Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: recordedamigagames.ath.cx Sito Incredibile
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni
actze
Ragazzi come ho scritto nel thread di Onescapee ho scoperto da poco questo sito
http://recordedamigagames.ath.cx
che è incredibile (gli ho anche fatto una donazione paypal)

in pratica contiene numerosi video di giochi amiga giocati e finiti!!! Di onescapee per esempio c'è il video completo, che stò usando in questi giorni per finirlo in emulazione sul WINUAE... stessa cosa per Another World, Flashback e molti altri

poi volete vedere la fine di giochi impossibili come Turrican o Project-X ? Ecco a voi i video! Che tra l'altro li stò scaricando anche per farmi dei dvd ricordo di giochi che ho giocato da ragazzino.... bananab.gif

infine gli stessi video li trovate su youtube se non avete voglie si scaricarli in dimensione grossa (AVI), a volte sono centinaia di MB... zx11shocked.gif
mikeoldfield1978
devo ammettere che è molto interessante! ^^
Tsam
Sicuramente è un modo innovativo per scrivere e vedere le soluzioni; imho soffre di un difetto alla base..ovvero che è a rischio spolier :-).. però a volte permette di capire vedendo quello che a volte lo scritto lascia ambiguo..diciamo che ha pro e contro.. ciao
tsam
actze
CITAZIONE (Tsam @ 12 Sep 2008, 19:50) *
Sicuramente è un modo innovativo per scrivere e vedere le soluzioni; imho soffre di un difetto alla base..ovvero che è a rischio spolier :-).. però a volte permette di capire vedendo quello che a volte lo scritto lascia ambiguo..diciamo che ha pro e contro.. ciao
tsam

questo si per i titoli dove si ragione, ma per titoli IMPOSSIBILI tipo Turrican che uno non finirà mai neanche se sa cosa deve fare, così uno vede la fine...
albesp77
io difatti l'ho usato per tutti quei giochi che non sono mai riuscito a completare, anche se sono davvero pochi ;)

P.S. Nel loro forum ho fatto anche un post per chiedere una lunga serie di longplays, così magari qualche altro giochino che mi ha dato noie non avrà più segreti ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.