Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CERCO] Cartucce NES
OldGamesItalia > Collezionismo > Il mercatino
redice
Cerco cartucce NES (anche se loose) a poco prezzo. Possibilmente in blocco.
Proponete pure i titoli, vanno bene praticamente tutti.
redice
Nessuno ha nessuna cassetta? biggrin2a.gif
TheRuler
Qui c'e' il famoso fischio-maschio che ha un PACCO che potrebbe, dico POTREBBE, interessarti.
redice
In effetti col -15% potrei farci un pensierino...
Alpobemp
CITAZIONE (TheRuler @ 28 Mar 2012, 15:53) *
Qui c'e' il famoso fischio-maschio che ha un PACCO che potrebbe, dico POTREBBE, interessarti.

RELIQUEA!

Ciao,
Alberto
Myloch
Dr. Mario nuovo sigillato peccato che si vede chiaramente da alcune foto che il sigillo (tagliato) è stato richiuso con del semplice nastro adesivo. Ma questo farabutto quanta gente avrà già fregato con le sue aste? da brividi!

riguardo ai giochi nes: ricordo di averne visti un po' sul sito web dove a volte acquisto i giochi (gamestart) sezione retro-gaming!
redice
Sai che non avevo fatto caso allo scotch?
Gli ho mandato un messaggio per chiedere spiegazioni.

Comunque graize del sito, ho guardato.
Quelli che costano meno costano 30euro, gli altri li hanno messi tutti a 70-80-90.... e sono pure ntsc usa! redcard.gif
Myloch
Cmq al di là dello scotch il tipo è un folle, tanto per fare un esempio: http://www.ebay.it/itm/Monkey-Indy-Loom-Za...=item3372cb1fe0

mi mette a oltre 50 euro questa collezione di avventure per amiga, dove mancano TUTTI i manuali e addirittura il primo floppy di indiana jones... oltretutto non sono un esperto di quotazioni di vecchi videogames ma qua non si parla delle versioni originali dei singoli giochi, ognuna col suo packaging (in questo caso un prezzo alto l'avrei potuto capire) ma di una edizione "collection" uscita successivamente. bah...

per il resto tanta, troppa roba ad un prezzo fuori misura, eviterei questo venditore a prescindere, a meno che non ci manchi l'ultimo tassello per completare la nostra collezione!

A parte forse il tappetino del mouse di monkey island (lol!) e qualche altra cosina ;D
redice
CITAZIONE (Myloch @ 29 Mar 2012, 21:15) *
Dr. Mario nuovo sigillato peccato che si vede chiaramente da alcune foto che il sigillo (tagliato) è stato richiuso con del semplice nastro adesivo. Ma questo farabutto quanta gente avrà già fregato con le sue aste? da brividi!

riguardo ai giochi nes: ricordo di averne visti un po' sul sito web dove a volte acquisto i giochi (gamestart) sezione retro-gaming!

Risposta del venditore:
CODICE
No, guarda ti assicuro che non è stato aperto, il bollino è intatto ho verificato perdendoci parecchio tempo, lo schotch sopra è stato applicato per tenere il box più schiacciato e non farlo staccare, un saluto.

Mmmmm..
inskin
Un po' difficilino che sia integro se i due semicerchi non sono allineati... rolleyes.gif
The One Armed Scissor
io ho una decina di cartucce loose, ma le venderei solo in blocco, insieme al nes, se ti interessa posto una foto
redice
Il nes lo ho già, se vendi solo le 10 cartucce fammi sapere titoli e prezzo
Myloch
@Redice: riguardo il bollino di Dr Mario: io penso sempre al vecchio detto popolare, "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". Io fossi in te eviterei di acquistare quel prodotto. Ciao!
redice
Ma OVVIAMENTE evito!
Le cartucce le compro per giocare, non le pago più di 4-5euro al pezzo, non lo comprerei neanche se costasse 20euro quel gioco.. biggrin2a.gif
TheRuler
CITAZIONE (Myloch @ 2 Apr 2012, 21:15) *
@Redice: riguardo il bollino di Dr Mario: io penso sempre al vecchio detto popolare, "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca". Io fossi in te eviterei di acquistare quel prodotto. Ciao!

Quella è del "divo"... ;-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.