Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Red Dead Redemption] Fuorilegge cercasi!
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi
Pagine: 1, 2
The Ancient One

Due noti pistoleri malavitosi del West, cercano per le loro scorribande nel west, uno o due fedeli compagni.

Garantiti compensi (ehm... maltolti, bottini di guerra, refurtive, pacchi scottanti, elemosina rubate...) egregi e proporzionati ai rischi.
Dopo ogni scorribanda si festeggia nel saloon più vicino.

Gradito basso tasso di istruzione.
Non sono richieste altre precedenti esperienze lavorative nel settore.

Richiesta buona mira e dedizione alla causa dei fuorilegge.

Necessario:
- Red Dead Redempion
- DLC Fuorilegge per sempre
- Versione PS3

E' gradito uso di microfono per coordinarsi meglio.
(sconsigliato a chi è di orecchio fine, giacché difficilmente potrebbe sopportare il mio turpiloquio via internet).

Chi fosse interessato può scrivere qui o contattarmi sul PSN al mio nick Ancient1980.
(dove 1980 non è la mia data di nascita, ma il numero medio di volte che muoio in una sessione on-line).

Astenersi perditempo ed appassionati di giochi con margherite e principessine in rosa.
Il west è una cosa seria.
Ragfox
Si accettano volontari anche per sfide tra pistoleri e assalti di covi in modalità free roam pubblica.
Fat Andrew
Gran pistolettate poco fa con Ragfox. Siamo riusciti a portare a casa due missioni Coop (delle quali l'ultima premiata con una medagliazza d'oro).

Grazie per le partite, mi sono divertito parecchio!

Anticaglia, dov'eri? old2.gif
Ragfox
Dai, Ancient. Non puoi mancare.
The Ancient One
Uscito ora l'ultimo DLC previsto.
A differenza degli altri (inutili e costosi DLC per il multy), questa è una nuova campagna single player.

Undead Nightmere

Sito ufficiale

Essendo ormai intossicato da questo fantastico free roaming, pensavo di prendermelo.
Qualcuno mi fa compagnia?

Potrebbe essere l'occasione giusta per vedere se io e Ragfox riusciamo finalmente a prendere il maledetto trofeo della taglia in multyplayer!!! smilies3.gif
Mnmric
Volevo comprarlo questo gioco (mi manca proprio la versione base, eh!) ma dai video non riesco a capire il gameplay.

E' uno "sparatutto" o assomiglia più agli uncharted con tanto di storiellina intrigante?
The Ancient One
CITAZIONE (Mnmric @ 30 Oct 2010, 12:10) *
Volevo comprarlo questo gioco (mi manca proprio la versione base, eh!) ma dai video non riesco a capire il gameplay.

E' uno "sparatutto" o assomiglia più agli uncharted con tanto di storiellina intrigante?

Provo a risponderti, anche se contavo di scrivere una recensione.

E' un free roaming (tipo Grand Theft Auto).
E, considerato che è dei Rockstar, è IL free roaming per definizione.

In pratica in single player hai un mondo aperto, realistico quanto basta, che puoi esplorare liberamente.
C'è una serie di quest principali (che attivi quando vuoi, con una certa liberta di scelta fra più quest) e che raccontano una bella storia west con tratti drammatici e sporadicamente piacevolmente comici.
Poi c'è una serie di quest secondarie, da affrontare sempre in ordine sparso. Quest vere e proprie o obbiettivi da raggiungere per sbloccare qualcosa (es. nuovi vestiti)
Poi ci sono tutta una lunghissima serie di attività secondarie: i sotto-giochi (dadi, poker, cinque dita, ecc.), la caccia, lo squoiamento, la raccolta di erbe, le taglie sui ricercati, ecc. ecc. che possono tenerti impegnato con piacere per decine e decine di ore.

Il gameplay di base è quello della libertà di azione unita ad un bel sistema di sparatorie (con il sistema di copertura alla Uncharted che va di moda adesso).

