Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gilda dei ladri
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
Guns
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di portare a termine la Gilda dei Ladri, ho fatto trasferire lex ad Anvil ed ora sono in attesa di essere chiamato dalla Volpe in persona. Mi viene detto che dovrei ricettare 1750 monete d'oro ed aspettare, ma pur avendo svaligiato tutta Tamriel, con l'armatura del Morang-Tong si è meglio di Diabolik, ancora nessuno mi chiama. La freccia verde mi indica il castello di Anvil dove vendo gli oggetti al maniscalco, ma più di questo non succede.Cosa mi manca? Help! n7.gif
inskin
Ma la roba l'hai solo rubata o anche ricettata?
mirko3
devi ricettare la roba fino alla cifra indicata e poi aspettare....prima o poi sarai contattato...

Buon Obl.
Guns
L'ho ricettata per un valore pari a 6000 monete d'oro, comunque aspetterò, per fortuna c'è molto da fare.
Nik95
Armatura di morang tong?Che diavolo è?
Comunque ti basta aspettare (in una grande città) + d 12 ore e l' elfa dei boschi (Methrendel, lookaround.gif se nn ricordo male) dovrebbe venirti a trovare...
OLA N C YA
Guns
Il Morang era un gruppo di assassini da cui poi derivò la Confraternità Oscura,mi sembra, ed in una quest di Knights of the Nine aiutai un loro membro a fuggire. Dopo molto tempo l'ho incontrato di nuovo ma ha avuto la cattiva idea di attaccarmi, cosi mi sono preso la sua armatura leggera, che è magica, e tra le varie cose ti dà l'Individua vita a 100 piedi, che per un ladro non è poi male.
Nik95
OK solo ke io nn ho KOTN... Comunque ( come sopra )hai provato ad aspettare 12 ore in una grande città?Comunque io ho una teknika migliore x rubare:
Ho creato (con le pietre del sigillo) un' armatura ke mi da in tutto Kamaleonte 125% e direi ke se si è sempre invisibily si è peggio di Lupin e Diabolik messi in sieme... megaball.gif 41.gif
OLA N C YA
mirko3
CITAZIONE (Nik95 @ 17 Nov 2007, 15:09) *
OK solo ke io nn ho KOTN... Comunque ( come sopra )hai provato ad aspettare 12 ore in una grande città?Comunque io ho una teknika migliore x rubare:
Ho creato (con le pietre del sigillo) un' armatura ke mi da in tutto Kamaleonte 125% e direi ke se si è sempre invisibili si è peggio di Lupin e Diabolik messi in sieme... megaball.gif 41.gif

Nik95...... shocked.gif finalmente un giocatore che USA i sigilli come me.... smilies3.gif ...invece di ammucchiarli come zio paperone....Bene ottimo consiglio Nik....e poi penso che tu fai come il sottoscritto uso il "tipo" di sigillo se ne ho almeno 2 uguali...così ho sempre una "scorta" di applicazioni....beme, bene ....bene.... megaball.gif
Buon Obl.
Guns
CITAZIONE (Nik95 @ 17 Nov 2007, 15:09) *
Ho creato (con le pietre del sigillo) un' armatura ke mi da in tutto Kamaleonte 125% e direi ke se si è sempre invisibily si è peggio di Lupin e Diabolik messi in sieme... megaball.gif 41.gif
OLA N C YA

Attendo, ho fatto il giro delle città, ma ancora niente.
Nik95
Guarda che anche l'anello Khajiih(se si scrive così lookaround.gif ) ti può aiutare, lo trovi al santuario di Meridia, dopo aver ucciso i necromanti della grotta Meridia ti da la sua benedizione e l' anello:
della benedizione te ne freghi(nn è niente di koncreto Bored_Whackin.gif Bored_Whackin.gif ), metre dell' anello te ne freghi eccome xkè fortifica la velocità di 10 punti e da Kamaleonte 35%
Poi ricorda ke + è alto il livello + sono potenti le sigil stone, quindi se nn hai ancora iniziato a trovare le pietre del sigillo trascendenti(se si chiamano così le pietre del sigllo + potenti lookaround.gif ) le pietre che danno Kamaleonte 30% te le sogni. roargh.gif
Tornando nel seminato...hai risolto il problema con la gilda dei ladri?

