Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [contest]Space Invaders
OldGamesItalia > (Old)Games > Podcast
Pagine: 1, 2, 3
Tsam
Qui il sito del gioco dove mettervi alla prova: http://www.freespaceinvaders.org/

Premio. Copia cd originale Magic Carpet

Termine ultimo: 12 gennaio 2012

HIGHSCORE ATTUALE: ippino 139950
Tsam
Rompiamo le danze

Uploaded with ImageShack.us
Il distruggitore

Dai che potete fare di meglio
TheRuler
sono sicuro che con un pochino di allenamento potrei fare di meglio...

simone_pizzi
CITAZIONE (TheRuler @ 17 Dec 2011, 18:54) *

Considerando che loro due non possono partecipare, sei il primo in classifica ora biggrin2a.gif
La cosa che mi lascia perplesso è capire se i concorrenti hanno tutte le possibilità che vogliono fino al termine ultimo biggrin2a.gif
TheRuler
purtroppo avevo ancora 6 vite, ma un simpatico marzianino e' arrivato in fondo...

simone_pizzi
CITAZIONE (TheRuler @ 19 Dec 2011, 10:48) *
purtroppo avevo ancora 6 vite, ma un simpatico marzianino e' arrivato in fondo...

ottimo blush.gif
DK
Ecco la mia prova.
Troppo bello space invaders blush.gif

The_MadHatter

ecco qui il mio record ... MATRIX ahahaha
TheRuler
Madhatter e' il prescelto!
The_MadHatter

Usa lo sforzo Stella Solitaria ... Usa lo sforzo!!!!

CITAZIONE
TheRuler Inviato il Oggi, 12:08

The Last Starfighter! biggrin2a.gif
simone_pizzi
CITAZIONE (The_MadHatter @ 19 Dec 2011, 12:13) *

Usa lo sforzo Stella Solitaria ... Usa lo sforzo!!!!

CITAZIONE
TheRuler Inviato il Oggi, 12:08

The Last Starfighter! biggrin2a.gif

Vedo che abbiamo un serio candidato alla vittoria. Beh, di tempo ce ne è ancora molto ma da subito vedo signori punteggi... bravi bravi. Mi fa piacere. Però ricordatevi anche dell'altro contest dove oltre alla vostra bravuda di videogiocatori dovete mettere alla prova la vostra memoria storica blush.gif
Se la cosa prende piede così bene dovremo iniziare a considerare cosntest per ogni episodio e mettere in palio signori premi oltre a quelli misteriosi di Tsam biggrin2a.gif
Il distruggitore
CITAZIONE (simone_pizzi @ 19 Dec 2011, 09:47) *
CITAZIONE (TheRuler @ 17 Dec 2011, 18:54) *

Considerando che loro due non possono partecipare, sei il primo in classifica ora biggrin2a.gif
La cosa che mi lascia perplesso è capire se i concorrenti hanno tutte le possibilità che vogliono fino al termine ultimo biggrin2a.gif

Peccato ci tenevo ad avere magic carpet lookaround.gif
ippino
Ehm...ho fatto una partita anch'io...onestamente ho smesso perchè mi ero stufato frown.gif

[Edit] ma perchè l'allegato non si vede?
Non riesco a caricare questa cavolo di immagine...provo con il link...?
ippino
OK, ecco ilo link...

Tsam
Sig. Ippino! Bentornato fra di noi! biggrin2a.gif

Per le immagini, usare imageshakc.us ti può tornare comodo blush.gif

Complimenti per il punteggio! Ciao
tsam

ps per curiosità.. hai ascoltato anche il podcast?
ippino
CITAZIONE (Tsam @ 20 Dec 2011, 08:56) *
Per le immagini, usare imageshakc.us ti può tornare comodo blush.gif

A dire il vero l'ho usato (guarda l'URL del link), ed ho usato l'apposita funzione "inserisci immagine" del forum, ma l'immagine non si vede...
Per quanto ne so non funziona (non si visualizza) neanche lallegato, ecco perchè alla fine ho messo il link...

Complimenti per il punteggio! Ciao

Grazie Tsam. Beh...agli shoot-em-up spaziali sono sempre stato imbattibile! megaball.gif
Se qualcuno proverà a superarmi sappia che farò un'altra partita...e stavolta sarò paziente pirate.gif

ps per curiosità.. hai ascoltato anche il podcast?

ehm...no. Il podcast di cosa? Dov'è?
Tsam
Il podcast Archeologia Videoludica, da dove è nato il contest!

http://www.oldgamesitalia.net/content/arch...elle-meraviglie

E' un ascolto fondamentale biggrin2a.gif

Per imageshack, quando inserisci l'immagine sul sito basta copiare il codice sul forum blush.gif.. Fammi sapere!
simone_pizzi
CITAZIONE (ippino @ 20 Dec 2011, 00:16) *

Ah... Attento che se Tsam traspone questa tua frase alle sue turbe da bambino contro il fighetto della salagiochi son cavoli. Ma per capirla bisogna ascoltare il podcast biggrin2a.gif Comunuqe per ora sei il primo.

