Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [store][Bundle] Humble Bundle e Store...
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19
TheRuler
In questo video si sono raggiunti livelli di recitazione siderali.
MashiroTamigi
Sempre meglio di twilight
Gharlic
Nuooooo!!! Schafer sbarbato! Nuooooooo!!! Ho un The Adventurer dov'è identico.
Diduz
CITAZIONE (TheRuler @ 7 May 2013, 22:03) *
In questo video si sono raggiunti livelli di recitazione siderali.

Vabbe', è un capolavoro.
Il tono falso inespressivo da televendita... e il capolavoro (mi pare a 2:15), quando all'improvviso l'interlocutore DIVENTA UN ALTRO per una sola inquadratura! smilies3.gif
Cmq la questione dei succhi è un tormentone legato alla dieta che sta facendo Schafer, è una cosa di cui si parla nei documentari del gioco Kickstarter (si parla anche della barba). ghgh.gif

"You bet your sweet ass it does!" clap.gif
TheRuler
CITAZIONE (MashiroTamigi @ 7 May 2013, 21:09) *
Sempre meglio di twilight

Alpobemp
CITAZIONE (MashiroTamigi @ 7 May 2013, 20:42) *
Super bundle humble indie bundle mega bundle presentato da tim

Giochi presenti

- Psychonauts ( ANCORA NON CI AVETE GIOCATO?????)
- Stacking (ANCONRA NON CI HO GIOCATO????)
- Costume Quest (A QUESTO CI HO GIOCATO!!)

pagando più di 7 dollah

- Brutal Legend (STEEEEEEL)

pagando 35 dolla

-la nuova avventura grafica prodotta mezzo kickstarter

pagando 70 dolla

T shirt!!!!

Se vi servono T-shirt, qui a Roma a Porta Portese se ne trovato di molto belle a pochissimi euro, invece che 35 dollari...

Ciao,
Alberto
Ragfox
Ma Tim è ubriaco in questo video?
Oppure l'han preso senza preavviso e deve leggere continuamente il gobbo.
Diduz
CITAZIONE (Ragfox @ 8 May 2013, 15:15) *
Ma Tim è ubriaco in questo video?
Oppure l'han preso senza preavviso e deve leggere continuamente il gobbo.

E' una parodia delle televendite raffazzonate.
Tempi morti, doppiaggi fatti male, letture del gobbo evidenti, divertimento finto, montaggio approssimativo... penso sia uno dei video più deliranti che la Double Fine abbia mai messo su.
redice
Diduz il fatto è che a parte te nessuno lo aveva capito che era voluto..
Yak
Uff.
-8$ sul conto corrente di YaK.

Il rosso si avvicina, ma non potevo resistere al richiamo di Brutal Legend che aspettavo da ANNI.

Ragfox
CITAZIONE (redice @ 8 May 2013, 14:48) *

Il dubbio mi era venuto quando il tipo con cui sta parlando improvvisamente viene sostituito da uno con occhiali e maglietta verde, però boh, si vede che non vedo molte televendite di questo tipo.
Diduz
CITAZIONE (Ragfox @ 8 May 2013, 16:40) *
CITAZIONE (redice @ 8 May 2013, 14:48) *

Il dubbio mi era venuto quando il tipo con cui sta parlando improvvisamente viene sostituito da uno con occhiali e maglietta verde, però boh, si vede che non vedo molte televendite di questo tipo.

Oddìo, a me sembrava ovvio, anche perché è fatto male, ma è fatto TROPPO male per non essere ad arte.
A un certo punto poi Tim dice una cifra e c'è una voce sovrapposta alla sua clamorosamente diversa. smilies3.gif
Quello che citi tu è l'apice, ma non è male nemmeno quando ridono dopo la battutaccia di Schafer e l'altro smette di ridere prima dello stop. ghgh.gif

Il fatto è che negli States hanno delle televendite mostruose sulle reti private. Anche da noi le scenette con il logo "Messaggio promozionale" a volte sono imbarazzanti (ne vidi una con Simona Ventura e come risultati eravamo lì).
Gharlic
A me ricorda una delle televendite di Mad TV. Quella in cui la bambina protagonista viene cambiata tre volte (le prime due sono di colore e infine una è biondissima bianchissima) XD.
Capo
Geniale il video, chi non l'ha capito deve buttare via il pc e ritirasi in siberia ghgh.gif
TheRuler
Cosa sono 'sti 8 prototipi?
Black Lake e the White birch sembrano molto bellini. nche il gestionale spaziale mi incuriosisce molto... per 8 dollaroni!
Micartu
Allora... in black lake tieni una cacciatrice che deve inseguire di notte una volpe in una foresta infestata. Hai una lanterna che accendi e spegni e spegnendola puoi affinare i sensi e metterti dietro alla volpe. Se ti becca un mostro muori.
Non mi pare granchè obiettivamente.

