Non so se qualcuno ne ha mai parlato su queste pagine, ma vorrei spendere due parole per l'amiga cdtv.
Un po' di informazioni, l'amiga cdtv ha una storia alquanto travagliata, è stato probabilmente l'unico modello di amiga con vendite pari a 5/10 unità in tutto il territorio mondiale,il costo esagerato in primis è stato uno dei motivi dell'insuccesso...
Se poi contiamo che non riuscivo nemmeno ad avviare sensible soccer(SIGH), il mio gioco preferito e penso di molti altri dell'epoca, potrete ben capire che console oscena ho dovuto purtroppo utilizzare un breve periodo della mia vita.
Per ulteriori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Commodore_CDTV
Avevo tutti gli accessori: tastiera, lettore floppy e anche joypad, solo che purtroppo non so che fine abbiano fatto insieme alla console(SIGH^2).
L'unica cosa che per il momento sono riuscito a trovare è il telecomando che veniva dato in dotazione, un gran pezzo di hardware se devo essere sincero.
Nonostante quello che ho scritto all'inzio del topic, tornando seri, la mia opinione è che l'amiga cdtv era troppo avanti per quei tempi e la considero una dei precursori delle moderne console da gioco.Voi che ne pensate?
Conoscete altre console o comunque altri computer così avanti nel periodo del loro commercio che non se le filò nessuno?
E soprattutto, quanti di voi hanno avuto l'onore(o la sfiga), di possedere l'amiga cdtv?