Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: HOLLYWOOD MONSTERS IN ITALIANO?
OldGamesItalia > Traduzioni > Discussioni Generali
lorfer89
Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se ho aperto una discussione non da aprire (non so mi capita in ogni forum....)
comunque dopo mesi sono riuscito a trovare una copia ben funzionante per windows XP del CAPOLAVORO della pendulo HOLLYWOOD MONSTERS, l unico neo è che purtroppo questo è in spagnolo.
Volevo chiedervi appunto se qualcuno ha una patch in italiano del gioco in questione oppure qualche idea per trovarlo in rete ma in italiano....vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata!!!!!!!!!!!!
indiana
CITAZIONE (lorfer89 @ 19 Apr 2009, 19:57) *
Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se ho aperto una discussione non da aprire (non so mi capita in ogni forum....)
comunque dopo mesi sono riuscito a trovare una copia ben funzionante per windows XP del CAPOLAVORO della pendulo HOLLYWOOD MONSTERS, l unico neo è che purtroppo questo è in spagnolo.
Volevo chiedervi appunto se qualcuno ha una patch in italiano del gioco in questione oppure qualche idea per trovarlo in rete ma in italiano....vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata!!!!!!!!!!!!

Ciao,
questa asta sulla baia si é chiusa il 14 aprile senza che nessuno se lo aggiudicasse.
http://cgi.ebay.it/AVVENTURA-GRAFICA-HOLLY...%3A1|240%3A1318
Evidentemente non lo ha venduto.
Prova a ricontattarlo e se ancora disponibile,mettetevi d'accordo.

In bocca al lupo.

Ciao,
Indy
Micartu
Sennò cerca gli arretrati di Tgm o Gmc, e fai richiesta, l'hanno regalato un milione di volte.
lorfer89
CITAZIONE (Micartu @ 19 Apr 2009, 23:43) *
Sennò cerca gli arretrati di Tgm o Gmc, e fai richiesta, l'hanno regalato un milione di volte.

Ciao, scusa la mia (tanta) ignoranza ma cosa intendi?????

@Indy, grazie mille ma quella della baia la tenevo come ultima opzione

Grazie a tutti per la gentilezza
The Ancient One
CITAZIONE (lorfer89 @ 20 Apr 2009, 14:06) *

Si riferisce alle riviste The Games Machine e Giochi per il Mio Computer.
Su entrambi il gioco è stato allegato almeno un paio di volte.
Se il relativo arretrato fosse ancora disponibile, si tratterebbe del metodo più semplice (ed economico) per recuperare il gioco in versione Italiana (anche se in versione "solo CD", senza confezione originale.

Viceversa non credo che ci sia tutto questo interesse a creare una patch di traduzione.
Questo perché:
- è comunque un'infrazione del copyright.
- e, se a volte chiudiamo un occhio, lo facciamo solo per titoli che è veramente difficile trovare in versione Italiana.

lorfer89
CITAZIONE (The Ancient One @ 20 Apr 2009, 15:37) *
CITAZIONE (lorfer89 @ 20 Apr 2009, 14:06) *

Si riferisce alle riviste The Games Machine e Giochi per il Mio Computer.
Su entrambi il gioco è stato allegato almeno un paio di volte.
Se il relativo arretrato fosse ancora disponibile, si tratterebbe del metodo più semplice (ed economico) per recuperare il gioco in versione Italiana (anche se in versione "solo CD", senza confezione originale.

Viceversa non credo che ci sia tutto questo interesse a creare una patch di traduzione.
Questo perché:
- è comunque un'infrazione del copyright.
- e, se a volte chiudiamo un occhio, lo facciamo solo per titoli che è veramente difficile trovare in versione Italiana.

Si hai ragione ancient......vi ringrazio molto, ho appena chiesto a thm....vi ringrazio molto per la disponibilità!!!!a presto
Tsam
Fra l'altro ti posso confermare che alla peggio puoi trovare la versione FX.. :-).. ciao
tsam
The Ancient One
E poi c'è sempre il nostro Angolo del Collezionista Etico, dove oltre che acquistarlo potresti anche provare a scambiarlo!
lorfer89
CITAZIONE (The Ancient One @ 20 Apr 2009, 17:29) *
E poi c'è sempre il nostro Angolo del Collezionista Etico, dove oltre che acquistarlo potresti anche provare a scambiarlo!

Magari ci farò una capatina per cercare di ripulire la mia cameretta piena di giochi "storici", sempre in modo etico ;)
GRAZIE a tutti
Tsam
CITAZIONE (lorfer89 @ 20 Apr 2009, 17:39) *
CITAZIONE (The Ancient One @ 20 Apr 2009, 17:29) *

Magari ci farò una capatina per cercare di ripulire la mia cameretta piena di giochi "storici", sempre in modo etico ;)
GRAZIE a tutti

Ecco questo mi sembra un'ottima idea blush.gif.. ciao
tsam
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.