Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Oblivion su PS3 - Aiuti e Consigli -
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
FlashBack
Ciao a tutti mi sono appena segnato a questo Stupendo forum... ho comprato da poco Oblivion IV per PS3 e devo dire che mi sta prendendo molto proprio pe rla sua vastità.... che un po mi spaventa pure eheheh blush.gif

Avrei qualche domanda da fare agli esperti del gioco, non sono un grande utilizzatore di Forum quindi mi scuso già da adesso se magari faccio domande già trattate o cose del genere... spero non me ne volgiate blush.gif

Domande:

1. Il gioco Oblivion è lo stesso su PS3? Ho il problema dei soldini... Finiscono subito eheeh blush.gif Ho provato con il Bug delle duplicazioni (cioè quello con l'arco etc...) ma a me non funziona. E' normale? Per adesso sto facendo soldi con le scommesse e combattimenti in arena blush.gif

2. Quale quest dovrei fare secondo voi? Io sono a Livello 5! (Bassino eh?!? blush.gif)
Per ora ho fatto già Fuggi dalla Prigione e Gara non Amichevole.

3. A che cosa serve la Persuasione e come funziona? Non ci capisco una benemerita Cippalippa! Eheheh
Esempio. Quella che vende le case dell'Ufficio del Comercio Imperiale? non mi vuole nemmeno parlare delle case poichè dice che nn mi tiene in simpatia!?!?!? E' proprio ACIDA! come devo fare per addolcirla?

4.Ho l'arma "Spietata rap. Calliben" l'ho riparata ma mi dice che ho ancora soli 2 Usi come si fa a riparare o ricaricare?Da chi devo andare?

ragazzi le domande sono infinite per un gioco infinito... spero di trovare Amici che hanno avuto tante Exp in questo gioco e spero che mi aiutino blush.gif

scusate ancora se non sono pratico della consultazione del Forum ma sono alle prime armi blush.gif

grazie 1000 a tutti quelli che mi aiuteranno blush.gif
inskin
Il gioco è esattamente lo stesso di PC e X360, quindi da oggi in poi prima di postare domande o discussioni controlla (a mano o sfruttando il tasto "cerca" in alto a destra) il resto del sottoforum, sicuramente ciò che cerchi è già stato chiesto da qualcuno e risposto da qualcun'altro.

1) Il trucco della duplicazione non funziona più perchè la versione che hai del gioco è aggiornata.

2) Quella che vuoi, i nemici in Oblivion si adattano al tuo livello

3) Per addolcirla devi usare proprio la persuasione: gli spari l'incantesimo e poi ci parli, sperando che sia servito a qualcosa...

4) Non so cosa sia..
saphrosit
4) per ricaricare le armi magiche non basta ripararle ma devi andare in una delle gilde dei maghi e sborsare un sacco di piccioli! (oppure usare una gemma dell'anima)
alphapapa
Ciao FlashBack!
Benvenuto sul forum.
Finalmente un altro Ps3ista!

Se ti va scrivi nel post della PS3 quali giochi hai, così magari ci si incontra online.
Guns
CITAZIONE (FlashBack @ 16 Nov 2007, 01:46) *
Ciao a tutti mi sono appena segnato a questo Stupendo forum... ho comprato da poco Oblivion IV per PS3 e devo dire che mi sta prendendo molto proprio pe rla sua vastità.... che un po mi spaventa pure eheheh blush.gif

Avrei qualche domanda da fare agli esperti del gioco, non sono un grande utilizzatore di Forum quindi mi scuso già da adesso se magari faccio domande già trattate o cose del genere... spero non me ne volgiate blush.gif

Domande:

1. Il gioco Oblivion è lo stesso su PS3? Ho il problema dei soldini... Finiscono subito eheeh blush.gif Ho provato con il Bug delle duplicazioni (cioè quello con l'arco etc...) ma a me non funziona. E' normale? Per adesso sto facendo soldi con le scommesse e combattimenti in arena blush.gif

2. Quale quest dovrei fare secondo voi? Io sono a Livello 5! (Bassino eh?!? blush.gif)
Per ora ho fatto già Fuggi dalla Prigione e Gara non Amichevole.

3. A che cosa serve la Persuasione e come funziona? Non ci capisco una benemerita Cippalippa! Eheheh
Esempio. Quella che vende le case dell'Ufficio del Comercio Imperiale? non mi vuole nemmeno parlare delle case poichè dice che nn mi tiene in simpatia!?!?!? E' proprio ACIDA! come devo fare per addolcirla?

4.Ho l'arma "Spietata rap. Calliben" l'ho riparata ma mi dice che ho ancora soli 2 Usi come si fa a riparare o ricaricare?Da chi devo andare?

ragazzi le domande sono infinite per un gioco infinito... spero di trovare Amici che hanno avuto tante Exp in questo gioco e spero che mi aiutino blush.gif

scusate ancora se non sono pratico della consultazione del Forum ma sono alle prime armi blush.gif

grazie 1000 a tutti quelli che mi aiuteranno blush.gif

Ciao e benvenuto tra noi.
1)Potresti usare il mod che inserisce nella Città Imperiale una banca, gli interessi sono altini e ciò ti permetterebbe di eliminare il problema in poco tempo.
3)Se sei un Imperiale usa il potere Voce dell'Imperatore, vedrai che sarà un tantino più concigliante. Importante per piacere alle persone è anche far salire la propria fama e magari entrare nelle varie gilde, perche sarai più simpatico a tutti gli altri affiliati.
inskin
CITAZIONE
1)Potresti usare il mod che inserisce nella Città Imperiale una banca, gli interessi sono altini e ciò ti permetterebbe di eliminare il problema in poco tempo.

Su PS3? La vedo dura.. rolleyes.gif
mirko3
Scusate raga...a parte tutti i consigli di cui sopra...se hai soldi...ammorbidisci TUTTO....invece di stare li con 7000 trepidazioni a volte è meglio spendere per ammansire i/o soggetti invece di rimandare...a chi sa quando ...
Personalmente non ho voglia di perdere inutile tempo con adulazioni..ecc....gli smollo tanti ori fin quando mi appare "fatto"....e al 75% dei casi "molla l'osso".

Buon Obl. approved.gif
Narutus
ho oblivion per ps3 e se vuoi avere tanti soldi ci sono 2 modi

1)Duplicazione:questo è il metodo più lungo ma e abbastanza carino.Innanzi tutto devi avere più copie di una stessa pergamena magica (tipo 2 pergamene di Demoralizza)successivamente selezionale nell' inventario cliccandoci sopra (ho detto inventario)poi, sempre nell' inventario vai all' oggetto che desideri duplicare e gettalo esci subito dall'inventario e vedrai cadere un numero di copie di tal oggetto quante sono le pergamene magiche in tuo possesso.
NB questo trucco non funziona con tutti gli oggetti....

2)Dorian:nella città imperiale c'è sto tipo Dorian a Talos Plaza vai nella sua casa e persuadilo dandogli il maggior numero possibile di denaro successivamente paralizzalo con una magia(Debilita andrà bene) e rubagli i soldi noterai che i soldi non scompaiono quando li prendi quindi continua a cliccarci sopra e i tuoi sooldi saliranno alle stelle!!!!

Spero di essere stato di aiuto e divertiti con Oblivion best game ever!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.