E' un grande gioco.
Con una grande grafica, un grande sonoro ed una bellissima atmosfera.
Tantissime ore in single player e altrettante in multyplayer.
Dove c'è anche una bellissima modalità cooperativa.

Se lo prendi, stai certo che non te ne pentirai.
Preparati però a passarci tante ore: è un gioco serio, vecchia maniera. Se intendi finirlo al 100% (trofeo d'oro: "Redento" - almeno 60 ore buone) ti ci devi impegnare seriamente.
Prendere il platino è invece un'impresa titanica (secondo me, poiché ci vogliono anche i difficilissimi trofei on-line, si fa bel oltre 120 ore).

Vai sul sicuro.
Hikizune
Allora...

Ma RDR è uguale a GTAIV solo nel west (il che lo porta ad essere un gioco noioso sul medio periodo), oppure è qualcosa di più affascinante?
Il multi di GTAIV ha un enorme problema, il gioco è un farming assurdo. Lo è anche qui?
A me piace tentare, ove possibile, il platino in ogni gioco.
Borderlands ha una sfida accessibile e dei buoni addon. Le patacche multiplayer sono abbastanza facili.
Resistance 2, Killzone 2, GTAIV hanno multiplayer da farming assoluto. Così non mi sta bene.

A me piacciono i giochi dove c'è da divertirsi e l'online lo fai per divertirti non come lavoro!

Ciao
Tsam
Se prendo la play 3 domani come credo, potrebbe essere il mio primo gioco, visto che mi sembrate tutti entusiasti e che per pc non esiste. Nel caso ci vediamo in multy blush.gif

ciao
tsam
The Ancient One

CITAZIONE (Tsam @ 3 Nov 2010, 09:10) *
Se prendo la play 3 domani come credo, potrebbe essere il mio primo gioco, visto che mi sembrate tutti entusiasti e che per pc non esiste. Nel caso ci vediamo in multy blush.gif

Bravo, Tsam! Fantastico!!! n5.gif
Sono proprio contento!
Allora prendi sia questo che Uncharted 2 (ora lo trovi anche in edizione economica). Così abbiamo il quarto compagno!!!

CITAZIONE (Hikizune @ 2 Nov 2010, 19:47) *
Ma RDR è uguale a GTAIV solo nel west (il che lo porta ad essere un gioco noioso sul medio periodo), oppure è qualcosa di più affascinante?

Non ho giocato a GTIV, quindi non ti so rispondere.

Sicuramente l'impostazione in single player è quella classica del free roaming della Rockstar.

Io ho finito il single player al 100%.
E non mi sono mai annoiato.
E' pur vero che non giocavo seriamente un free roam dai tempi di GTA3.

Cmq in single player io mi sono divertito molto. L'ambientazione è oltremodo affascinante, con paesaggi mozzafiato.
E lo dice uno che non è un patito del west.
Le missioni hanno una bella varietà e sono ben scriptate.
Poi, ovviamente, per il 100% in single player ci sono da fare anche tanti compiti secondari a tratti noiosi. La raccolta delle erbe è lunga e difficile, ad esempio. Però a me è piaciuta.

In generale è un gioco simile a grand theft auto, però l'ambientazione west gli conferisce un'ottima aria di novità.
L'atmosfera è molto bella e la sfida di diventare una leggenda del west ti prende subito.

CITAZIONE
Il multi di GTAIV ha un enorme problema, il gioco è un farming assurdo. Lo è anche qui?
A me piace tentare, ove possibile, il platino in ogni gioco.
Borderlands ha una sfida accessibile e dei buoni addon. Le patacche multiplayer sono abbastanza facili.
Resistance 2, Killzone 2, GTAIV hanno multiplayer da farming assoluto. Così non mi sta bene.

