Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bloccato nei Pantani di Ash
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
kurosaki ichigo
Ciao ragazzi innanzi tutto un saluto a tutti sono nuovo!
Veniamo al problema gioco con la 360,sono finito in uno dei cancelli di oblivion dietro anvil quello per poter avere soccorsi a bruma.
Entro nel cancello vado in giro entro nella grotta dell'odio scendendo da un buco uccido tutti i mostri passo nel cancello per andare in un altra grotta che si kiama pantani di ash spacco tutti i mostri arrivo ad una porta per uscire dalla grotta ma mi dice ke la porta nn conduce da nessuna parte allora torno completamente in dietro ma ricordo ke sono sceso da un buco a meno ke voli da li nn potrei mai uscire!!!
Come fare????????? Aiutooooooo
Devo ricominciare da capo tutto???
il millantatore
Sei sicuro di aver cercato in tutta la grotta magari c'e un altra porta un altra porta? se non è così credo che dovrai...ricominciare da un salvataggio precedente..anche io qualche volta mi sembrava di essere intrappolato ma spesso ho trovato una strada...!!!!soprattutto nei cancelli di oblivion sono nascoste...
kurosaki ichigo
CITAZIONE (il millantatore @ 9 Jan 2008, 12:49) *
Sei sicuro di aver cercato in tutta la grotta magari c'e un altra porta un altra porta? se non è così credo che dovrai...ricominciare da un salvataggio precedente..anche io qualche volta mi sembrava di essere intrappolato ma spesso ho trovato una strada...!!!!soprattutto nei cancelli di oblivion sono nascoste...

Ho cercato per filo e per segno ho guardato per terra le pareti di ogni punto della grotta e anke di quella precedente ma nulla da fareeeee e la sfiga maggiore ke ho il brutto vizio di cancellare i salvataggi precedenti per paura di spazio ma la cosa interessante ke gioco solo ad oblivion e l'hard disk dell'xbox 360 e da 120 gb LOL smilies3.gif
Cmq confidavo in qlk d'1 ke avesse finito oblivion da potermi dire cosa fare durante la strada anke se e difficile ricordare tutto di oblivion essendo così splendidamente vasto.
il millantatore
CITAZIONE (kurosaki ichigo @ 9 Jan 2008, 13:05) *
CITAZIONE (il millantatore @ 9 Jan 2008, 12:49) *

Ho cercato per filo e per segno ho guardato per terra le pareti di ogni punto della grotta e anke di quella precedente ma nulla da fareeeee e la sfiga maggiore ke ho il brutto vizio di cancellare i salvataggi precedenti per paura di spazio ma la cosa interessante ke gioco solo ad oblivion e l'hard disk dell'xbox 360 e da 120 gb LOL smilies3.gif
Cmq confidavo in qlk d'1 ke avesse finito oblivion da potermi dire cosa fare durante la strada anke se e difficile ricordare tutto di oblivion essendo così splendidamente vasto.

Non so...io ho finito oblivion..ma non mi è mai capitato qualcosa del genere(di non avere nessuna via di uscita..intendo..alla fine ho sempre risolto!)!!!
kurosaki ichigo
So ke pretendo molto ma nn sai mica dirmi se ti ricordi cosa avevi fatto in quel cancello se ci sei entrato??
e per la quest principale kiudendo il cancello dietro anvil ho la possibilità di avere aiuti per Bruma quando si apriranno i 3 cencelli e poi un'ultimo cancello piu grande.
il millantatore
Non credo di riuscire a ricordare ogni singolo cancello che ho chiuso per filo e per segno..mi dispiace.
ma se vuoi un informazione sarebbe plausibile fare l'ultima missione con i tre cancelli anche con l'aiuto di 3 sole città se sei ad un livello abbastanza alto..quindi a meno che tu non voglia avere una miriade di omini sciamanti(cosa impossibile)in pieno stile "signore degli anelli" che combattono...potresti chiudere anche solo qualcuno dei cancelli!!!!basta che vai dalla contessa nella cappella e gli dici che la battaglia è pronta!!!!mi dispiace per quel cancello ma non mi ricordo di essermi bloccato in quel modo...

by millantatore...
kurosaki ichigo
Il problema grosso ke nn ho salvataggi precedenti nell'entrata di quel cancello o anke prima di entrare in quel cavolo di buco e si volevo fare da solo per i tre cancelli ma sono ankora pivello ma nonostante tutto il personaggio lo avevo portato parekkio avanti come potenza quindi mi girerebbe il cavolo rifare tutto da capo.
il millantatore
neanche un autosalvataggio?se è così mi sa che devi ricomincia..oppure prova a trovare una strada..comunque è molto strano..che non ci sia!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.