Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Demoralizza
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
Uriele
Ragazzi a cosa serve Demoralizza??? Io ce l'ho come effetto dell'abilità da vampiro (75 credo) assieme all'effetto che silenzia...ho letto che diminuisce l'aggressività...ma obiettivamente quanto è utile???

Mi potreste anche dire come diavolo si fa a combattere contro il campione dell'arena??? ho raggiunto la qualifica dic ampione dell'arena e mi ha detto di andare a parlare con quella vecchiaccia scorbutica seduta sulla sedia per ptoer combattere contro ilc ampione dei campioni...ma nn mi ci fa combattere....(sono lviello 6 nn so se è questo il motivo)
Narutus
io non lo ho mai usato e mai lo userò

e per la storia del campione hai parlato con il grande campione sfidandolo o la vecchia ti caccia soltanto?
mirko3
CITAZIONE (Uriele @ 2 Jan 2008, 23:42) *
Mi potreste anche dire come diavolo si fa a combattere contro il campione dell'arena??? ho raggiunto la qualifica dic ampione dell'arena e mi ha detto di andare a parlare con quella vecchiaccia scorbutica seduta sulla sedia per ptoer combattere contro ilc ampione dei campioni...ma nn mi ci fa combattere....(sono lviello 6 nn so se è questo il motivo)

Se parli col Campione scoprirai una nuova Quest da fare...e per il fatto di incontrarlo devi prima fare tutta la trafila degli incontri e poi solo per ultimo lo incontrerai ma ti consiglio di fare prima la quest che dicevo sopra altrimenti è IMBATTIBILE per chiunque e non lo dico io ma è un punto fisso ed invalicabile del gioco.

Buon Obl.
Teclis
demoralizza riduce la propensione all'attacco dei nemici, un po' come calma. a differenza di calma, però, li mette pure in fuga, che, se posso dire la mia da giocatore a difficoltà 80%, non è COSI' disprezzabile come potrebbe sembrare.
poi, gusti son gusti.
Narutus
beh direi chè è meglio far scappare il nemico piuttosto che venire ammazzato...... Imperatore.gif Imperatore.gif bevitore.gif bevitore.gif badcpu.gif badcpu.gif n2.gif n2.gif Italy.gif Italy.gif
Uriele
innanzitutto graize per le risposte^_^

Cmq: per quanto riguarda Demoralizza io con vampiro (100) uso il potere che contiene come effetto questo demoralizza sulle guardie che provano ad attaccarmi ma nulla....mi attaccano cmq....l'unico effetto utile è quello di silenziare....Come mai a me nn scappano?

Per il campione: io ho battuto tutti gli altri nell'arena e mi manca solo lui...nn sapevo che dovevo parlare con lui ora farò le quest^_^

Ma ad esempio se usassi il demoralizza su un bosso come ilc ampione dei campioni nn servirebbe a nulla vero?

Dove trovo le magie che paralizzano?? in che città?
Narutus
se sei almeno qualificato in illusione troverai debilita (paralizz 3 sec)a bravil,le altre magie di paralizza più avanzate le ho trovate nell' università arcana
Uriele
Ok ti ringrazio.

Ma insomma sto demoralizza nn serve proprio a nulla? ^^
Narutus
sostanzialmente la funzione di demoralizza e quella che ha detto Teclis e secondariamente credo che questa magia sia livellata per personaggio(spero di non aver detto una *******)
Uriele
CITAZIONE (Narutus @ 4 Jan 2008, 12:43) *
sostanzialmente la funzione di demoralizza e quella che ha detto Teclis e secondariamente credo che questa magia sia livellata per personaggio(spero di non aver detto una *******)

Si ma a me nn funziona...sono livello 7 e la uso come effetto del potere vampirico in fase 3...ma nn funziona ne su guardie ne su banditi sparsi per il mondo^_^
Narutus
ah allora io non so risponderti....Sorry
Teclis
CITAZIONE (Uriele @ 3 Jan 2008, 23:55) *
Ok ti ringrazio.

Ma insomma sto demoralizza nn serve proprio a nulla? ^^

Le guardie e i banditi sono livellati. questo spiega perchè contro alcuni nemici non funziona (altri ne sono completamente immuni, come undead e daedra). il mio consiglio è compresrsene (o farsene) uno più potente. altrimenti, una raffica immolante e via.

CITAZIONE (Narutus @ 4 Jan 2008, 12:43) *
sostanzialmente la funzione di demoralizza e quella che ha detto Teclis e secondariamente credo che questa magia sia livellata per personaggio

no.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.