CITAZIONE (Tsam @ 20 Dec 2011, 10:38) *

Ehi Rob, non lo senti quello stano transfert che hai avuto in trasmissione? biggrin2a.gif
ippino

Due ore?!?!?!? shocked.gif shocked.gif shocked.gif shocked.gif
TheRuler
un film da due ore ti spaventa uguale?
io ad esempio ascolto i podcast in auto all'andata ed al ritorno dal lavoro, mettendo in pausa e riprendendo "alla bisogna". Per me e' un appuntamento, so gia' che quando entro in auto ci sono ad aspettarmi i 4 cialtroni che parlano di cose di cui sono interessato.

simone_pizzi
CITAZIONE (ippino @ 20 Dec 2011, 12:22) *

Due ore?!?!?!? shocked.gif shocked.gif shocked.gif shocked.gif

Mica te lo devi sentire tutto di filato, anche se sono convinto che quando inizierai non la smetterai tanto facilmente e vedrai come passeranno svelte blush.gif
simone_pizzi
CITAZIONE (TheRuler @ 20 Dec 2011, 12:29) *
io ad esempio ascolto i podcast in auto all'andata ed al ritorno dal lavoro, mettendo in pausa e riprendendo "alla bisogna". Per me e' un appuntamento, so gia' che quando entro in auto ci sono ad aspettarmi i 4 cialtroni che parlano di cose di cui sono interessato.

Tu sei una piacevole sorpresa perché oltre AV ti sei posto la curiosità di esplorare ed entrare nella filosofia e nella cultura del podcast... quindi ti apprezzo veramente tanto. Usciamo insieme? biggrin2a.gif
Tsam
E' il mio territorio. E qui parliamo del contest, balubi blush.gif
simone_pizzi
CITAZIONE (Tsam @ 20 Dec 2011, 15:21) *

m
ippino

In auto...ecco, questa è una buona idea!
TheRuler
CITAZIONE (Tsam @ 20 Dec 2011, 15:21) *

vedi di chiudere un occhio, tsam, che qui il tuo concorso si è trasformato in un post di appuntamenti!

CITAZIONE (simone_pizzi @ 20 Dec 2011, 14:11) *

Tu sei una piacevole sorpresa perché oltre AV ti sei posto la curiosità di esplorare ed entrare nella filosofia e nella cultura del podcast... quindi ti apprezzo veramente tanto. Usciamo insieme? biggrin2a.gif

dicevamo?

ghgh.gif

okok, dai. fine OT.

Mnmric
caspio! Questo contest me lo ero perso.. mi sà che devo mettermi a studiare!
Mnmric
vabbè io non lo metto nemmeno lo screen, sono arrivato appena a 15850 :(
simone_pizzi
CITAZIONE (Mnmric @ 21 Dec 2011, 09:10) *
vabbè io non lo metto nemmeno lo screen, sono arrivato appena a 15850 :(

Beh, ci vuole costanza e allenamento.
Tsam
Albe, non ci credo che molli così! blush.gif
Mnmric
no infatti ci ho giocato per un bel pò con ben più scarsi risultati :asd:

Ultimamente ho una droga pesante: minecraft, qualcuno lo conosce?
Vintage
ci ho provato anche io blush.gif

simone_pizzi
CITAZIONE (Vintage @ 22 Dec 2011, 09:12) *
ci ho provato anche io blush.gif

Un fenomeno biggrin2a.gif
ippino
E vabbeh dai, facciamo così: qualche giorno prima della scadenza del contest vi svelo la strategia che uso a space invaders per fare così tanti punti...(e avrei potuto andare ancora avanti...) biggrin.gif

Intanto, visto che siamo a Natale e siamo tutti più buoni, vi dò un primo (forte) indizio! teach.gif
Se guardate il mio screenshot attentamente...scoprirete che la barriera di sinistra è praticamente intatta... cool.gif

BUONE FESTE AGLI AMICI DEL FORUM! VI AMO TUTTIIIII! fluffle.gif fluffle.gif fluffle.gif fluffle.gif fluffle.gif fluffle.gif biggrin.gif
simone_pizzi
CITAZIONE (ippino @ 24 Dec 2011, 16:27) *
E vabbeh dai, facciamo così: qualche giorno prima della scadenza del contest vi svelo la strategia che uso a space invaders per fare così tanti punti...(e avrei potuto andare ancora avanti...) biggrin.gif

Intanto, visto che siamo a Natale e siamo tutti più buoni, vi dò un primo (forte) indizio! teach.gif
Se guardate il mio screenshot attentamente...scoprirete che la barriera di sinistra è praticamente intatta... cool.gif

BUONE FESTE AGLI AMICI DEL FORUM! VI AMO TUTTIIIII! fluffle.gif fluffle.gif fluffle.gif fluffle.gif fluffle.gif fluffle.gif biggrin.gif

e a noi della trasmissione no ci ami?
Tsam
I trucchi del mestiere non si rivelano ;)

ciao
tsam
redice
Il record èer ora è di ippino con 139.950?

