Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Arrivatoooo :)
OldGamesItalia > Collezionismo > Lo scaffale dell'Oldgamer
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
Gharlic
Toonstruck mica lo tieni, vero?
miky83
Ma che splendore!! Bravo hazard!! Dune per pc in italiano è bello raro, per non parlare di simon 2 e prisoner ancora sealed!! Hai fatto il botto!! n5.gif
Carino il beneath White label in italiano...chissà se esiste anche lure così ;-)
Hazard
CITAZIONE (miky83 @ 8 Feb 2014, 17:13) *
Ma che splendore!! Bravo hazard!! Dune per pc in italiano è bello raro, per non parlare di simon 2 e prisoner ancora sealed!! Hai fatto il botto!! n5.gif
Carino il beneath White label in italiano...chissà se esiste anche lure così ;-)
grazie amico! n5.gif

XGharlic
Scusami hai ragione, quello è l'unico in inglese dimenticavo biggrin2a.gif è quello che è arrivato in Italia scatola e manuale tradotto ma gioco in inglese; che gran peccato :'(
Gharlic
Ecco, appunto, perciò non ti interessa e puoi venderlo a me (per dire un nome a caso).
Hazard
CITAZIONE (Gharlic @ 8 Feb 2014, 17:37) *
Ecco, appunto, perciò non ti interessa e puoi venderlo a me (per dire un nome a caso).

Hehehe ah ecco! smilies3.gif ho due copie di toonstruck ma non amo venderli ,piuttosto preferisco scambiarli con qualcosa che non ho. A breve apriró un post con alcuni titoli che scambio tra cui toon Simon 2 e alone 2 cd, visto che questi ultimi due li ho appena trovati sealed tongue.gif
Gharlic
Ooooh, andiamo, io non ho niente da scambiare e i miei soldini sono buoni. E poi siamo tutti compari. Toonstruck ce l'ho in versione americana. Posso darti quello! così hai quello europeo e quello americano.
rai

Complimenti Hazard! approved.gif
psiko
CITAZIONE (miky83 @ 4 Feb 2014, 14:26) *
Beh si, non hanno fatto altro che mettere su cd il contenuto della versione floppy, immaginavo. Anche per quanto riguarda il contenuto della scatola, sospettavo fosse desolante...è talmente leggera che sembra vuota... biggrin.gif
Tuttavia resta un pezzo interessante, secondo me...vista la difficoltà di reperire lure e beneath nelle versioni floppy italiane, e vista l'inesistenza delle versioni scatolate in CD-ROM n5.gif

Ciao Dario, io ce l'ho da un sacco di tempo, non mi pareva così rara...in ogni caso, vado a memoria, ma lure of the temptress è l'unico che rimane in inglese, sorry.
psiko
CITAZIONE (Hazard @ 8 Feb 2014, 16:21) *
questi invece sono i miei ultimi ritrovamenti, tutti per PC e in italiano love.gif

Simon the sorcerer 2, prisoner of ice, indy desktop adventure, alone in the dark 2 cdrom e la trilogia sono tutti ancora sigillati.

Dreamweb e beneath a steel sky sono in versione CD

x miky eccoti alcune foto della ver. CD di beneath della white label, ricordavo bene... clap.gif

il retro della scatola è tradotto in italiano e spagnolo e presenta il codice a barre ITA; il manuale è tutto in italiano, il gioco altrettanto ;)

Complimenti anche a te, ottimo ritrovamento, soprattutto simon 2 sealed. n5.gif
Hazard
CITAZIONE (Gharlic @ 8 Feb 2014, 17:56) *
Ooooh, andiamo, io non ho niente da scambiare e i miei soldini sono buoni. E poi siamo tutti compari. Toonstruck ce l'ho in versione americana. Posso darti quello! così hai quello europeo e quello americano.

