Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Livello nemici
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
rematrix
Ho creato questa discussione perchè mi pongo una domanda: a che livello sono i nemici?
So che i nemici salgono insieme al mio livello ma volevo sapere se sono proprio UGUALE al mio o se il livello potrebbe essere anche minore o maggiore.... per caso per ogni tipo di nemico il livello e diverso (sempre intorno al mio livello comunque) oppure è casuale se, essendo al livello 17, incontro un granchio di liv 18 e un bandito di liv 16?
Poi volevo chiedervi un altra cosa. L'incantesimo domina creatura, in cui la descrizione dice domina creatura liv 2, vuol dire che posso solamente controllare dei mostri livello 2 o inferiore?
vi ringrazio in anticipo, ciauz
topomarrone
no dovrebbero essere fissi, cioè a liv 18 nn incontri dei granchi a liv 18 ma incontri dei normalissimi granchi che disfi con 1 colpo solo, lo stesso lupi ecc
ad un dato liv però incontri molti piu animali e mostri del tuo liv, es minotauri, ragni daedra, troll e cosi via ma col tempo diventano uno scherzo da fare pure quelli
oltretutto se appena entri nella gilda dei maghi ( nel senso, dopo aver preso tutte le raccomandazioni ) puoi modificare le tue armi ( io ho aggiunto a scudo, stivali e elmo il potere scudo + 9% e ora a liv 22 ho un bel po di armatura, 70 quasi )

alla seconda non so rispondere, non ho mai usato quell'incantesimo
inskin
Ci sono almeno una decina di discussioni in cui si parla del fatto che i nemici più "seri" (minotauri, daedra...) sono livellati con il giocatore.
Usate il tasto "cerca" prima di aprire nuove discussioni, grazie.
mirko3
CITAZIONE (inskin @ 12 Dec 2007, 19:10) *
Ci sono almeno una decina di discussioni in cui si parla del fatto che i nemici più "seri" (minotauri, daedra...) sono livellati con il giocatore.
Usate il tasto "cerca" prima di aprire nuove discussioni, grazie.

Quoto Inskin....raga...con calma e pazienza i problemi sono sempre + o - gli stessi e già su OGI trovate praticamente tutto...anche se magari vedrete anche domande del sottoscritto o come altri PREISTORICHE megaball.gif

Buon Obl.
rematrix
scusate... comunque avrei voluto sapere un altra cosa, cioe a quale livello sono i nemici rispetto al mio livello. ora o scoperto che incontrerònemici piu forti e diversi salendo, ma per i banditi? volevo sapere sopratutto questo, se io sono al livello20 ad esempio, a che livello sono i banditi?
se questa domanda è stata già postata su altri topic mi scuso ancora, vado subito a cercare.

comunque grazie per la risposta topomarrone, sai anche io o potenziato tutti i componenti di un armatura con l'incanto scudo.
inskin
Qui: quelle con l'asterisco sono livellate.
rematrix
CITAZIONE (inskin @ 13 Dec 2007, 01:25) *
Qui: quelle con l'asterisco sono livellate.

grazie mille rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.