Il multy è diviso in tre parti:
1- classici match a squadre: deathmatch, ruba il tesoro, ecc. ecc.
2- coop (sei missioni cooperative, da farein modalità normale e poi avanzata).
3- free roam. Non molto corposo, però con alcuni trofei molto difficili da prendere.

CITAZIONE
A me piacciono i giochi dove c'è da divertirsi e l'online lo fai per divertirti non come lavoro!

Sintetizzando:
- il single player me lo sono goduto tutto, fino all'ultima goccia.
- il multy me lo sono goduto solo sotto l'aspetto delle coop. Freeroam multy e deathmatch li ho abbandonati rapidamente: non fanno per me.

Per prendere il platino servono anche i trofei multy.
E quindi, viste le mie capacità, è quasi impossibile. Ci vorrebbero tantissime ore di allenamento e di deathmatch.
Io ho smesso moooolto prima.

Insomma: secondo me è un gioco molto positivo.
Se lo dovessi acquistare solo per il multy, non avrebbe senso.

Diego
Tsam
Uncharted 2 è comunque in previsione, dipende tutto da quanto mi costa ;) comunque aspettiamo domani con ansia e poi vediamo blush.gif ciao
tsam
Ginoki
Cerchero' di procurarmene una copia pure io questo week-end.......
The Ancient One
CITAZIONE (Ginoki @ 4 Nov 2010, 18:15) *
Cerchero' di procurarmene una copia pure io questo week-end.......

Spero tu siaun buon pistolero.

Le mie abilità da sole non bastano per prendere quel maledetto trofeo della taglia! smokin.gif
The Ancient One
Ciao ragazzi.

Riesumo questo vecchio thread, solo per dire che ho ripreso un po' a giocare a Red Dead, complice un amico che lo sta facendo adesso.

Ho fatto qualche altro passo avanti verso il Platino.
Ormai mi mancano solo 4/5 trofei on-line, tostissimi.

Se qualcuno avesse voglia di partecipare... In questi ultimi giorni prima delle vacanze, *dovrei* essere on-line.

Forza, cowboy!
Che Pig Josh sia con voi!
Ginoki
L'ho finalmente preso,e posso solo confermare che é un gran gioco!!!! da perderci giornate(e nottate) solo per vagare a cercare scorci incredibili!
The Ancient One
CITAZIONE (Ginoki @ 31 Aug 2011, 16:56) *
L'ho finalmente preso,e posso solo confermare che é un gran gioco!!!! da perderci giornate(e nottate) solo per vagare a cercare scorci incredibili!

Ehi, io c'ho perso giornate e nottate!
E ce le sto ancora perdendo!

Fantastico, Ginoki!!!!

Sei arruolato nella ciurma.
Se anche il caro Ragfox (pistolero niente male, credimi...) si rende disponibile, facciamo qualche bella brigata da 4!!!
Sarebbe fortissimo!

(e mi sarebbe anche utile per "lamerare" un trofeo ostico che non riesco a prendere... ehehehehhe!)

Sei dei nostri Ginoki?
Io ci sto giocando con un mio amico, ci troviamo un paio di volte la settimana.
Siamo a meno 3 dal platino.
Ormai devo prendere quel maledetto trofeo: la mia ragazza mi sta prendendo in giro, perché dopo xmila settimane ancora non ci sono riuscito!!! smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

Leggenda del West!!!! n5.gif
redice
Io ho venduto il gioco appena terminato, per me è stata una delusione totale!
In pratica quasi tutte le missioni erano identiche e si chiedeva sempre di
1) aspettare tizio
2) seguire tizio
3) accompagnare tizio
Senza contare le varie missioni dove bisognava radunare le mandrie

Tra l'altro la durata è stata ridicola, lo ho finito in 10 ore di cui 4 sono state di video INTERMINABILI e 2 le ho passate col dito sopra la X (perchè tenendo premuto X fa tutto da solo) a seguire gente...