parli di questo?? ce l'ho già smilies3.gif

Non ho dubbi sul fatto che i tuoi soldini sono buoni biggrin2a.gif eheheheh dai "compare" se deciderò di venderlo tu sarai il primo della lista n5.gif

miky83
CITAZIONE (psiko @ 9 Feb 2014, 11:07) *
Beh si, non hanno fatto altro che mettere su cd il contenuto della versione floppy, immaginavo. Anche per quanto riguarda il contenuto della scatola, sospettavo fosse desolante...è talmente leggera che sembra vuota... biggrin.gif
Tuttavia resta un pezzo interessante, secondo me...vista la difficoltà di reperire lure e beneath nelle versioni floppy italiane, e vista l'inesistenza delle versioni scatolate in CD-ROM n5.gif

Ciao Dario, io ce l'ho da un sacco di tempo, non mi pareva così rara...in ogni caso, vado a memoria, ma lure of the temptress è l'unico che rimane in inglese, sorry.

Ciao Luca, non ho mai pensato fosse rara, piuttosto interessante per via di beneath su cd in italiano e l'unica che poteva vantare lure su cd in italiano (seppur identica alla versione floppy). Se però sei sicuro che sia in inglese allora è un peccato. Che tu sappia esiste lure su CD-ROM in italiano? Magari in qualche versione economica tipo la White label ;-)
psiko
CITAZIONE (miky83 @ 9 Feb 2014, 14:12) *
CITAZIONE (psiko @ 9 Feb 2014, 11:07) *

Ciao Luca, non ho mai pensato fosse rara, piuttosto interessante per via di beneath su cd in italiano e l'unica che poteva vantare lure su cd in italiano (seppur identica alla versione floppy). Se però sei sicuro che sia in inglese allora è un peccato. Che tu sappia esiste lure su CD-ROM in italiano? Magari in qualche versione economica tipo la White label ;-)

Ricordo proprio che lure è in inglese, ma l'ho provato tantissimi anni fa..no, lure in italiano su cd non esiste...già è un'impresa trovarlo su floppy italiano...
redice
Bellissimi acquisti Hazard complimenti! biggrin2a.gif biggrin2a.gif
Ravestar
Alcuni acquisti e scambi recenti fatti qui sul forum, più vari recuperi da ebay e da amici. blush.gif

Vado particolarmente fiero di ABANDONED PLACES in edizione full ITA (box, manuale e gioco).
Molto interessante anche RING CYCLE del grande Mike Singleton, titolo basato sull'opera di Wagner "L'anello dei Nibelunghi" e spirituale successore di Lords of Midnight 3 ( anch'esso in Italiano).
Per pochi spiccioli ho portato a casa anche FLIGHT OF THE AMAZON QUEEN, una delle mie avventure preferite per Amiga, che ora potrò giocare anche in versione PC con grafica VGA e testi in Italiano.
Menzione d'onore anche per LOOM CD, RIVEN e SAM & MAX.
filipp8
Recenti arrivi per un tozzo di pane

Due parole:
Evocation 2: preso su ebay a 4.90 (base d'asta), unico offerente.. pensavo fosse raro o ormai ce l'hanno tutti?
Monkey 4: mi mancava ma non volevo spendere le cifre folli che vedo in giro..
X-Wing vs Tie Fighter: versione preliminare, scatola e manuali in ita, gioco in inglese.. completo di moduli per richiedere la versione italiana
Alone in the Dark 3: versione inglese, meravigliose le pubblicità all'interno..

dettagli su Populous 2 e the Ancient Art of War at Sea

Bellissima confezione e stupendo manuale full ita, con all'interno qualche pagina di fumetti..

