CITAZIONE (Ragfox @ 19 Apr 2012, 12:52)

CITAZIONE (Tsam @ 19 Apr 2012, 10:17)

E continuo a sostenere che Al non ce la farà. Anche se in fondo, forse, spero di sì.
Al ce la fa sicuramente. Continua a prendere più di 10K al giorno, sufficienti per superare la quota minima.
(Anche) scaramanticamente continuo a dire che
nun je la fanno.
Tim Schafer ha fagocitato con la sua iniziativa apripista di una nuova modalità di finanziamento e con il suo successo aldilà di ogni possibile ragionevole previsione la capacità a breve termine non solo di poter doppiare un simile successo, ma anche di raggiungere facilmente l'obiettivo minimo.
La gente si è "allargata", senza immaginare che di lì a poco sarebbero seguiti almeno tre altri affezionatissimi personaggi del mondo dell'ag a fare questua; e questi ultimi, da parte loro hanno commesso l'errore di pensare che la sommatoria delle tasche di tutti gli affezionati di ag in dt fosse un integrale da 1 a +∞ che grossomodo divergesse.
Ma così non è, come può constatare chiunque verificando lo scoperto sul proprio c/c.
Detto più terra terra, e parlando personalmente (ed essendo uno dei più anziani, suppongo di essere anche uno di quelli che può permettersi di più, presumendo che ho buttato €210 su JJ e non dico altrettanti, ma sicuramente altri 100 potrei metterli su CJ) Tim Schafer, Chris Jones, Al Lowe e Jane Jensen devono anche iniziare a farsi un po' più furbi, non possono esibirsi nella stessa piazza uno dietro all'altro e passare col cappello davanti allo stesso pubblico e pretendere di far tutti giornata. Kickstarter è uno strumento nuovo e dovranno imparare a sapersi dividere il mercato.
Ciao,
Alberto