Avevo provato anche il multiplayer online ma era veramente scarno, si finiva per fare sempre le stesse missioni.
Mi ricordo ancora quella di tirare fuori il carretto dalla miniera:
Tutti "amiconi" a pararsi le spalle per tirarlo fuori e portalo all'arrivo ma poi a 1metro dalla consegna i tuoi stessi compagni ti ammazzavano per consegnarlo loro e prendersi più punti -.-
Tsam
redice dovevi venderlo a me!! non ti parlerà più per almeno tre mesi! biggrin2a.gif

Appena lo trovo a prezzo conveniente non vedo l'ora di gettarmi nella mischia blush.gif..

Ciao
tsam
The Ancient One
CITAZIONE (redice @ 31 Aug 2011, 18:47) *
Io ho venduto il gioco appena terminato, per me è stata una delusione totale!

Beh, come si può capire da i miei post precedenti, io non sono daccordo.
Non so però tu cosa ti aspettavi.

Red Dead Redemption è un free roaming puro. Un free roaming per definizione.
Con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso.

E' chiaro che, se lo avvicini come uno shooter, e quindi ti giochi semplicemente le missioni principali di fila hai un'esperienza diversa da quella che cerchi.
Così come, se lo giochi badando alla trama (come fosse un bioshock o un Mafia, diciamo), pure perdi qualcosa.

Penso che gran parte del gioco, come tutti i free roaming, stia nell'assaporare il senso di libertà.
Nel godersi il panorama.
Nel finirlo al 100%, per diventare Leggenda del West.

I free roaming sono giochi tecnologicamente notevolissimi, ma il succo del gameplay (la sfida del giocatore con sé stesso) è addirittura quasi primordiale.
Fare tutto dentro il gioco (trofeo Redento su PS3) è quasi come continuare e continuare a giocare a Tetris per arrivare "un livello più avanti".
La sola modalità Single Player offre almeno 70/80 ore per essere completata al 100%.
Non meno per il multiplayer, che comunque (considerando tutti i DLC, oggi circa 15 Euro di spesa) è adesso una delle più varie/complete/lunghe che ci sono a disposizione.
E poi c'è Undead Nightmere che è un DLC che offre una nuova (ironica ed originale) campagna single player.

CITAZIONE
Avevo provato anche il multiplayer online ma era veramente scarno, si finiva per fare sempre le stesse missioni.
Mi ricordo ancora quella di tirare fuori il carretto dalla miniera:
Tutti "amiconi" a pararsi le spalle per tirarlo fuori e portalo all'arrivo ma poi a 1metro dalla consegna i tuoi stessi compagni ti ammazzavano per consegnarlo loro e prendersi più punti -.-

Anche questa è diversa dalla mia esperienza.
Come tutti i "mondi virtuali" ci sono sempre approfittatori e guastatori di feste.
Però in generale non ho avuto esperienze terribili.

Ginoki
Sono dei vostri Ancient,trà l'altro dovrei a breve avere una nuova tele per poter avere l'indipendenza necessaria!
Caro Redice in effetti questa volta non concordo con te,se utilizzi lo stesso metro di paragone per tutti vg non resta granché ti pare?
Ovvio che non tutti vedono nello stesso quadro le stesse cose,io per farti capire ho venduto rapidamente GTA4 perche malgrado i passi avanti da gigante,resta sempre lo stesso GTA e io ne avevo abbastanza.Dunque non ho un ricordo negativo del gioco,semplicemente non faceva più per me.Da adoratore dei film di sergio Leone,e del mirabolante maestro Morricone,RDR non poteva che essere il mio titolo......ho solo voluto aspettare per ragioni forse occulte,non ultima il fatto di giocarci non spinto dall'hype (mai come in questo caso più che giustificato).Non me ne pento nemmeno un po'!
redice
CITAZIONE (The Ancient One @ 1 Sep 2011, 09:41) *
Beh, come si può capire da i miei post precedenti, io non sono daccordo.
Non so però tu cosa ti aspettavi.

