Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Puntata 1x01
OldGamesItalia > (Old)Games > Podcast > Archeologia Videoludica
Tsam
Qui è possibile commentare, criticare, incitare a tutto quello che riguarda puntata 1: http://www.archeologiavideoludica.net/2011...i-stellari.html
marcocio
Ma è un problema mio o su iTunes ci sono solamente le ultime puntate e la prima e la seconda stagione bisogna ascoltarle per forza sul sito?
Tsam
Dovremmo aver risolto blush.gif Facci sapere per sicurezza!
marcocio
Appena stato su iTunes. Sullo store ci sono le puntate dalla 20 alla 29, mentre nella mia libreria mi ha messo quelle dalla 21 alla 30
Tsam
grazie, stiamo fixando.

blush.gif
marcocio
Forse è proprio fatto così iTunes, in quanto mi sono abbonato anche a un altro podcast (dietrologia videoludica) e nella scheda ci sono sempre e solo le ultime 10 puntate.
simone_pizzi
CITAZIONE (marcocio @ 9 Aug 2013, 23:54) *
Forse è proprio fatto così iTunes, in quanto mi sono abbonato anche a un altro podcast (dietrologia videoludica) e nella scheda ci sono sempre e solo le ultime 10 puntate.

No, in realtà non dovrebbe essere così nemmeno in Dietrologia.
Stiamo risolvendo.
marcocio
Ah, ok, allora ho beccato gli unici due podcast tra i miliardi esistenti ad avere questo problema...sono un mago XD
simone_pizzi
CITAZIONE (marcocio @ 17 Aug 2013, 17:57) *
Ah, ok, allora ho beccato gli unici due podcast tra i miliardi esistenti ad avere questo problema...sono un mago XD

Sono entrambi nostri e sulla stessa piattaforma. Quindi deve esistere un errore... ;)
marcocio
Nessuna novità sulla risoluzione del problema? Visto che sono uno sfaticato, non mi va di andare a sentirmi le puntate sul sito quando iTunes può benissimo scaricarle per me XD
simone_pizzi
CITAZIONE (marcocio @ 28 Aug 2013, 11:17) *
Nessuna novità sulla risoluzione del problema? Visto che sono uno sfaticato, non mi va di andare a sentirmi le puntate sul sito quando iTunes può benissimo scaricarle per me XD

Stiamo smanettando. In teoria ora dovrebbero essere tutte visibili ma non è così. Quindi è un lavoro piu noioso del previso blush.gif abbi fede.
marcocio
Ok, allora attendo tue nuove.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.