Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: elizabeth e abrham
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Ultima VII - Part One: The Black Gate [IAGTG]
quaglia
Egregio Acient,
sto seguendo la Sua soluzione di black gate e non riesco assolutamente ad iniziare la ricerca di Elizabeth e Abrham: nessuno me ne parla, solo Batlin mi dice che sono partiti (ma non per dove), sono andate a Vesper , a Moonglow, a Jhelom....nessuno me ne parla; nella soluzione viene scritto che nei sotteranei di Destard dovrebbe essere facile superare i draghi rossi ma io (pur in compagnia di altri 7 compagni) non riesco neanche a superare i primi draghi verdi; se uso l'anello dell'inivisibilità devo entrare da solo nel sotterraneo?Grazie per l'eventuale risposta che mi potrà dare.
blackblade
se intendi entrare a destard per recuperare gli oggetti dalla cassa allora si, devi entrare da solo con l'anello dell'invisibilità e far aspettare i tuoi compagni di fuori
in questo modo fai una toccata e fuga senza danni
per la quest non mi ricordo proprio, mi pare di non ave avuto problemi con loro ma ancient sarà sicuramente più utile di me =)
The Ancient One
Ciao quaglia e ciao blackblade!

CITAZIONE (quaglia @ 22 Nov 2007, 12:56) *
sto seguendo la Sua soluzione di black gate e non riesco assolutamente ad iniziare la ricerca di Elizabeth e Abrham: nessuno me ne parla, solo Batlin mi dice che sono partiti (ma non per dove), sono andate a Vesper , a Moonglow, a Jhelom....nessuno me ne parla;

La maxi quest di E&A è progressiva.
Nel senso che devi seguire le loro tracce con grande accuratezza, spostandoti di pari passo ai loro spostamenti.
Se hai perso le loro tracce, ti conviene ripartire dall'inizio.

Recati a Trinsic (la prima città del gioco) e scopri dove si sono diretti da lì.
Se non sbaglio te ne può parlare sia la guardia ferita che era di turno al molo la sera dell'omicidio che Klog, il responsabile di Trinsic della Confraternita.

Scopri dove sono andati dopo Trinsic e recati in quel luogo (se non sbaglio la loro seconda tappa è Minoc o Paws).
Nella città della loro seconda tappa, ripeti il procedimento: scopri dove sono andati e recati in quel luogo.

CITAZIONE
nella soluzione viene scritto che nei sotteranei di Destard dovrebbe essere facile superare i draghi rossi ma io (pur in compagnia di altri 7 compagni) non riesco neanche a superare i primi draghi verdi; se uso l'anello dell'inivisibilità devo entrare da solo nel sotterraneo?Grazie per l'eventuale risposta che mi potrà dare.

I draghi rossi sono tosti, ma c'è di peggio.

Se vuoi affrontarli assicurati intanto che tutti i membri del tuo gruppo siano allenati al massimo.
Se anche così non ci riesci, non ti resta che:
- fare altra esperienza, allenare il gruppo e fare un pò di livelli
- procurarti un equipaggiamento migliore.

In alternativa puoi:
- tentare di entrare di corsa e prendere quello che ti serve per completare la quest di Batlin. Rimandando l'espolarazione accurata del dungeon ad un secondo momento.
In queso caso entrare con il solo avatar ti dà più possibilità.
Con qualche pozione di cura ce la fai sicuro!

- oppure provare con l'invisibilità. Anche in questo caso con il solo Avatar, come suggerito giustamente da Blackblade.
Non so però quanto è efficacie l'invisibilità sui draghi (io l'ho sempre utilizzata poco).

Restiamo a sua disposizione, Sig. Quaglia!
E non machi di farci sapere come procede la sua avventura su quel di Britannia!
-diego
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2017 Invision Power Services, Inc.