Grazie a Mirko 3 per il komplimento sui sigilli e komunque io li uso con molta leggerezza anke se non ne ho un copia, specialmente xkè con il mio problema con gli archi (vedi mia discussione "il pc mi si spegne quando qualcuno tira fuori l' arco teach.gif ) io devo sempre essere invisibile in modo da poter uccidere subito l' eventuale nemico con l' arco "crashante" cpurotto.gif badcpu.gif
May the foce bee with u
OLA N C YA
Guns
CITAZIONE (Nik95 @ 17 Nov 2007, 19:15) *
Guarda che anche l'anello Khajiih(se si scrive così lookaround.gif ) ti può aiutare, lo trovi al santuario di Meridia, dopo aver ucciso i necromanti della grotta Meridia ti da la sua benedizione e l' anello:
della benedizione te ne freghi(nn è niente di koncreto Bored_Whackin.gif Bored_Whackin.gif ), metre dell' anello te ne freghi eccome xkè fortifica la velocità di 10 punti e da Kamaleonte 35%
Poi ricorda ke + è alto il livello + sono potenti le sigil stone, quindi se nn hai ancora iniziato a trovare le pietre del sigillo trascendenti(se si chiamano così le pietre del sigllo + potenti lookaround.gif ) le pietre che danno Kamaleonte 30% te le sogni. roargh.gif
Tornando nel seminato...hai risolto il problema con la gilda dei ladri?

Grazie a Mirko 3 per il komplimento sui sigilli e komunque io li uso con molta leggerezza anke se non ne ho un copia, specialmente xkè con il mio problema con gli archi (vedi mia discussione "il pc mi si spegne quando qualcuno tira fuori l' arco teach.gif ) io devo sempre essere invisibile in modo da poter uccidere subito l' eventuale nemico con l' arco "crashante" cpurotto.gif badcpu.gif
May the foce bee with u
OLA N C YA

Grazie per le dritte, ma non penso di continuare alungo la carriera di ladro, perchè essendo il Santo Crociato mi sale ogni volta l'infamia e non mi fa più indossare l'armatura costringendomi al pellegrinaggio per riaverla. Ti posso dare anch'io qualche suggerimento, se gia non lo hai fatto porta a termina la Confraternita, l'armatura che riceverai alla fine ha molte qualità utili per un topo d'appartamento, oppura cerca in giro nei vari forti l'armatura della Spia, che ti da un 75 da camaleonte permanente oppure l'elmo di Akatosh, con un individua vita a 75 piedi.
Comunque no, non si presenta nessuno a contattarmi, puo darsi che si sia perso per strada. Ma devo attendere ad Anvil dove c'è il ricettatore, o posso anche andare in altre città?
mirko3
Prova dalle parti del Porto di Imperial City, li di solito c'è un bel giro di mala... biggrin.gif

Buon Obl.
Nik95
CITAZIONE (Guns @ 17 Nov 2007, 22:05) *
Grazie per le dritte, ma non penso di continuare alungo la carriera di ladro, perchè essendo il Santo Crociato mi sale ogni volta l'infamia e non mi fa più indossare l'armatura costringendomi al pellegrinaggio per riaverla. Ti posso dare anch'io qualche suggerimento, se gia non lo hai fatto porta a termina la Confraternita, l'armatura che riceverai alla fine ha molte qualità utili per un topo d'appartamento, oppura cerca in giro nei vari forti l'armatura della Spia, che ti da un 75 da camaleonte permanente oppure l'elmo di Akatosh, con un individua vita a 75 piedi.
Comunque no, non si presenta nessuno a contattarmi, puo darsi che si sia perso per strada. Ma devo attendere ad Anvil dove c'è il ricettatore, o posso anche andare in altre città?

Se vuoi buone armature, armi e roba... e 6 disposto a usare cheat... metti il trucco "player. coc testinghall" ti troverai in una sala con molte porte alcune nn sono attivabili altre ti portano a vari magazzini con tutte le armi, le armature, insomma TUTTO cio che ciè ciè nel gioco bananab.gif megaball.gif smilies3.gif (occhio a nn abasarne, però, una volta mio fratello ha preso il bastone da mago è nn ha + potuto fare la missione della gilda dei maghy ke te lo fa avere...
risultato?ha dovuto ricominciare tuuutto da kapo x poter finire la gilda zx11shocked.gif gmorning.gif cwm16.gif n7.gif Vogliati bene teach.gif , nn abusare della Testinghall nono.gif
Komunque t è venuto fuori il messaggio del "furto su kommissione" ke ti dice ke la Volpe ti kontattera?
Se ti è venuto fuori prova ad Anvil (io l'ho fatto lì) o (kome ha suggerito Mirko) al porto della città imperiale...
OLA N C YA biggrin.gif
Guns
CITAZIONE (Nik95 @ 18 Nov 2007, 09:51) *
CITAZIONE (Guns @ 17 Nov 2007, 22:05) *

