Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: alcuni problemi
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
defcon_zero
salve a tutti,avrei alcuni problemi da risolvere:

1 - nella missione eredità perduta mi dice di accoppare degli orchi,il problema è che gli orchi che infestano la casa NON ESISTONO.

2 - è normale che mi si abbassino abilità che avevo già a 100?
può dipendere dal fatto che non le uso più o è un bug?
anzi,tanto che ci sono,è possibile portare tutte le abilità a 100 senza codici?

3 - ho kotn ma non so come procurarmi un armatura per i cavalli,devo attivarla in un modo particolare?

4 - sempre per kotn,come si fa per attivare le missioni riguardanti la torre dello stregone,il nascondiglio e la baia?

5 - quante sono le missioni in totale (più o meno...)?

grazie anticipatamente.
inskin
CITAZIONE

Sì, perchè probabilmente hai subito qualcosa (incantesimo, malattia, arresto, cavallette, terremoti, varie ed eventuali) che te le abbassano...di solito nei primi due casi sono scritte in rosso.
E sì, basta darsi tanto da fare e/o procurarsi i giusti oggetti magici.
mirko3
CITAZIONE (defcon_zero @ 5 Dec 2007, 10:43) *

1 - nella missione eredità perduta mi dice di accoppare degli orchi,il problema è che gli orchi che infestano la casa NON ESISTONO.

grazie anticipatamente.

Allora per prima cosa alla domanda 1 NON sono dentro la casa gli Orchi ma li troverai fuori e sono in tre.....

Per la 5 io personalmente non l'ho mai contate ma poi se ci piazzi Mod ecc. è impossiblile risponderti con certezza e poi Obl. non vive di "missioni" ma è un gioco più di ruolo e puoi anche non fare nessuna missione o tutte dipende dai gusti del giocatore...ti faccio un esempio banale la prima volta che ho incontrato l'emissario della Gilda degli assassini...dopo che ha favellato le sue robe... smilies3.gif l'ho un pochino akkoppato senza dargli il tempo di fuggire via invisibilmente....POI ho capito che mi ero precluso una serie di "missioni".

Buon Obl.
Guns
CITAZIONE (defcon_zero @ 5 Dec 2007, 10:43) *

3 - ho kotn ma non so come procurarmi un armatura per i cavalli,devo attivarla in un modo particolare?

4 - sempre per kotn,come si fa per attivare le missioni riguardanti la torre dello stregone,il nascondiglio e la baia?

grazie anticipatamente.

Ciao, vediamo come posso essetri utile..
1) é successo anche a me lo stesso problema, di orchi neanche l'ombra e nemmeno nei dintorni, e questo è andato avanti per molto molto tempo. Io ho semplicemente provato a distanza di un mese alla volta per un bel pò, alla fine sono comparsi, penso che possa dipendere dal livello del tuo personaggio, forse, ripeto forse, se ancora nel gioco non sono comparsi gli orchi nemmeno li possono esserci.
2) Sei per caso finito in carcere? Se si, tieni presente che quando ne esci di solito ti abbassano qualche abilità.
3) Devi andare alla scuderia della Città Imperiale, li potrai acquistare l'armatura per il tuo cavallo, e così per sempre. Ovviamente devi prima avere un cavallo.
4) Queste missioni si attivano da sole, ti compariranno dei messaggi in cui ti si avverte che sei divenuto proprietario o che esiste questo o l'altro posto, di solito passano al massimo 24 ore prima dei vari messaggi.
5) Il numero non lo ricordo, ma non sono tante, c'è la quest principale che riguarda i Cavalieri dei Nove, poi una missione per recuperare il Rasoio di Manheus( se si scrive così) e nient'altro.
defcon_zero
inskin: ho scoperto l'oghma infinium...è tutto più semplice ora.

mirko3: ne dentro ne fuori ne attorno,proprio non si vedono...le ho provate tutte ormai.

guns:

1 - il livello ero a 41...troppo forse?

2 - si,sono andato dentro dopo la missione di sanguine,ora capisco,grazie.

3 - ci ho provato ma mi dicono solo che gli sono spariti dei cavalli e sospettano gli abbia mangiati l'orco senza aggiungermi alcuna missione,è un bug?

4 - allora c'è qualcosa che non va,come immaginavo,dove lo trovo il "conflict detector" di cui leggevo sul forum?

5 - grazie mille.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.