Questo gioco ha 27 (!) anni. Confezione ricchissima: manualone, catalogo, istruzioni di installazione + materiale promozionale e floppy da 5,25 pollicioni
Ravestar
CITAZIONE (filipp8 @ 19 Feb 2014, 19:30) *
Recenti arrivi per un tozzo di pane

Due parole:
Evocation 2: preso su ebay a 4.90 (base d'asta), unico offerente.. pensavo fosse raro o ormai ce l'hanno tutti?
Monkey 4: mi mancava ma non volevo spendere le cifre folli che vedo in giro..
X-Wing vs Tie Fighter: versione preliminare, scatola e manuali in ita, gioco in inglese.. completo di moduli per richiedere la versione italiana
Alone in the Dark 3: versione inglese, meravigliose le pubblicità all'interno..

dettagli su Populous 2 e the Ancient Art of War at Sea
Bellissima confezione e stupendo manuale full ita, con all'interno qualche pagina di fumetti..
Questo gioco ha 27 (!) anni. Confezione ricchissima: manualone, catalogo, istruzioni di installazione + materiale promozionale e floppy da 5,25 pollicioni

Ciao Filipp8 e complimenti per gliarrivi di qualità!
Anch'io sto cercando di recuperare un "Fuga da Monkey Isalnd" a pochi spiccioli, spero di avere la tua stessa fortuna!

E ti do il benvenuto nel "club del parquet" - oltre a me e Sax ora ci sei anche tu a fare le foto dei giochi sul pavimento in legno! smilies3.gif
rai

Belli.

Evocation però non è molto raro nè molto ricercato.

Fuga da Monkey Island lo si trova tra i 20 e i 30 euro.

Di Alone in the dark 3 ho la versione italiana e in effetti mi pare di ricordare che dentro ci sia un mucchio di roba...
filipp8
CITAZIONE (Ravestar @ 19 Feb 2014, 19:48) *
E ti do il benvenuto nel "club del parquet" - oltre a me e Sax ora ci sei anche tu a fare le foto dei giochi sul pavimento in legno! smilies3.gif

Grazie! biggrin.gif
CITAZIONE (rai @ 19 Feb 2014, 19:53) *
Evocation però non è molto raro nè molto ricercato.

Ah peccato, mi ero fatto un'idea sbagliata! beh però l'ho pagato poco lo stesso per fortuna
CITAZIONE (rai @ 19 Feb 2014, 19:53) *
Fuga da Monkey Island lo si trova tra i 20 e i 30 euro.

sì lo so, ma per me è troppo per un gioco (brutto) del 2000.. costa solo perché è monkey island..

beh, ma nessuno dice niente di Populous II?
Oltre ad essere un gioco bellissimo e storico ha una confezione e un manuale sublimi.. e poi personalmente adoro i dischetti..

psiko
Qualche recente acquisto:

Di solito non amo mostrare i miei acquisti, ma in questo caso sono particolarmente contento per catalypse per c64 e per gli acquisti amiga delle 3 foto successive.
I giochi nella seconda e terza foto li ho da qualche tempo, mentre quelli dell'ultima foto sono freschi freschi di giornata...e qua sono particolarmente contento per lure of the temptress e operation stealth, anche perché lure of the temptress lo giocai ai tempi per amiga in italiano, pertanto il valore affettivo era proprio nella versione amiga!
rai

Ottimi Psiko, complimenti!

Però...Operation Stealth hail.gif ...che te lo dico a fare!
psiko
CITAZIONE (rai @ 19 Feb 2014, 22:13) *

Grazie rai! Ehm..ci credi che ad operation stealth non ci ho mai giocato?
Future wars e lure of the temptress finiti all'epoca, ma operation stealth no..
rai
CITAZIONE (psiko @ 19 Feb 2014, 22:20) *

Io invece non ho mai giocato a Lure, ma Operation Stealth è stata una delle primissime avventure giocate su Amiga, forse subito dopo Zak e Indy 3, e mi è piaciuta pure parecchio fino a dove ero arrivato.

