Premessa:
questo topic è stato originariamente aperto per la presentazione di un singolo remix da me realizzato, Xenon 2 Megablast (Bitmap Brothers); l'entusiasmo e la partecipazione di gente che ha apprezzato il brano, però, mi hanno spinto alla decisione di realizzare un progetto già in mente da diversi anni, un album di remixes di titoli che hanno fatto la storia dei videogames.
VintageGame Remixes
il nome dell'album è legato al nickname (Vintage) che ho sempre utilizzato in molti forums, musicali, dedicati al retrogaming, etc..
<piccolo OT> un grosso forum vanta ancora la sezione "Retrogaming-X" creata dal sottoscritto, all'epoca moderatore, con all'interno molti tutorials x il retrogaming su una console next-gen..)</OT>
L'album conterrà 10 tracce, la cui playlist verrà costituita da titoli scelti durante la realizzazione dello stesso, anche su vostra proposta, come già successo per Cybernoid 2 (attualmente in fase di finalizzazione) proposto da BuzzBomber.
VintageGame Remixes (playlist attuale)

1) Another World (introduction theme) available

2) Xenon II Megablast (title theme) available

3) Cybernoid 2 : the Revenge (title theme) finalizing
4) Rastan (lev.1 theme) available
5) Shadow of the Beast III (title theme) available
6) The First Samurai (title theme) available
7) Fury of the Furries
8) ..........................
9) ..........................
10) ..........................
-Bonus Track- in progress..
[[NB]] I brani (temporaneamente non più scaricabili) possono essere ascoltati sul mio sito. Quelli in grassetto presenti nella playlist qui sopra riportata sono già stati ultimati. L'intero album sarà gratuitamente scaricabile in versione mp3 non appena ultimato.
**Aggiornerò questo topic parallelamente al percorso dell'album**
Qualche informazione su di me, brevemente: (update 02/04/09)
mi chiamo Andrea Milana, ho 30 anni e mi occupo di musica elettronica già da molti anni, il mio primo studio di registrazione si chiamava Percezioni Digitali (in sicilia); successivamente ho lavorato per 3anni come tecnico (informatica musicale/strumenti audio e video) per la Edirol Direct Italia (by Roland) a Milano; adesso vivo a Malta e lavoro con il mio studio di registrazione Fantasy Works, partnership con Family Network TV. Il mio ultimo lavoro personale si chiama "Polymateric" album musicale elettronico che include una selezione di brani realizzati tra il 2004 e il 2005 in versione ri-editata su ProTools presso Sonoria Studio Rec nel 2008, disponibile su iTunes, CDBaby, Amazon ed altri store.
Per maggiori informazioni potete visitare il mio sito personale.







