Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [pc]Forgive Me
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi
Tsam
Ecco un promettente titolo tutto italiano: http://www.oldgamesitalia.net/content/teni...o-docchio-tower
Gwenelan
Dalle risposte alle domande non ho capito affatto di che cosa si stratta XD, ma sto scaricando la demo, la proverò blush.gif.
Tsam
Da quanto ho capito è una sorta di action su due livelli: da una parte bisogna scalare la torre, dall'altra capire cosa c'è dietro a tutto la storia del gioco.
alaris_
Non ho capito....action, avventura o cosa?
Micartu
Ho visto che ci sono parecchi ambienti, l'aereo caduto, la sedia col cappio, ma da quel che ho capito per ora si può solo vagare senza poterlo finire o senza poter compiere azioni vero?
Ma soprattutto ho voluto vedere se andando in una direzione arrivavo prima o poi a un "bordo" ma dopo 4 minuti di vagare ho rinunciato, mi sono sentito un po' perso, vorrei capire qualcosa di più. La grafica è bellissima e anche la musica, pure l'idea.
Tsam
Nuovo aggiornamento!

http://www.oldgamesitalia.net/notizie/torniamo-sulla-torre
Tsam
Cambio di nome e primo video di presentazione: http://www.oldgamesitalia.net/notizie/teni...chio-forgive-me
emanjonez
Ho appena cercato di leggere il sito ufficiale. Mio dio, sacripante, per la miseria.............. pagate un traduttore se volete scrivere in inglese!
"Within the world of Forgive Me, will make a fine show if a mysterious high tower that dominates everything."
???

Se il gioco uscirà anche all'estero in lingua inglese (e vorrei proprio vedere se non fosse così...) e manterranno il livello di traduzioni del sito... faranno una gran bella figura di merda.

Scusate la drasticità ma...............
Gwenelan
Interessante sembra interessante, ma quoto emanjonez: il sito ufficiale in quell'inglese orrendo non si può guardare :/! Ma mettete almeno una schermata ita, leggere è una pena. Ho visto qualche video, in ita; non ho ben capito come sarà il gioco, ma sembra curioso.
Gufino
[Sarcasmo Mode ON]
Negli screenshot noto con piacere che l'erba per terra è uguale a quella che c'era in quella CA*ATA di Anna!
[Sarcasmo Mode OFF]

Mi stanno sanguinando gli occhi per alcuni degli svarioni di inglese. A parte ciò il trailer non sembra malvagio (a parte la recitazione un po' troppo piatta del narratore, ma cmq accettabile).
Spero solo che la qualità della produzione non sia minata dal solito italico pressappochismo.

[Sarcasmo Mode ON]
Ah, ma è realizzato da italiani, proprio come quella CA*ATA di Anna!
[Sarcasmo Mode OFF]
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.