Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Remake di Zak McKracken
OldGamesItalia > Traduzioni > Discussioni Generali
DK
Apparsa qualche giorno fa sul forum di scummvm l'annuncio di un remake amatoriale di Zak McKracken.
Cercano, tra le altre figure, un "Italian Translator" biggrin.gif, se qualcuno se la sente.
Ovviamente non c' nulla di sicuro, tutto agli inizi, ma da uno screenshot sembra molto professionale (come pure l'impostazione della richiesta stessa), staremo a vedere.
Tsam
CITAZIONE (DK @ 4 Mar 2008, 14:17) *
Apparsa qualche giorno fa sul forum di scummvm l'annuncio di un remake amatoriale di Zak McKracken.
Cercano, tra le altre figure, un "Italian Translator" biggrin.gif, se qualcuno se la sente.
Ovviamente non c' nulla di sicuro, tutto agli inizi, ma da uno screenshot sembra molto professionale (come pure l'impostazione della richiesta stessa), staremo a vedere.

Ehm, da quanto ho capito..l'italian translator fa parte delle cose che hanno gi blush.gif.. ciao
tsam
Gharlic
Se un remake del vecchio zak sono disposto a collaborare. Dopotutto un progetto che mi molto caro. Ma come ha detto Tsam, l'italian translator quello che hanno gi.

DK ha sbagliato! Non ci posso credere!!! biggrin.gif
DK
azz... hai ragione, ho completamente saltato la frase "This is what we have currently:" azz.gif
Certo che strano, come prima risorsa salta fuori un traduttore italiano... ma non che sono italiani gli ideatori del progetto? biggrin.gif
Gharlic
Allora a che servirebbe un traduttore italiano se i progettisti sono italiani?
DK
CITAZIONE
Allora a che servirebbe un traduttore italiano se i progettisti sono italiani?

eh eh, hai ragione, sembra strano, ma sai che ho visto diversi progetti fatti da italiani in cui il traduttore italiano non lo stesso che ha iniziato il progetto, che invece si dedica alla versione internazionale inglese...
Gharlic
Si, potrebbe essere. Certo che dalle immagini sembrerebbe un bel lavoro, anche se credo sar molto lungo da portare a termine. Boh, vedremo.
Gharlic
Orrore! Nello screenshot della camera di Zak manca il Gattorologio! Cavolo, era un'icona degli anni 80...

Ah, e poi non c' nemmeno sushi...

Magari verranno aggiunti dopo come animazioni o hot spot...
The Ancient One
CITAZIONE (Gharlic @ 10 Mar 2008, 01:16) *
Ah, e poi non c' nemmeno sushi...

shocked.gif Se non posso fulminare Sushi nella lampada, io non ci gioco a questo remake! rolleyes.gif

smilies3.gif
Alpobemp
CITAZIONE (DK @ 4 Mar 2008, 14:17) *

Mah, pi leggo l'annuncio originale, pi la cosa mi lascia perplesso.
Il forum praticamente deserto.
Il tizio prima dice quasi con arroganza che non teme che la lucas gli blocchi il progetto, poi ammette che ha hostato il sito dove l'ha hostato perch non vuole che la lucas lo scovi.

Ciao,
Alberto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.