Comunque, visto che non l'hai mai giocato, se vuoi me lo puoi cedere... biggrin.gif
Hazard
complimenti psiko una vera gioia per gli occhi!!! n5.gif per me spiccano i seguenti giochi: in primis ovviamente Simon, seguono a ruota lure of the temptress, Indy 4, Hook, Curse of enchantia, world cup 90 e Operation Stealth.

Tutti giocati x la prima volta con l'amiga, quindi x me queste ed. hanno un valore più alto rispetto a quelle PC concordo con te
redice
Woow complimenti a tutti! Ci sarebbe taaanto da dire sui vari aquisti...alcuni sono dei verei capolavori!! megaball.gif megaball.gif

Se devo dirne uno su tutti che mi incuriosisce particolarmente: catalypse.
Oltre profezia, mystere, catalypse e chuck rock che altro c'è della genias?

ghghgh prima o poi un simon me lo becco anche io!
miky83
Che belle queste immagini ragazzi!! Complimenti a tutti per i ritrovamenti!!
La scatola di hook amiga è grande come le altre o ha il taglio piccolo come quella C64? E curse of enchantia è la versione con manuale in italiano?
Belli belli!! biggrin.gif biggrin.gif
psiko
CITAZIONE (redice @ 19 Feb 2014, 23:33) *
Woow complimenti a tutti! Ci sarebbe taaanto da dire sui vari aquisti...alcuni sono dei verei capolavori!! megaball.gif megaball.gif

Grazie a tutti!!
Catalypse dal lato ludico, è considerato una vera e propria perla per c64, un'esclusiva italiana che spreme al massimo la macchina commodore, molto molto raro.
Come vedi nelle foto, anche world cup 90 è della genias, ci sono poi top wrestling e anche dragon's Kingdom, un'altra esclusiva per c64 che in realtà è un clone di ghost'n goblins.
Poi over the net se non sbaglio, e anche altri...avevo recuperato una foto dei loro giochi in gruppo, se la ritrovo la linko...

Comunque redice se vuoi di simon 1 italiani per amiga ne l'ho, sia per A500 che per a1200.

Per Dario: si, hook per amiga ha la scatola come le altre, comunque se ti interessa ce l'ho doppio ora.
Curse of enchantia è l'edizione con manuale solo in italiano: la scatola è identica a quella che si può trovare anche in Inghilterra (retro in inglese e italiano), ma il manuale è solo italiano.

Al prossimo mese col secondo blocco dei giochi amiga se vi interessa, anche se i più importanti li ho presi con questo primo blocco (lure of the temptress e operation stealth italiani amiga era parecchio che li cercavo!)
Anche questo lure ha l'etichetta nel retro con scritto "english".
psiko
CITAZIONE (rai @ 19 Feb 2014, 22:36) *
CITAZIONE (psiko @ 19 Feb 2014, 22:20) *

Io invece non ho mai giocato a Lure, ma Operation Stealth è stata una delle primissime avventure giocate su Amiga, forse subito dopo Zak e Indy 3, e mi è piaciuta pure parecchio fino a dove ero arrivato.

Comunque, visto che non l'hai mai giocato, se vuoi me lo puoi cedere... biggrin.gif

Dovrei provarlo allora prima o poi...azz, con tutta la fatica che ho fatto a trovarlo!!! smilies3.gif
rai
CITAZIONE (psiko @ 20 Feb 2014, 05:50) *

Grazie a tutti!!
Catalypse dal lato ludico, è considerato una vera e propria perla per c64, un'esclusiva italiana che spreme al massimo la macchina commodore, molto molto raro.
Come vedi nelle foto, anche world cup 90 è della genias, ci sono poi top wrestling e anche dragon's Kingdom, un'altra esclusiva per c64 che in realtà è un clone di ghost'n goblins.
Poi over the net se non sbaglio, e anche altri...avevo recuperato una foto dei loro giochi in gruppo, se la ritrovo la linko...

Tra i più famosi dimenticate Nathan Never.
Poi Warm Up...non so se ci sia altro.
Ravestar

Della Genias c'è anche TILT, un rompicapo davvero carino.

