Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un favore
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Ultima VII - Part One: The Black Gate [IAGTG]
JosefKappa
Mi fareste un favore? Mi potete dire dove posso scaricare la traduzione??? Tutti i link a ci sono rimandato non sono funzionanti...se qualcuno potesse farmi il piacere di upparla su qualche sito di hosting (tipo filefront, megaupload,rapidshare,ecc) giuro che gli sarei eternamente grato..... surrender.gif surrender.gif surrender.gif
The Ancient One
Benvenuto su OldGamesItalia, JosefKappa! n5.gif

Niente di più semplice: la trovi sul sito ufficiale: ULTIMA BABYLON!

I link sbagliati sono colpa di un idiota che ci ha rubato il dominio .com
Quindi per aggiornare tutto ci vorrà un po' di tempo.

Ora che sai come scaricarla, aspettiamo però i tuoi commenti sul nostro lavoro di traduzione, eh! n5.gif
JosefKappa
Grazie mille, sei un mito! hail.gif

So già che si tratta di un ottimo lavoro... basta vedere l'impegno che ci avete messo... grandissimi!
The Ancient One
CITAZIONE (JosefKappa @ 15 Jul 2009, 12:48) *
Grazie mille, sei un mito! hail.gif

So già che si tratta di un ottimo lavoro... basta vedere l'impegno che ci avete messo... grandissimi!

Grazie infinite, JosefKappa! hail.gif

Buona avventura, Avatar! approved.gif
Marcox94
grazie mille,se non fosse stato per questo post non avrei mai notato quel sito visto che i vecchi link della traduzione non vanno più xD
The Ancient One
CITAZIONE (Marcox94 @ 13 Nov 2015, 01:16) *
grazie mille,se non fosse stato per questo post non avrei mai notato quel sito visto che i vecchi link della traduzione non vanno più xD

Appena avrò un po' di tempo aguiornerò i link.
Intanto lo scrivo qui. Le nostre traduzioni sono tutte reperibili qui: http://www.oldgamesitalia.net/traduzioni
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2017 Invision Power Services, Inc.