Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Five magical amulets
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni
Selen
Salve a tutti. Mi sono appena iscritta e non ho ben capito bisogna muoversi. Tuttavia avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema.
Ho cominciato da qualche giorno un fantastico gioco Five magical amulets.
Sono rimasta letteralmente incantata da quell'atmosfera magica e fatata. Il guaio che ora sono rimasta bloccata sulla neve insieme ai pinguini che cantano una strana filastrocca e c' quell'orso polare che non mi lascia entrare nella caverna.
Non so quanto pesci gli ho dato, ma lui niente, sembra che la cosa debba continuare all'infinito.
Prego tutti coloro che leggeranno questo messaggio ad aiutarmi a concludere il gioco ( se possibile) non voglio fermarmi proprio adesso! Spero tanto che potrete aiutarmi a terminare questa avventura.
Grazie mille Ciao a tutti da Selen
Happiest
CITAZIONE (Selen @ 3 Mar 2008, 02:47) *
Salve a tutti. Mi sono appena iscritta e non ho ben capito bisogna muoversi. Tuttavia avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema.
Ho cominciato da qualche giorno un fantastico gioco Five magical amulets.
Sono rimasta letteralmente incantata da quell'atmosfera magica e fatata. Il guaio che ora sono rimasta bloccata sulla neve insieme ai pinguini che cantano una strana filastrocca e c' quell'orso polare che non mi lascia entrare nella caverna.
Non so quanto pesci gli ho dato, ma lui niente, sembra che la cosa debba continuare all'infinito.
Prego tutti coloro che leggeranno questo messaggio ad aiutarmi a concludere il gioco ( se possibile) non voglio fermarmi proprio adesso! Spero tanto che potrete aiutarmi a terminare questa avventura.
Grazie mille Ciao a tutti da Selen

Ciao! Non conosco il gioco per qui c' una soluzione. http://www.gameboomers.com/wtcheats/pcFf/F...cal_amulets.htm Ti inviato anche a presdentarti in JUST ARRIVED visto che ti sei appena iscritta. n5.gif
Tsam
Ciao selen! come andata poi? sei riuscita a superare l'inghippo? se no, facci sapere se possiamo aiutarti ulteriormente blush.gif.. nel frattempo benvenuta.. ciao
tsam
Selen
CITAZIONE (Tsam @ 5 Mar 2008, 10:12) *
Ciao selen! come andata poi? sei riuscita a superare l'inghippo? se no, facci sapere se possiamo aiutarti ulteriormente blush.gif.. nel frattempo benvenuta.. ciao
tsam

Ciao Tsam,
ti ringrazio dell'interessamento. Fortunatamente qualcuno mi ha suggrito dove potevo trovare la soluzione del gioco cos ho potuto superare l'ostacolo e sono riuscita a finire il gioco. Tra l'altro un finale davvero fantastico, sembra un film.
Grazie ancora ciao Selen blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.