CITAZIONE (Micartu @ 14 Dec 2012, 20:08)

Ti sei posto molto male. Una trollata in pratica.
Come si può leggere dal primo messaggio non ho mai insultato nessuno né tanto meno criticato il lavoro svolto. Semplicemente ho espresso la mia opinione in maniera irruenta (senza conoscere le motivazioni a cui bastava rispondere senza insulti pubblici) infastidito dal non poterlo far girare in maniera più "fedele". Niente altro.
Un "Guarda... posso comprendere il disagio di alcuni utenti ma non si poteva fare altrimenti ed è per i seguenti validi motivi che abbiamo scelto Exult...." era sufficiente. Rispondere ad una pacca sulla spalla con un pugno in faccia e un calcio nelle gengive non mi sembra equo, no?

CITAZIONE
Tu stesso dici di essere un traduttore, capirai quindi che essendo un lavoro gratuito si accettano consigli e anche richieste (educate ovviamente) per il supporto tecnico, ma solo questo perché a caval donato non si guarda in bocca.
Naturalmente, infatti avevo aperto il thread per discuterne e chiarimenti, sebbene con un tono percepito come troppo polemico evidentemente.
CITAZIONE
Detto questo, immagino che il thread sia stato temporaneamente chiuso per evitare che altri utenti flammassero contro il tuo post iniziale, si è dato il tempo alle acque di calmarsi, per fare in modo che gli utenti più esperti della sezione traduzioni ti potessero rispondere in termini adeguati.
Lasciando insulti pubblici diretti alle persone in bella mostra e senza diritto di replica non degni di un mod? Non sono nuovo dei forum e scusa se dissento su questo punto.
CITAZIONE
Parliamo di traduzioni: .... ....
Certo, dopo aver letto anche le risposte negli altri interventi ho capito perfettamente le motivazioni... È tutto ok ;)
Chiarito tutto ciò cmq se anzi in futuro ci fosse bisogno di aiuto e beta-testing fate un fischio dato che anche il sottoscritto è della vecchia guardia e apprezza questi grandi classici...
Buone feste ragazzi!