Complimenti Psiko! Ottimi recuperi approved.gif
Quando hai un minuto mi confermi i numeri della collana CTO di

- Adventure Construction Set
- Battle Chess
- Spidertronic

Mi servono per il museo. Grazie blush.gif
psiko
CITAZIONE (Ravestar @ 20 Feb 2014, 09:57) *

Della Genias c'è anche TILT, un rompicapo davvero carino.

Complimenti Psiko! Ottimi recuperi approved.gif
Quando hai un minuto mi confermi i numeri della collana CTO di

- Adventure Construction Set
- Battle Chess
- Spidertronic

Mi servono per il museo. Grazie blush.gif

Azz..avete ragione, forse col fatto che è il più conosciuto Nathan never non l'avevo neanche citato...ok Rave, quando ho un momento controllo..
miky83
...
psiko

Allora rave:

Adventure Construction Set 23
- Battle Chess 12
- Spidertronic 32

Grande Dario!! n5.gif
Ravestar
CITAZIONE (psiko @ 27 Feb 2014, 21:18) *
Allora rave:

- Battle Chess 12
- Spidertronic 32

Grazie Psiko! approved.gif
Negli ultimi 2 anni ho rotto le scatole a diversi utenti di diversi forum, e ora finalmente ho quasi completato la lista di tutti i 50 titoli esistenti (me ne mancano una dozzina). Poi la condivido con voi. blush.gif

Da quel che so non esiste in rete la lista completa quindi saremmo i primi ad averla. icon_salut.gif
Ravestar
CITAZIONE (miky83 @ 27 Feb 2014, 15:30) *
YES!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

clap.gif
Grande!
miky83
Grazie ragazzi!! Lo cercavo da una vita...ormai avevo perso le speranze... love.gif
Grazie anche ad Hazard che si è proposto di prenderlo per me tramite un amico inglese, nel caso il venditore non avesse voluto spedire in Italia. n5.gif
Hazard
CITAZIONE (miky83 @ 28 Feb 2014, 11:40) *
Grazie ragazzi!! Lo cercavo da una vita...ormai avevo perso le speranze... love.gif
Grazie anche ad Hazard che si è proposto di prenderlo per me tramite un amico inglese, nel caso il venditore non avesse voluto spedire in Italia. n5.gif
n5.gif figurati amico mio!!
Hazard
Condvido con voi ancora una volta i miei ultimi arrivi, tutti titoli completi in ITALIANO e per PC:
[/URL]
[/URL]

- Lure of the Tempress: finalmente sono riuscito a trovarlo anche x PC, a differenza di quella che ho io per amiga qui sul codice a barre c’è scritto (Italian) n5.gif

- Alone in the Dark: italiano ed. floppy 3,5 completo di tutto, avevo in mio possesso solo l’edizione europea CDROM italiano incluso;

- Daughter of Serpents: edizione italiana floppy 3,5;

- Flashback: edizione europea CDROM italiano incluso;

- Heart of Darkness: italiano realizzato dagli autori di another world e flashback; confezione bellissima all’interno vi sono anche gli occhialini 3D;

- The Dig: adesso ho entrambe le edizioni, quella preliminare e quella completa con voci e sottotitoli in italiano;

- Fable della sirtec: prima edizione italiana, per questo titolo ringrazio l’amico psiko con il quale ho concordato uno scambio thx wink.gif

- Willy Beamish: l'unico titolo USA, l'ho preso perchè è l'edizione "Talkie" CDROM, più rara rispetto a quella floppy che già avevo;

- Infine Murders in Venice, il fiore all’occhiello di questo lotto:nella sua prima edizione PC Italiana edita dalla CTO (giugno 1989). La scatola consiste in 2 floppy da 5,25’’,cartolina, manuale tradotto, forbici e poster con su stampati tutti i vari fogliettini tradotti. Da una ricerca effettuata, questi nelle altre versioni sono tutti fogliettini singoli e sparsi… davvero bello!