Per i trucchi: 3:10 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=j9Iaz0aLgms
Tsam
Sì il record è quello blush.gif
redice
E' impossibile da battere!
Tsam
CITAZIONE (redice @ 13 Jan 2012, 00:58) *

E ma lui è un manico biggrin2a.gif
simone_pizzi
CITAZIONE (Tsam @ 13 Jan 2012, 08:59) *

e diciamo anche che il contest è chiuso blush.gif
Vintage
CITAZIONE (simone_pizzi @ 13 Jan 2012, 11:05) *

proprio adesso che avevo ottenuto un punteggio piú alto!! mvk.gif
simone_pizzi
CITAZIONE (Vintage @ 13 Jan 2012, 10:06) *

certo certo biggrin2a.gif
Vintage
CITAZIONE (simone_pizzi @ 13 Jan 2012, 12:33) *
CITAZIONE (Vintage @ 13 Jan 2012, 10:06) *

certo certo biggrin2a.gif

non era credibile vero?... ghgh.gif
peretto
solo io ho notato degli "strani" pixel vicino al punteggio? ..mah

Vintage
mi sento molto CSI in questo momento.. sto esaminando le immagini..

edit:
purtroppo devo dire che qualcosa di strano c'è veramente..grazie Peretto per averlo segnalato. Tutte le altre immagini postate, compresa la mia, hanno una sfumatura concentrica omogenea che parte dalla scritta Game Over centrale e si estende dissolvendosi a nero quasi fino a toccare il punteggio, tranne quella in discussione (guardare pure l'originale e non soltanto il ritaglio fatto da Peretto), che ad un certo punto si interrompe in maniera un pò anomala con questo rettangolo nero appiccicato sopra.. lookaround.gif

anche se non posso dire con certezza che il punteggio sia stato modificato, questa anomalia nell'immagine mi porta ad annullarla ed il mio giudizio è: disapproved.gif
aspetto anche il parere degli altri.
Immagine salvata e allegata al post.

PS) promuovo Peretto a investigatore ufficiale di OGI, dato che questo è il suo primo messaggio nel foro! biggrin2a.gif
simone_pizzi
CITAZIONE (Vintage @ 13 Jan 2012, 22:52) *
mi sento molto CSI in questo momento.. sto esaminando le immagini..

edit:
purtroppo devo dire che qualcosa di strano c'è veramente..grazie Peretto per averlo segnalato. Tutte le altre immagini postate, compresa la mia, hanno una sfumatura concentrica omogenea che parte dalla scritta Game Over centrale e si estende dissolvendosi a nero quasi fino a toccare il punteggio, tranne quella in discussione (guardare pure l'originale e non soltanto il ritaglio fatto da Peretto), che ad un certo punto si interrompe in maniera un pò anomala con questo rettangolo nero appiccicato sopra.. lookaround.gif

anche se non posso dire con certezza che il punteggio sia stato modificato, questa anomalia nell'immagine mi porta ad annullarla ed il mio giudizio è: disapproved.gif
aspetto anche il parere degli altri.
Immagine salvata e allegata al post.

PS) promuovo Peretto a investigatore ufficiale di OGI, dato che questo è il suo primo messaggio nel foro! biggrin2a.gif

io per questioni oggettive a voi ignote sono la persona meno indicata a parlare di questo o ad esprimere pareri.
Ammesso che ci sia un'anomalia possiamo considerare anche l'ipotesi di come il browser visualizza lo script e che puo variare da computer a computer o da browser a browser?
Partiamo da un ragionevole dubbio e ragioniamoci su. Non che si tratti di questo gran premio ma insomma è un po una questione di correttezza.
In ogni caso ci sarebbe un problema tecnico del quale lo staff ora dovrò discutere... soprattutto inerentemente alla trasmissione.
Vintage
non voglio fare nessuna sentenza, ma mi pare difficile pensare sia un effetto del browser.. è troppo anomalo, c'è un elemento in più che è sto rettangolo che si sovrappone alla grafica dello sfondo.. che in tutte le altre schermate postate non c'è. Cioè è chiaro che non fa parte dello sfondo. Aspetto altri pareri.
DK
Confermo, i rettangoli lì sono molto sospetti e sembrano artificiosi, forse residuo di un copia e incolla oppure potrebbe essere "l'ombra" del mouse in quella zona...
Comunque, mi aspetterei un'onesta risposta di ippino.
Tanto è solo una cosa per divertirci tra amici, sarebbe stupido perdersi per così poco, no? ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.