Se vuoi buone armature, armi e roba... e 6 disposto a usare cheat... metti il trucco "player. coc testinghall" ti troverai in una sala con molte porte alcune nn sono attivabili altre ti portano a vari magazzini con tutte le armi, le armature, insomma TUTTO cio che ciè ciè nel gioco bananab.gif megaball.gif smilies3.gif (occhio a nn abasarne, però, una volta mio fratello ha preso il bastone da mago è nn ha + potuto fare la missione della gilda dei maghy ke te lo fa avere...
risultato?ha dovuto ricominciare tuuutto da kapo x poter finire la gilda zx11shocked.gif gmorning.gif cwm16.gif n7.gif Vogliati bene teach.gif , nn abusare della Testinghall nono.gif
Komunque t è venuto fuori il messaggio del "furto su kommissione" ke ti dice ke la Volpe ti kotattera?
Se ti è venuto fuori prova ad Anvil (io l'ho fatto lì) o (kome ha suggerito Mirko) al porto della città imperiale...
OLA N C YA biggrin.gif

un sepermarket delle armature? Fantastico, non ne abuserò, ma di sicuro ne preleverò qualcuna per la mia collezione.Il messaggio si è attivato, mi dice di tenermi pronto che potrebbe arrivare un messaggero della Volpe a cercarmi, ma ancora niente. Ora tornerò ad Anvil sperando di sbloccare questa situazione. Ciao, grazie.
Guns
CITAZIONE (mirko3 @ 18 Nov 2007, 09:19) *
Prova dalle parti del Porto di Imperial City, li di solito c'è un bel giro di mala... biggrin.gif

Buon Obl.

Ok,farò qualche giro anche li. So dove abita la Volpe, ma la casa è vuota, ma qualcuno conosce l'indirizzo dell'elfo che dovrebbe contattarmi? lo andrei a trovare, magari potrebbe funzionare. Buon Oblivion anche a te.
Nik95
Nn so l' indirizzo ma bazzica sempre nella città imperliale, il suo nome è Methrendel(se si scrive così lookaround.gif ) è l' elfa che hai dovuto battere nella missione "vinca il miglior ladro", quella gara ke hai dovuto fare x entrare nella gilda...
In genere la trovi nel distretto del porto, io però proverei anche a talos plaza (se si scrive così lookaround.gif ) e nel distretto del mercato, komunque mai fuori dalla città imperiale, prova ma io nn ti posso garantire niente surrender.gif
OLA N C YA
PS. nella testinghall trovi TUTTO ciò ke ciè nel gioco, cè anche un venditore che ha tutte le armi d' argento e nanesche, ricarica le armi magike e vende alcuni incantesimi trovi anche una stanza in cui ci sono tutte le crature del gioco ke si attaccano a vicenda ma nn attaccano(quasi) mai te, un'altra stanza in cui c'è un uomo cieco ke dorme sempre e si chiama "cibo per vampiri"(capito, no? rolleyes.gif n2.gif n2.gif n2.gif )e 2 pietre un se la attivi ti da l'emophilia pofirica( n2.gif )e l' altra ti da il vampirismo al 4 stadio( n2.gif ).Komuque, la stanza più importante è la stanza ke contiene TUTTO ciò che ciè nel gioco(un riassunto dele altre stanze.Vacci, ma ricordati sempre di NON ABUSARNE.
PPS n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif OLA N C YA
Guns
CITAZIONE (Nik95 @ 18 Nov 2007, 11:58) *
Nn so l' indirizzo ma bazzica sempre nella città imperliale, il suo nome è Methrendel(se si scrive così lookaround.gif ) è l' elfa che hai dovuto battere nella missione "vinca il miglior ladro", quella gara ke hai dovuto fare x entrare nella gilda...
In genere la trovi nel distretto del porto, io però proverei anche a talos plaza (se si scrive così lookaround.gif ) e nel distretto del mercato, komunque mai fuori dalla città imperiale, prova ma io nn ti posso garantire niente surrender.gif
OLA N C YA
PS. nella testinghall trovi TUTTO ciò ke ciè nel gioco, cè anche un venditore che ha tutte le armi d' argento e nanesche, ricarica le armi magike e vende alcuni incantesimi trovi anche una stanza in cui ci sono tutte le crature del gioco ke si attaccano a vicenda ma nn attaccano(quasi) mai te, un'altra stanza in cui c'è un uomo cieco ke dorme sempre e si chiama "cibo per vampiri"(capito, no? rolleyes.gif n2.gif n2.gif n2.gif )e 2 pietre un se la attivi ti da l'emophilia pofirica( n2.gif )e l' altra ti da il vampirismo al 4 stadio( n2.gif ).Komuque, la stanza più importante è la stanza ke contiene TUTTO ciò che ciè nel gioco(un riassunto dele altre stanze.Vacci, ma ricordati sempre di NON ABUSARNE.
PPS n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif n2.gif OLA N C YA