Red Dead Redemption è un free roaming puro. Un free roaming per definizione.
Con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso.

E' chiaro che, se lo avvicini come uno shooter, e quindi ti giochi semplicemente le missioni principali di fila hai un'esperienza diversa da quella che cerchi.
Così come, se lo giochi badando alla trama (come fosse un bioshock o un Mafia, diciamo), pure perdi qualcosa.

Penso che gran parte del gioco, come tutti i free roaming, stia nell'assaporare il senso di libertà.
Nel godersi il panorama.
Nel finirlo al 100%, per diventare Leggenda del West.

I free roaming sono giochi tecnologicamente notevolissimi, ma il succo del gameplay (la sfida del giocatore con sé stesso) è addirittura quasi primordiale.
Fare tutto dentro il gioco (trofeo Redento su PS3) è quasi come continuare e continuare a giocare a Tetris per arrivare "un livello più avanti".
La sola modalità Single Player offre almeno 70/80 ore per essere completata al 100%.
Non meno per il multiplayer, che comunque (considerando tutti i DLC, oggi circa 15 Euro di spesa) è adesso una delle più varie/complete/lunghe che ci sono a disposizione.
E poi c'è Undead Nightmere che è un DLC che offre una nuova (ironica ed originale) campagna single player.

A parte duke nukem 3d (e il forever il mese scorso) non ho mai giocato ad uno shooter. Ho la ps3 solo per vedere i blu ray e l'unico gioco che abbia mai fatto (a parte duke e red dead) è gta 4.
Red dead lo ho comprato appunto perchè è della rockstar ed è un free roaming puro, più di gta (che è l'unico gioco -non retrogame- che abbia mai fatto) ma questo non toglie che mi abbia deluso.

Ribadisco la sua semplicità (tenendo premuto X fa tutto da solo, intere missioni), la bassa longevità e la scarsità di missioni "extra" decenti (vedi i vari spara ai corvi, raduna le mandrie..). Anche l'online, approfittatori a parte, lo trovo ripetitivo..

Se poi uno vuole giocarci 150ore per diventare la leggenda del west è un'altro discorso. biggrin2a.gif
The Ancient One
CITAZIONE (redice @ 1 Sep 2011, 21:33) *
Se poi uno vuole giocarci 150ore per diventare la leggenda del west è un'altro discorso. biggrin2a.gif

smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

@Ginoki:
Ma poi ieri cosa è successo?
Non siamo più riusciti a trovarci. Ma i miei inviti ti arrivavano?
Ginoki
@Ancient:il server non mi permetteva di rientrare,i tuoi messaggi arrivavano si ma nulla da fare....devo comperare il pacchetto bari e bugiardi per poter giocare con voi! domanimattina vado a ritirare il tv nuovo,prendero una playstation network card e faro' l'acquisto!
The Ancient One
CITAZIONE (Ginoki @ 2 Sep 2011, 20:19) *
@Ancient:il server non mi permetteva di rientrare,i tuoi messaggi arrivavano si ma nulla da fare....

In questo periodo è capitato anche a noi altre volte di avere problemi simili.
Evenualmente, quando capita, prova ad invitarmi tu.
Si fa così:
- Select
- Tab Giocatori
- Tringolo
- Vai sul mio nome e premi X.

CITAZIONE
devo comperare il pacchetto bari e bugiardi per poter giocare con voi! domanimattina vado a ritirare il tv nuovo,prendero una playstation network card e faro' l'acquisto!

Noi i DLC li abbiamo tutti. E la maggior parte dei trofei che ormai ci mancano, sono proprio dei DLC.
Però non sentirti obbligato ad acquistarli.
Vorrà dire che, se non hai gli altri DLC, quando giochiamo insieme facciamo qualche altra cosa.
Magari prendi almeno quello gratuito, che contiene se non ricordo male le missioni coop.
Poi, è chiaro, se li hai tutti anche tu, tanto meglio!

