Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema a Miscarcand
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
anabolized
Ciao a tutti!
Ho un problema piuttosto grande, che se non risolvo mi impedirebbe di andare avanti nella trama principale.
Sono arrivato alla missione in cui devo andare a recuperare la grande pietra di welkind nelle rovine di miscarcand, ma io l'avevo già presa gironzolando a caso tra le rovine e le grotte... Per il però gioco io la devo prendere, ma ovviamente non c'è più... esiste un trucco per baipassare questa e SOLO questa missione? perchè il trucco di chiudere tutte le missioni è davvero qualcosa di osceno e inutile, col quale praticamente ti perdi tutto il gioco...
se non si fosse capito ci gioco sul computer...
mirko3
ciao e ben arrivato su OGI presentati su just arrived e ofri un giro di grog.........abbi fede icon_salut.gif ci sono in giro dei veri "sacerdoti" per i trucchi....vedrai che avrai la tua risposta..

Buon Obl.
mikeoldfield1978
dunque, mi pare che un problema analogo era capitato anche a me, ma non ricordo se era inerente alla Grande Pietra di Welkind... Se hai già preso un "oggetto di una quest" prima che la quest ti fosse stata affidata, almeno a intuito, credo che tu debba semplicemente tornare da chi ti ha affidato la quest e dargli la pietra, senza riandare nel dungeon in questione... Prova e facci sapere
mirko3
Mike...non è che si possa essere disfatto della pietra? o è impossibile perchè fa parte delle quest?
cioè voglio dire se ancora l'avesse con lui...tutto si sarebbe risolto e invece...bo? è strana sta cosa.. lookaround.gif
Guns
CITAZIONE (anabolized @ 27 Nov 2007, 11:45) *
Ciao a tutti!
Ho un problema piuttosto grande, che se non risolvo mi impedirebbe di andare avanti nella trama principale.
Sono arrivato alla missione in cui devo andare a recuperare la grande pietra di welkind nelle rovine di miscarcand, ma io l'avevo già presa gironzolando a caso tra le rovine e le grotte... Per il però gioco io la devo prendere, ma ovviamente non c'è più... esiste un trucco per baipassare questa e SOLO questa missione? perchè il trucco di chiudere tutte le missioni è davvero qualcosa di osceno e inutile, col quale praticamente ti perdi tutto il gioco...
se non si fosse capito ci gioco sul computer...

Il trucco esiste e funziona, garantito. Apri il Construction Set, cerca l'ID della quest, poi il quest stage dove ti trovi quindi quello in cui vorresti andare per superare l'intoppo, a questo punto tramite il tasto \ inserisci questo comando "player.setstage [ID della quest] [stage dove vuoi portare la quest]. Con me ha funzionato benissimo, il consiglio è di non andare troppo avanti.
se non fossi stato chiaro, vedi la discussione "Odio Sheogarath", nelle parti finali Saphrosit mi spiegava questo trucco perfettamente. Ciao. icon_salut.gif
anabolized
okay... ho solo un piccolo problema da niubbo.... cos'è e dov'è il construction set?
anabolized
ok.. credo di avercela fatta... vi farò sapere a breve!
anabolized
ce l'ho fatta! ottima cosa questa!
grazie a tutti e alla prossima...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.