Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema traduzione U7 p1
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi > Ultima Babylon
JamesReed75
Salve a tutti ,questo il mio primo post quindi saluti a tutti e molto piacere, ora fatte le presentazioni espongo il mio problema:
Ho installato exult ultima versione dopodiche ho installato la traduzione di ultima 7 seconda parte e fino qui tutto bene, il gioco risulta tradotto al 100%
ed anche alla perfezione(davvero complimentoni un lavoro eccellente grazie di esistere) .
Ieri poi mi venuta voglia di provare anche la traduzione della parte 1 ,ma qui il problema :quando lancio il programma di installazione della traduzione
arrivato al punto in cui mi chiede il percorso dell'installazione di exuilt premo avanti e mi esce un pop up con scritto:
"Attenzione!
ricontrollare la cartella di exult perche non riesco a trovare il file di configurazione:
C:\programmi\exult\exult.cfg"
e quindi non posso proseguire .
Io ho guardato nella cartella e il file c' ,poi ho provato a disinstallare e installare exult ma non cambia niente,
ho provato anche con l'altra traduzione quella per exult v12 ma uguale.
Dunque ora vi dico il sistema del pc:
dual core 3ghz scheda video ati 5570 ram pc 3 ghz sistema operativo windows XP
questo tutto spero che con il vostro aiuto riesca a risolvere perch questo un giocone e vorrei giocarlo in italiano almeno 1 volta
buona sera e saluti

EDIT: perch sulla sinistra c' scritto che sono un bot? non vero
Ragfox
Strano, perch quello un problema che a volte capita con SO da Vista in su. Cerco di preparare un altro installer in serata.

La roba del BOT presto modificabile: vai nel tuo profilo (Opzioni Profilo > Modifica Profilo) e selezioni un sistema operativo dal menu a tendina che c' nella parte bassa della pagina.
Ragfox
Ho creato un installer alternativo. Lo trovi nella pagina della traduzione su OGI.
Dimmi se funziona.
JamesReed75
Sei davvero gentilissimo grazie 1000 .
Perfetto si installata al primo colpo , ancora grazie
Saluti.
TheRuler
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.