Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug nella quest "Un negoziante sfortunato"
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
MarkGta
Salve, mi sono appena registrato per chiedere aiuto.

Sto giocando ad Oblivion da molto, fra le molte quest che ho fatto, non riesco a finire quella per la gilda dei guerrieri, cioè "Un negoziante sfortunato".
In pratica è successo che dopo che ho ucciso tutti e 3 i ladri, non mi da il messaggio del diario, e quindi non posso fare niente.
Ho esaminato i cadaveri e provato a prendere tutto ma niente, ho ricaricato un vecchio salvataggio, e dopo aver ucciso i ladri, mi da il messaggio per continuare la missione.

Forse è stato un Bug rarissimo, oppure semplice sfortuna.

Quello che chiedo è se esiste un fix a questo problema, oppure se tramite hacking dei file/salvataggi si poteva fare qualcosa, se no, Amen.
MarkGta
-AGGIORNAMENTO-
Risolto grazie al cheat "Resurrect". xD, ho fatto risvegliare un ladro e l'ho ucciso di nuovo, il messaggio mi è uscito e ora vado avanti nella gilda dei guerrieri.

Scusate per il doppio post.
(@ Moderatori: Se volete, potete anche chiudere il topic, sempre se in questo forum fate così.)

Bye.
mirko3
CITAZIONE (MarkGta @ 12 Dec 2007, 18:53) *
-AGGIORNAMENTO-
Risolto grazie al cheat "Resurrect". xD, ho fatto risvegliare un ladro e l'ho ucciso di nuovo, il messaggio mi è uscito e ora vado avanti nella gilda dei guerrieri.

Scusate per il doppio post.
(@ Moderatori: Se volete, potete anche chiudere il topic, sempre se in questo forum fate così.)

Bye.

Well..Margherita... shocked.gif o marco+gta? smilies3.gif si può leggere in 2 modi...be se hai risolto bene...ma benvenuto in OGI...haemmm ti tocca un giro di grog... smilies3.gif smilies3.gif e paghi tu proprio quì
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.