Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Oblivion PS3, devo uscire dal quadro altrimenti dovrò ricominciare TUT
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
cloud054
Ciao a tutti sono nuovo, spero che possiate aiutarmi:
Sono nella quest all'interno del quadro, ho dovuto ritrovare il pennello per permettere al pittore di dipingere l'uscita.
Fino a qui tutto bene, ma lui non fa assolutamente niente, sta impalato a fissare un albero e se provo a parlargli mi dice di muovermi e di entrare nel passaggio (o una cosa simile).
L'ho bastonato, l'ho derubato, ho dormito per 4 giorni filati e lui è sempre là.

Aiuttemi perché come un tonto non ho salvataggi precedenti e dovrò riniziare tutto, sono al 25° livello.

Grazie a tutti
mirko3
CITAZIONE (cloud054 @ 5 Jan 2008, 15:22) *
Ciao a tutti sono nuovo, spero che possiate aiutarmi:
Sono nella quest all'interno del quadro, ho dovuto ritrovare il pennello per permettere al pittore di dipingere l'uscita.
Fino a qui tutto bene, ma lui non fa assolutamente niente, sta impalato a fissare un albero e se provo a parlargli mi dice di muovermi e di entrare nel passaggio (o una cosa simile).
L'ho bastonato, l'ho derubato, ho dormito per 4 giorni filati e lui è sempre là.

Aiuttemi perché come un tonto non ho salvataggi precedenti e dovrò riniziare tutto, sono al 25° livello.

Grazie a tutti

Intanto benvenuto e....ti aspetta un giro di Grog...quì smilies3.gif poi i Troll li hai uccisi tutti??? e il pennello lo hai dato al pittore???

Buon Obl.
cloud054
CITAZIONE (mirko3 @ 5 Jan 2008, 15:44) *
Intanto benvenuto e....ti aspetta un giro di Grog...quì smilies3.gif poi i Troll li hai uccisi tutti??? e il pennello lo hai dato al pittore???

Buon Obl.
Grazie del benvenuto biggrin.gif
Sì uccisi tutti anche perchè non c'è modo di nascondersi, ti sentono e ti vedono, ma non è stat una grande fatica, almeno non al mio livello; il pennello l'ho dato al pittore e lui ha lanciato un incantesimo con il pennello ed ora è fermo.

Non vorrei che in quel preciso momento io dovevo entrare nella porta.
mirko3
CITAZIONE (cloud054 @ 5 Jan 2008, 15:54) *
CITAZIONE (mirko3 @ 5 Jan 2008, 15:44) *

Buon Obl.
Grazie del benvenuto biggrin.gif
Sì uccisi tutti anche perchè non c'è modo di nascondersi, ti sentono e ti vedono, ma non è stat una grande fatica, almeno non al mio livello; il pennello l'ho dato al pittore e lui ha lanciato un incantesimo con il pennello ed ora è fermo.

Non vorrei che in quel preciso momento io dovevo entrare nella porta.

No non centra niente il "preciso" momento in cui disegna la porta....secondo me ti si è scasinato qualcosa..prova a fare un defrag...del pc...oppure ricarica da prima della quest...nei salvataggi in auto dovresti avere qualcosa se non li hai esclusi...

buon Obl.
inskin
Considerato che gioca con la PS3 il defrag lo escluderei...penso anch'io che ti tocchi ripartire dal salvataggio precedente...
mirko3
CITAZIONE (inskin @ 5 Jan 2008, 19:18) *
Considerato che gioca con la PS3 il defrag lo escluderei...penso anch'io che ti tocchi ripartire dal salvataggio precedente...

Haemmm...scusate tutti...deformazione mentale da giocatore asclusivamente in pc...ha ragione Inskin...sono da riciclare... smilies3.gif gmorning.gif

Buon Obl.
cloud054
Il fatto è che ho alcuni salvataggi di settembre in cui avevo finito la storia principale, da quel momento ho portato avanti molte quest secondarie sia delle gilde sia delle città. e non mi va di rifarle tutte.
Però se un modo non c'è e se voglio giocarci, lo dovrò fare.

Caso mai confermatemi che non posso rimediare in qualche modo.
inskin
Su console a parte controllare di avere la versione aggiornata del gioco, puoi fare poco..
cloud054
CITAZIONE (inskin @ 6 Jan 2008, 12:04) *
Su console a parte controllare di avere la versione aggiornata del gioco, puoi fare poco..

Già mi ci ero preparato, quindi devo dire addio a tutti i prgressi fatti in queste settimane, e riprendere un vecchio salvataggio, ma non c'è una lista di tutti i bug in cui si potrà cadere.
Già beccato l'enigma di siren.
inskin
Non credo che ne esista una lista "ufficiale", anche perchè pur avendo la stessa versione giocatori diversi possono incorrere in bug diversi in base a ciò che hanno fatto nel gioco fino a quel momento (cosa parzialmente comprensibile parlando di un gioco non-lineare di questa complessità)...
quello che stupisce più che altro è che la versione PS3, l'ultima in ordine temporale nonchè in teoria la più aggiornata, presenti ancora tutti questi problemi.

Inutile che ti dica che da oggi in poi ti conviene salvare (molto) più spesso...
cloud054
CITAZIONE (inskin @ 7 Jan 2008, 10:34) *
Non credo che ne esista una lista "ufficiale", anche perchè pur avendo la stessa versione giocatori diversi possono incorrere in bug diversi in base a ciò che hanno fatto nel gioco fino a quel momento (cosa parzialmente comprensibile parlando di un gioco non-lineare di questa complessità)...
quello che stupisce più che altro è che la versione PS3, l'ultima in ordine temporale nonchè in teoria la più aggiornata, presenti ancora tutti questi problemi.

Inutile che ti dica che da oggi in poi ti conviene salvare (molto) più spesso...

Ho sbagliato non perché non ho salvato, in quanto potevo ricarica il salvataggio automatico ricominciando dalla casa della moglie, cioè prima di tutto, ho sbagliato a dormire pensando che facendo scorrere il tempo sarebbe successo qualcosa.; sovrascrivendo l'ultima possibilità che avevo.
Ora mi toccherà rifare le missioni della gilda dei maghi, ero diventato arcimago, mi toccherà ritornare all'arena per ridiventare campione, mi toccherà riprendere l'armatura del drago; più altre quest che non ricordo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.