in passato di queste cose?
The Ancient One
Grazie, hendroz!!! n5.gif

@micart:
In passato l'ha fatto glorifindel e rullo.
Micartu
Sentiamo se Rullo riesce a farla implementare.
TheRuler
Al lavoro!
Delmair
Ragazzi volevo ringraziarvi di cuore per avermi inserito nel team come betatester!! approved.gif È un grande onore per me!
La mia latitanza è dovuta al fatto che tra poche settimane diventerò papà e non ho avuto né tempo né testa di giocare a niente, altroché!
Comunque sono davvero soddisfatto del risultato, mi terrò informato per quando si farà la traduzione del secondo capitolo...

Nos sentimos!!
The Ancient One
È stato un piacere averti al nostro fianco, Delmair!
E, con l'occasione, ti faccio anche le congratulazioni per il lieto evento!

Spero che in futuro si potrà di nuovo collaborare e ti invito anche a continuare a frequentare il forum.
Fra l'altro presto potrebbe partire anche un altro BT di una AG.
TheRuler
Congratulazione Delmair! clap.gif
Johnny81
Ciao a tutti,
Ho comprato su Gog la trilogia di Eye of Beholder: ho scaricato la vostra conversione, e mi dice che è installata correttamente, ma quando avvio il gioco su Dos Box il gioco rimane in inglese. Ho provato anche ad aprire la cartella della traduzione, ma non c'è nessun file eseguibile su windows 7. :(
Micartu
99% hai installato la traduzione in una cartella che non è quella di gioco. Devi indicare all'installer della traduzione l'esatta cartella in cui è installato il gioco. Per essere ancora più specifici devi indicare la cartella in cui si trova eob.exe
per esempio nel mio computer è:
d:\gog games\eye of beholder\
A parte questa semplice indicazione, tieni presente che alle volte gli antivirus bloccano silenziosamente l'installazione di patch di fattura amtoriale. Il mio avast per esempio bloccava senza avvertirmi l'installazione della patch di centurion. Quindi accertati anche di disattivare temporaneamente l'antivirus se ne usi uno, qualora anche indicando la cartella corretta il gioco resti in inglese.
Johnny81
Grazie, avevo istallato nella cartella sbagliato, ora è tutto tradotto, ma mi sa che ha cancellato l'avventura del mio paladino, guerriero/ladro, mago e chierico. Ma in fondo ero arrivato alla scala che conduce al livello 3, lo rifarò da capo mi sa blush.gif Grazie Micartu blush.gif
alaris_
Confermate che la traduzione funziona con la versione gog? lookaround.gif
Nella sezione traduzioni non è presente il link della versione gog e il solito link all'acquisto su Gog.
Micartu
Si confermo funziona.
alaris_
grazie Mic. blush.gif
alaris_
Funziona grandi!...grazie mille.
Consigli per settare il dos box?
Il manuale non è stato tradotto vero?
Complimenti a tutto il team e grazie ancora. clap.gif
The Ancient One
CITAZIONE (alaris_ @ 12 Jun 2016, 21:42) *
Funziona grandi!...grazie mille.
Consigli per settare il dos box?
Il manuale non è stato tradotto vero?
Complimenti a tutto il team e grazie ancora. clap.gif

Grazie, alaris!

Se ci giochi, lascia qualche commento anche sul gioco, che sono curioso del tuo giudizio!
alaris_
Sicuramente blush.gif ma non subito...sono alle prese con l'ultima espansione del wiccio.
Per la configurazione del dos consigli?
p.s. grazie ancora a tutti per la traduzione!
rede9
CITAZIONE (Micartu @ 12 Jun 2016, 18:34) *
Si confermo funziona.

In whislist allora.

Ma aggiornate la reperibilità del gioco, rimasta ad ebay.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.