Sono davvero contento clap.gif
miky83
Meraviglia!! E quel flashback? Mai visto in circolazione... Hai spaccato amico!! shocked.gif shocked.gif
redice
Caaaaaaa........ beelliiiiiiiiiiiiiiiii biggrin2a.gif
Grande Hazard!
Ravestar
CITAZIONE (Hazard @ 11 Mar 2014, 21:12) *
Da una ricerca effettuata, questi nelle altre versioni sono tutti fogliettini singoli e sparsi… davvero bello!

Grande Hazard.
Tutti ottimi acquisti! approved.gif

mi sa che quell' "Heart of Darkness" ce lo siamo combattuto io e te se è quello dell'asta di dieci giorni fa! blush.gif

Bellissimo anche "Murder in Venice"!
Ti confermo che anche la versione Amiga ha tutti gli indizi integri in un'unico poster.
Gharlic
Cavolo, HoD lo cercavo anche io... vendimelo Hazard, insieme a Toonstruck. mvk.gif
psiko
Ottimi titoli, complimenti...finalmente hai trovato the dig full ita!
Hazard
grazie ragà rolleyes.gif

@Gharlic il tizio che mi ha venduto toonstruck mi ha detto che riuscirà ad averne un altro, appena so qlcs ti aggiorno ;)

@Ravestar maledettoooo engry.gif hai fatto salire l'asta!!! nube.gif heheheeheh scherzo mi dispiace! Oh tutti qui siamo quindi ci freghiamo a vicenda non c'è niente da fare LOOOL

la CTO che da sempre faceva le cose a c***o di cane!! sul manuale avete notato come hanno scritto? Murder in Venice senza il plurale e che cacchio un pò di impegno redcard.gif
psiko
CITAZIONE (Ravestar @ 28 Feb 2014, 08:46) *
Allora rave:

- Battle Chess 12
- Spidertronic 32

Negli ultimi 2 anni ho rotto le scatole a diversi utenti di diversi forum, e ora finalmente ho quasi completato la lista di tutti i 50 titoli esistenti (me ne mancano una dozzina). Poi la condivido con voi. blush.gif

Da quel che so non esiste in rete la lista completa quindi saremmo i primi ad averla. icon_salut.gif

In effetti sarebbe utile avere una lista completa di questi titoli, perché non c'è da nessuna parte.
Analogo lavoro sarebbe utile e interessante farlo anche, in ambito pc, sia per i vari giochi che uscivano in edicola, Jackson libri, futura games, etc. sia, ancora più difficile, per i titoli olivetti pc1 con scatolina gialla.
Perché non apriamo degli appositi topic per queste 3 liste?
redice
CITAZIONE (psiko @ 13 Mar 2014, 09:03) *
CITAZIONE (Ravestar @ 28 Feb 2014, 08:46) *
Allora rave:

- Battle Chess 12
- Spidertronic 32

In effetti sarebbe utile avere una lista completa di questi titoli, perché non c'è da nessuna parte.
Analogo lavoro sarebbe utile e interessante farlo anche, in ambito pc, sia per i vari giochi che uscivano in edicola, Jackson libri, futura games, etc. sia, ancora più difficile, per i titoli olivetti pc1 con scatolina gialla.
Perché non apriamo degli appositi topic per queste 3 liste?

La cosa più figa sarebbe metterli nel museo, come piano piano sta facendo rave, ma capisco sia un lavoraccio fotografare/scansionare tutto...
Almeno riuscire ad arrivare ad avere delle liste sarebbe una gran cosa.

Sulle discorso delle uscite da edicola ne approfitto per linkare questo articolo che mi fa sempre molto piacere leggere, ormai morto e recuperabile solo dalla waybackmachine: http://web.archive.org/web/20111116083341/...o.splinder.com/ (Futura games - Big games: Jackson libri)
Gharlic
Possiamo al momento mettere su la lista senza foto, non è un problema.
Ravestar
Alcuni arrivi dell'ultimo periodo.