BTW, ieri abbiamo giocato di brutto tutto il pomeriggio.
Ci siamo concentrati su dadi bugiardi e corsa all'oro, riuscendo incredibilmente a completare i relativi trofei.
Non male.

Magari, quando ci troviamo tutti e tre, facciamo noi il trofeo della brigata da 50.000 punti.
Così, in questo modo, ti facciamo fare un bel po' di trofei (fra cui Most Wanted e quelli dei covi)
Che dici?

A presto,
Diego
redice
Ma con la versione UK del gioco si può giocare sulle ps3 pal e online con voi?
The Ancient One
CITAZIONE (redice @ 5 Sep 2011, 13:21) *
Ma con la versione UK del gioco si può giocare sulle ps3 pal e online con voi?

Ciao redice,

non sono esperto di versioni straniere (imiei giochi li compro sempre in Italia), ma credo proprio di sì.
Del resto sui server (ancora popolatissimi) ci sono persone di tutto il mondo (sicuramente europa e america, almeno stando ai giocatori con cui ho parlato).
Quindi non penso ci siano problemi di "nazionalità" del gioco.

Se ti va, devi solo darci il tuo nick della PS3.
redice
Se ne era parlato anche qui da voi del fatto di comprare giochi PAL UK (con lingua italiana) piuttosto che PAL ITA: costano 20euro in meno.
Ora vedo se lo ricompro, mi costerebbe circa 12 euro da amazon.co.uk
Ginoki
No non mi sento obbligato a comprare niente,ma mi piaceva l'idea di giocare tutti insieme,il dlc gratuito l'ho già scaricato.Ma nella mia zona non sempre é semplice trovare la playstation card,mi devo spostare non poco e non ho sempre il tempo di farlo.
Tsam
Qua è venduto a 5 euro, la stessa versione (l'ho appena presa biggrin2a.gif): http://www.amazon.it/gp/product/B0026IBHH4...x_ya_os_product

Ciao
tsam
The Ancient One
CITAZIONE (Ginoki @ 5 Sep 2011, 19:13) *
No non mi sento obbligato a comprare niente,ma mi piaceva l'idea di giocare tutti insieme,il dlc gratuito l'ho già scaricato.Ma nella mia zona non sempre é semplice trovare la playstation card,mi devo spostare non poco e non ho sempre il tempo di farlo.

Bene, noi ti aspettiamo!

CITAZIONE (Tsam @ 6 Sep 2011, 11:59) *
Qua è venduto a 5 euro, la stessa versione (l'ho appena presa biggrin2a.gif): http://www.amazon.it/gp/product/B0026IBHH4...x_ya_os_product

Grande, Tsam!
Fantastico!
Quindi presto sarei dei nostri, dico bene?

Volendo si potrebbe essere in tantissimi:
- Io
- Il mio amico
- Ragfox
- Tsam
- Ginoki
- Redice

Peccato per Fat, che è senza PS3, altrimenti c'era anche lui!

Dai, organizzatevi, così facciamo qualche scorribanda tutti insieme.

Ovviamente, per giocare bene, bisognerebbe che aveste tutti i microfoni.
Senza è complicato coordinarsi a dovere, visto la grande varietà di cose da fare.
Tsam
Ecco..fate finanziamenti per il microfono? biggrin2a.gif
redice
La hai presa te, ora quella che costa meno viene 19 euro..
Tsam
CITAZIONE (redice @ 6 Sep 2011, 12:31) *

Ce n'era uno ancora quando ho messo il post..che fortunata coincidenza comunque blush.gif
Ginoki
Io uso la eye per microfono,e le cuffie normali per il suono,dunque no prob.
Tsam
Io devo provare con quelle standard che ho a casa, ma dubito vadano bene. Intanto vediamo quando arriva a casa il gioco blush.gif
ciao
rob
The Ancient One
CITAZIONE (redice @ 6 Sep 2011, 12:31) *

Dai, redice!
Così ci facciamo qualche sparatoria!

