Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: interfaccia Ps3
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
mirko3
Allora raga un amico mi ha chiesto im MP degli aiuti, però lui gioca su Ps3 mentre io su pc, volevo sapere se l'intefaccia del gioco sono identiche o meno e cioè per fare un esempio la selezione delle missioni o la selezione della mappa generale, oppure la selezione per vedere la fama ecc...
Ecco vi chiedo questo perche vorrei mandargli delle immagini ma mi è sorto il dubbio che se appunto le interfaccia sono identiche ok lo potrò aiutare ...altrimenti gli manderei della roba inutile....Grazie.

Buon Obl.

Ueliaa..raga...nessuno che sappia se il gioco sia uguale fra ps3 e pc? shocked.gif su..su...forza...
mirko3
Raga....fans di Obl.......scusate Staff se riposto quì surrender.gif ma volendo aiutare un amico non ho ancora ricevuto informazioni in merto alla domanda di cui sopra....siccome è già finita in seconda pagina ho voluto riproporvela.....grazie.

Buon Obl. smilies3.gif
inskin
E' che non so se qualcuno tra i possessori di PS3 di OGI abbia Oblivion...d'altra parte è più probabile che uno per la sua mega-consolona nuova si compri qualcosa di più recente, anche se invero per PS3 c'è veramente poco da comprare...
Narutus
io ho la versione ps3 di oblivion ma dato che non c'è l'ho per pc non saprei dirti le differenze....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.