White Birch al contrario è un platform dove puoi solo appenderti e lasciarti cadere. Il tuo scopo è arrivare in cima ad una torre. Semplice e divertente ma si controlla malissimo, vabbé è solo una demo meno di un'alfa.
Yak
Humble Indie Bundle 8 <-> A mio modesto avviso, meno sugoso del solito per il momento, ma comunque sugoso (fosse solo per little inferno che non è nemmeno un gioco, ma ha il look & feel un po' twisted & wicked che piace tanto allo zio Yak).

- Capsized
- Awesomenauts + DLC
- Dear Esther
- Little Inferno
- Thomas was alone

(Tutti con OST)

Beat the Average:
- Proteus + OST
- Hotline Miami
https://www.humblebundle.com

Gharlic
Cuccato.
TheRuler
Ragazzi che bundle a questo giro!

Volevo Proteus. Peso al volo!

Non so se sembra anche a voi, ma la mia lista di giochi presenti nel mio account Humble comincia a farsi MINACCIOSA!
Glorifindel
Quoto il Rullo, ho iniziato a comprarli dal mitico Humble Bundle V (che resta a mio avviso il migliore di tutti), ormai tra questi e i Weekly Sales ho da giocare per anni!
Robert Cath
A questo giro forse passo, perchè ce li ho quasi tutti (mi mancano giusto Capsized e Proteus, per il quale però bisogna superare la quota media) ma soprattutto manca la (strepitosa) soundtrack di Hotline miami: se la inseriscono in extremis cambio idea.
P.S.: Per chi non ha ancora giocato Little inferno, consiglio di farlo! Una piccola perla, a mio avviso.
Glorifindel
Riguardo la soundtrack di Hotline Miami, leggo in giro che si può trovare in formato OGG direttamente nella directory di installazione.
inskin
Preso!
Anche se avevo già Proteus, Little Inferno, Hotline Miami e Dear Esther ero in attesa di un'offertona per Thomas Was Alone, e gli altri due sono grasso che cola!
Tsam
Ovviamente non potevo farmelo mancare.. tanti giochi e di ottima qualità blush.gif
TheRuler
Qualcuno ha avuto modo di provare almeno uno dei 5 prototipi doublefine di un paio di settimane fa?

Ho provato FLOTILLA, ed è STUPENDO. Il primo impatto è stato debilitante, ma c'è voluto poco per padroneggiare la vista ed i comandi. Molto intuitivo.
Yak
Ehem, rullo, Flotilla non è un prototipo double fine... è un titolo sviluppato da Blendo Games (Atom Zombie Smasher)...

TheRuler
Mi rendo conto di non aver messo sufficiente distacco, ma la seconda frase era staccata dalla prima...
non ho riletto prima di postare. ;-)

Siccome guardando la mia lista mi è presa tristezza, mi sono messo a scaricare e giocare il più possibile. E questo FLOTILLA è davvero carino.
Yak
Ecco, era troppo strano coglierti in cotanto fallo, così, su due piedi. megaball.gif
TheRuler
Aggiunti 4 nuovi giochi al bundle... e nessuno dice niente!!?!?

Appena visto Intrusion2 ho pensato al solito sparatutto metalslug-like... ma guardando meglio mi è venuta voglia di provarlo. La gestione della fisica non è banale e qualche tocco interessante lo ha.
Inoltre, l'ho avuto GRATIS!

Oil Rush che diamine è!?
Yak
Humble Android Bundle 6.

Mr. Yak passa... alcuni titoli già li ho, mentre dindi non ne ho più :/
MashiroTamigi
CITAZIONE (TheRuler @ 6 Jun 2013, 00:24) *
Aggiunti 4 nuovi giochi al bundle... e nessuno dice niente!!?!?

Appena visto Intrusion2 ho pensato al solito sparatutto metalslug-like... ma guardando meglio mi è venuta voglia di provarlo. La gestione della fisica non è banale e qualche tocco interessante lo ha.
Inoltre, l'ho avuto GRATIS!

Oil Rush che diamine è!?

Guarda intrusion 2 è molto carino, è molto più simile a un capsized che ad un metal slug.
Fra parentesi, capsized è un piccolo gioiellino, anche sotto il profilo della colonna sonora
Tsam
Sboink: https://www.humblebundle.com/
Hikizune
Mai soddisfatti di raccolte di VG a prezzo "offerta", ecco una nuova formula...

Pagando quel che si vuole, come al solito, a sto giro ci si becca: Saint Row: the 3rd. Santi Row: 2, Risen 2 e Sacred 2 gold edition. Pagando più della media, ci si accaparra anche Dead Island GOTYedition e Saint row: The 3rd con tutti i dlc. Pagando più di 25$ ci si accaparra pure Dead Island RIPTIDE.