CITAZIONE (Tsam @ 7 Sep 2011, 10:45) *
Io devo provare con quelle standard che ho a casa, ma dubito vadano bene. Intanto vediamo quando arriva a casa il gioco blush.gif

Non fare storie!
Corri a comprare il microfono, tu!
redice
Volevo comprarmi undead nightmare ma non ho ancora capito se:
- posso giocare online come se fosse red dead normale
- mi serve red dead per giocarlo
The Ancient One
CITAZIONE (redice @ 7 Sep 2011, 19:48) *
Volevo comprarmi undead nightmare ma non ho ancora capito se:
- posso giocare online come se fosse red dead normale
- mi serve red dead per giocarlo

Vado a rispondere.

Undead contiene una campagna single player.
A me è piaciuta. La trama ha però maggiori punte comico/ironiche del gioco originale.
Il gameplay, con ben poche variazioni, è sostanzialmente quello del gioco originale.
A me è piaciuto! :-)
Finirlo al 100% richiede anche qui una 20 di ore buone.

Aggiunge alcune modalità al multiplayer e altre cosette.
Fra cui quello delle ondate dei non morti, da affrontare in gruppo.
Tutti i contenuti multiplayer funzioano all'interno del multy normale del gioco. Quindi, che uno abbia o non abbia, undead nightmere può comunque vedere e giocare con gli altri player.
Ovviamente non può fare le cose previste in undead.
Non so semi sono spiegato, vado di fretta...

Serve Red Dead per giocarlo.

Per PS3, in Italia, è possibile solo comprarlo dallo store.
Per XBox l'ho visto anche scatolato.

Come DLC siamo tutto sommato sopra la media (per qualità, quantità ed originalità), ma anche il prezzo lo è.

redice
Lo ho visto scatolato anche da noi, costa 29 euro.
Ma non lo comprerò mai se devo spendere altri 25 euro per red dead normale..

Delle due non compro niente, avrei preso solo l'undead se questo fosse stato stand alone
Ginoki
Preso Undead con il pack bari e bugiardi all'interno,19€ il tutto.
redice
Mi hanno detto che sta uscendo la versione "games of the year" con red dead+espansioni tutto insieme.
Farò un pensierino a quella quando esce biggrin2a.gif
The Ancient One
CITAZIONE (Ginoki @ 8 Sep 2011, 21:07) *
Preso Undead con il pack bari e bugiardi all'interno,19€ il tutto.

Bravo ragazzo.

Dai, in questi giorni giochiamo tutti insieme.

CITAZIONE
Mi hanno detto che sta uscendo la versione "games of the year" con red dead+espansioni tutto insieme.
Farò un pensierino a quella quando esce

Bravo ragazzo.

Uff!
Meno due dal platino.
E 79% dei trofei.
Però solo 23° livello... Uff... Ne ho di strada da fare!
The Ancient One
Ginoki, devi venire a giocare! :-)))
Ieri sera abbiamo giocato un bel po'... :-))

Ti mando un PM, in cui troverai il mio numero di cellulare.
Con quello magari, quando mi vedi on-line, riusciamo a trovarci meglio.

Ieri comunque serata tosta.
Ci stiamo concentrando sulle coop avanzate, per fare "il filone d'oro".
Abbiamo preso 3 medaglie d'oro su 6.
Ci manca il maledettissimo Il Fiume (uff, sfiorato l'oro per qualche centinaio di punti), Le Munizioni (avevamo quasi finito con un grande punteggio, ma poi il server ha disconnesso un giocatore e quindi è fallito miseramente) e l'Oro di Walton.

In compenso il mio amico è riuscito a fare le 10 uccisioni di fila.
Io mi sono miseramente fermato a 7... Grrr!!!