Sono strafelice per The Goonies in versione C64 floppy disk. Un gran bel platform game con elementi puzzle e giocabile anche in 2 contemporaneamente!

Sempre per C64 ho inoltre recuperato Elvira2 in edizione Italiana.

Già possedevo Simon in versione Amiga500, ma ho avuto l'occasione di acquistarne uno per Amiga1200. Voglio proprio vedere se sono così marcate le differenze grafiche tra le 2 versioni.

Sono anche curioso di provare Gabriel Knight, gioco da molti elogiato, ma di cui avevo sempre rimandato per un motivo o per l'altro l'acquisto.

Finalmente posso gustarmi anche Ravenloft, approfittando anche della recente patch postata qualche giorno fa dal grande Micartu!

Infine Orion Burger gioco a me semisconosciuto, ma dalle quotazioni abbastanza elevate su Ebay Qualcuno ne conosce il motivo? Mi ha comunque incuriosito ed ho deciso di provarlo.
XXXPHOENIX
Ciao Ragazzi...ecco il mio secondo post )blush.gif
Leggete la mia presentazione nell'altro post dai!

Più che di recenti acquisizioni in realtà vorrei parlare di RI-trovamenti...
Tra le mie 50 avventure boxate che ho amorevolmente catalogato e ripulito in questi giorni ho trovato in particolare queste due...
Qualcuno mi può dare qualche notizia in più?? Sono così rare come dicono? Non ricordavo nemmeno di averle!!! Purtroppo sono le uniche assieme ad altre tre box (Bloodnet, Operation Stealth e Indy and the last Crusade) ad avere preso dell'umido shocked.gif shocked.gif .

Big Red Adventure Dynabyte PC Cd Rom ITA Avventura Grafica Scatola più che ottima e completo di materiale cartaceo
Nippon Safes Inc. Dynabyte PC Cd Rom ITA Avventura Grafica Scatola più che ottima e completo di materiale cartaceo

Gharlic
XXXPHOENIX, sai che qui abbiamo una specie di museo che raccoglie foto di giochi vintage? Io te lo dico, spudoratamente come al solito... fosse mai che ti avanzasse una foto... per dire eh... comunque benvenuto.
miky83
CITAZIONE (XXXPHOENIX @ 13 Mar 2014, 17:51) *
Ciao Ragazzi...ecco il mio secondo post )blush.gif
Leggete la mia presentazione nell'altro post dai!

Più che di recenti acquisizioni in realtà vorrei parlare di RI-trovamenti...
Tra le mie 50 avventure boxate che ho amorevolmente catalogato e ripulito in questi giorni ho trovato in particolare queste due...
Qualcuno mi può dare qualche notizia in più?? Sono così rare come dicono? Non ricordavo nemmeno di averle!!! Purtroppo sono le uniche assieme ad altre tre box (Bloodnet, Operation Stealth e Indy and the last Crusade) ad avere preso dell'umido shocked.gif shocked.gif .

Big Red Adventure Dynabyte PC Cd Rom ITA Avventura Grafica Scatola danneggiata da umidità. CD e materiale cartaceo perfetti
Nippon Safes Inc. Dynabyte PC Cd Rom ITA Avventura Grafica Scatola leggermente incurvata nella parte superiore. CD e materiale cartaceo perfetti

Benvenuto amche da parte mia n5.gif
Eh si, sono belli e pure rari nippon e big red in versione CD-ROM italiani. Ma a me interessano di più quelli tra parentesi (operation stealth e indy3... biggrin.gif ) ...perché non posti qualche foto? biggrin.gif biggrin.gif
magari anche la lista di quelle che hai catalogato...qua siamo tutti feticisti smilies3.gif smilies3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.