Nuova formula... Nuovo bundle. Peccato che a parte Risen 2, gli altri non mi stuzzichino nemmeno un po' e siccome mi sento tricheco (cioè con le mani attaccate al collo) a sto giro, se do, do un dollah per Risen 2!

Link
TheRuler
Chi ha fatto il trailer deve aver conseguito un master in dissonanza cognitiva.
MashiroTamigi
anche a me ispira solo risen 2, sacred 2 l'ho già e non è niente di che.
The Ancient One
CITAZIONE (MashiroTamigi @ 31 Jul 2013, 12:51) *
anche a me ispira solo risen 2, sacred 2 l'ho già e non è niente di che.

Mi associo.
Anche se sono "titoloni", per il sottoscritto sono di scarso interesse.
Tsam
Aggiunti al piatto il primo Risen, il sempre presente Metro 2033 e Sacred Citadel.. il primo Risen mi intrippa proprio biggrin2a.gif
Tsam
Super pacco made in EA!

CITAZIONE
Pay what you want. On their own, all these mind-blowing titles would cost about $215, but we're letting you name your price! Pay any price to get soundtracks for The Sims 3 and Battlefield 3. A purchase of $1 or more gets you Origin* keys for all the games, and you can also get Steam keys for Dead Space, Crysis 2 Maximum Edition, Burnout Paradise: The Ultimate Box, Medal of Honor, and Mirror's Edge! Beat the average to also get The Sims 3, two expansion packs in The Sims 3 Starter Pack, and Battlefield 3.
Ravenloft
Preso. Soprattutto per i Dead Space, anche se dubito riuscirò a giocarli mecry.gif
Capo
Ma se lo prendo subito e poi aggiungono giochi li manco o mi danno i codici a posteriori ?
Ravenloft
Penso che se superi la soglia media, te li danno a posteriori, altrimenti devi alzare il tiro. È una mia supposizione. Ti saprò dire solo dopo come funziona rolleyes.gif Per ora la media è sotto i 5$ quindi sono dentro... lookaround.gif
selven
Di solito te li danno io ho speso 5 dollari (più che altro per mirror's edge) e per ora ho avuto tutto (occhio che battlefield non c'è su steam ma solo su origin)
Ragfox
Se aggiungono giochi, chi ha già comprato li ottiene senza ulteriori spese (a patto che avesse già versato la cifra minima richiesta, se i giochi aggiuntivi sono da ritenersi parte del "bonus" di chi supera la media - talvolta vengono aggiunti al pacchetto base, quindi senza prezzo "d'ingresso").
Micartu
sarebbe un buon bundle, ma dead space già ce l'ho e mirror edge pure. purtroppo dead space 3 richiede origin.
Capo
Io non avevo orgin e l'ho istallato proprio oggi
Micartu
intendi dire che Dead space 3 dell'offerta non richiede origin e gira su steam? Mi pareva che avesse solo l'iconcina della "O" nella pagina del bundle...

edito:
niente, in effetti dice: Dead Space 3 is available via Origin with a purchase of $1 or more.
Capo
Intendevo che ho installato Origin, non ds3 ghgh.gif
Yak
L'ho preso, ma Origin lo odio.
MashiroTamigi
CITAZIONE (Yak @ 25 Aug 2013, 20:06) *
L'ho preso, ma Origin lo odio.

Infatti per ora ho attivato solo i giochi disponibili anche su steam redcard.gif
Robert Cath
Una domanda (da non conoscitore di Origin): ma perchè viene odiato così tanto? Anch'io pochi giorni fa ho preso il bundle in questione e ho avviato appunto Origin per la prima volta giusto per scaricare e installare Dead space 3 (gli altri giochi del bundle li ho attivati su Steam), ma, almeno a una rapida occhiata, non ho riscontrato grossi problemi, anzi l'interfaccia mi è sembrata anche abbastanza chiara e funzionale... in fin dei conti mica è a pagamento... certo, neanche a me piace avere a che fare con troppe piattaforme che ospitano i giochi (l'ideale sarebbe averne una soltanto) ma alla fine non trovo che sia tutto questo dramma il fatto di far partire un gioco utilizzando una piattaforma diversa dal solito Steam (c'è pure Desura, che peraltro mi piace parecchio, anche perchè propone diversi giochi gratis...). Anzi, c'è pure il lato positivo: un pò di concorrenza non fa male, visto che altrimenti Steam alzerebbe i prezzi a proprio piacimento (anche se nella maggior parte dei casi piattaforme ospitano giochi diversi, ma non sempre: vedi Zodiac o la stessa Desura o Gog, che presenta parecchi giochi in comune con Steam e che fornisce anche il vantaggio del 'drm-free': infatti non si tratterebbe di una vera e propria piattaforma)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.