Il progetto è di giocare ancora almeno una volta da qui a lunedì (probabile domenica sera), per completare il Filone d'Oro.
Chi è dei nostri?

Un saluto a tutti!
Diego

Ginoki
Stasera ci sono,diciamo che con mia figlia tutto diviene dolcemente imprevedibile.....quando mi hai mandato un messaggio ieri,la play era accesa ma io non c'ero!
The Ancient One
CITAZIONE (Ginoki @ 11 Sep 2011, 11:28) *
Stasera ci sono,diciamo che con mia figlia tutto diviene dolcemente imprevedibile.....quando mi hai mandato un messaggio ieri,la play era accesa ma io non c'ero!

Finalmente ce l'abbiamo fatta a trovarci tutti e quattro.
Con inclusa la magica volpe!

Sessione interessante, anche se dobbiamo limare un po' l'affiatamento.
Ragfox rientra dopo 1 anno d'assenza, ma non si vede. Semplicemente strepitoso.
Se vivessimo nel west, mi assicurerei di non voltargli mai le spalle.
Su una decina di coop che abbiamo fatto, si piazza sempre *primo* con ampio distacco da tutti.
Impareggiabile.

Clamorosa la new entry Ginoki.
In una serata fa almeno 7 livelli!!!
(cazzarola, sono geloso: io c'ho messo almeno 1 mese per fare i primi sette livelli!!!)
E' dotato solo di pistolina ad acqua, ma evidentemente sa affogare i suoi nemici.
Punteggi di tutto rispetto e grande generosità nel salvare i compagni.
Diventa automaticamente indispensabile al gruppo da qui in avanti.

Per quanto mi riguarda, devo segnalare l'ennesima prestazione "da giocatore di avventure grafiche".
Nonostante l'allenamento continuo, resto una bella pippa.
In compenso, a forza di giocare, sono di ben... due livelli superiore a Ragfox! smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

Abbiamo preso l'oro a Munizioni.
Ed è un buon risultato.

A questo punto rimangono per me: Fiume, Fuga e Oro di Walton.
Non sarà facile.

Grazie mille a tutti per la bellissima serata.
Spero che riusciamo a trovarci di nuovo presto tutti insieme!

Un saluto,
Diego
Tsam
Arrivato anche a me ma nn l'ho ancora provato. blush.gif Datemi almeno una settimana, poi si comincia tutto da capo. Vero Diego? biggrin2a.gif

ciao
tsam
The Ancient One
CITAZIONE (Tsam @ 12 Sep 2011, 09:25) *
Arrivato anche a me ma nn l'ho ancora provato. blush.gif Datemi almeno una settimana, poi si comincia tutto da capo. Vero Diego? biggrin2a.gif

smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

Vai tranquillo.

Tanto, alla velocità con cui progredisco io nel multiplayer, fra quattro anni sono sempre qui a giocarci... smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif
Non sono un certo Ginoki di mia conoscenza... che in qualche ora butta già 7 livelli! smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif

Dai, Tsam, contiamo su di te!
Mettiti sotto!

Ah, compra il microfono, altrimenti è un casino.
Ginoki
Complimenti ben accetti ma esagerati,senza un valido appoggio poco avrei potuto fare.Comunque nella (corta) notte i livelli son diventati 10.......Ancient buon stratega,il suo ottimo amico un po' meno......affrontare a viso aperto le palle di cannone.....Ragfox tiratore ineccepibile.....serata divertentissima,un grazie e alla prossima!
redice

Se me lo avessi lasciato comprare a me ora sarei online con loro a diventare il coso oro del west let_it_all_out.gif
Tsam
CITAZIONE (redice @ 13 Sep 2011, 00:50) *

Se me lo avessi lasciato comprare a me ora sarei online con loro a diventare il coso oro del west let_it_all_out.gif

megaball.gif rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.