Sono stato bravo, non ne ho abusato, mi son letto tutti i libri presenti e mi sono portato via solo l'armatura vipera...le altre gia ce le avevo!Ora vado in cerca dell'elfo. Ciao e grazia.
Guns
Ho risolto, sono andato al porto della Città Imperiale ed ho trovato la casa dell'elfa, che era amabilmente impegnata con un'amica in conversazione. Si era dimenticata di venirmi a cercar. Grazie a tutti! icon_salut.gif
Nik95
Ti ha detto tutto e ora fai la missione "far finta di nn vedere"?
bananab.gif
OLA N C YA
ps quacuno può dirmi kome si fa a mettere l' immagine sotto il proprio nome nelle dicussioni? lookaround.gif lookaround.gif
mirko3
CITAZIONE (Nik95 @ 19 Nov 2007, 14:28) *
bananab.gif
OLA N C YA
ps quacuno può dirmi kome si fa a mettere l' immagine sotto il proprio nome nelle dicussioni? lookaround.gif lookaround.gif

Nik siamo OT...ma comunque devi andare nel tuo "opzioni profilo" che trovi in giallo in altro a destra e poi nella sezione "modifica Avatar" e li puoi inserire una tua immagine a piacere sia del Web che dal tuo pc fra le tue preferite........

Ciaoooo
Guns
CITAZIONE (Nik95 @ 19 Nov 2007, 14:28) *
bananab.gif
OLA N C YA

Si, sono arrivato a recuperare la freccia da quel mago di Bravil, ora vedo un pò come si evolve.
Nik95
Perfetto...Sono kontento x tè....Falle le missioni x che sono belle è la trama merita proprio di venir risolta ghgh.gif Megalol.gif Megalol.gif
ma.. ricapitolando....questa aveva il messaggio e invecie di dartelo stava a casà a kiakkerare con la sua amica?bha...
OLA N C YA
Guns
Una volta consegnata la freccia, come si chiama il nuovo messaggero? Dovrò andare a cercare anche questo a quanto pare, non si fa mai vivo nessuno.Eh si, chiacchierava alla grande, ed a quanto vedo questi messaggeri non sono un gran che. Ciao.
Nik95
SI kiama amusei.. l' hai incontrato a Leyawiin(se si scrive così lookaround.gif ), a Skingrad (quando l' hai salvato dalla vampira) e ci hai gareggiato kontro x entrare nella gilda....
Prova al porto(imperial city) o a Leyawiin.....
OLA N C YA
Nn ho kapito l' info d Mirko, in alto a DX, ma dove?
mirko3
CITAZIONE (Nik95 @ 19 Nov 2007, 21:27) *
Nn ho kapito l' info d Mirko, in alto a DX, ma dove?

come adesso vai in cima alla discussione in giallo oltre al tuo nik sulla stessa riga a destra..ecc...
Nik95
OK Mirko... scusatemi x avervi fatto perdere tempo... icon_salut.gif icon_salut.gif
Komunque... tornando al problema di Guns: Hai trovato Amu6?
mirko3
CITAZIONE (Nik95 @ 20 Nov 2007, 16:16) *
OK Mirko... scusatemi x avervi fatto perdere tempo... icon_salut.gif icon_salut.gif

Figurati Nik...haemmm...come si dice "nessuno nasce imparato" smilies3.gif e anche io sono fra questi...

ciaooo...Buon Obl.
Guns
CITAZIONE (Nik95 @ 20 Nov 2007, 16:16) *
Komunque... tornando al problema di Guns: Hai trovato Amu6?

No, sembra scomparso e non riesco a trovarne l'abitazione, sempre che ce l'abbia.
Nik95
Hai provato a leyawiin(se si scrive così lookaround.gif ), nella missione: "il cimelio di ashdarjiii(dannati nomi Khajiit lookaround.gif lookaround.gif ) ti dice:
-Leyawiin è casa mia- forse dopo le mssioni resta la... o forse a Skingrad...Komunque la Città Imperiale(tutta, a stò punto) resta 1 buon punto di ricerca....
Comuque non voglio arrivare a dire ke devi perlustrare tuuta Tameriel a tappeto...
Hai preso in considerazione l' idea di usare qualche cheat?
Guns
CITAZIONE (Nik95 @ 21 Nov 2007, 07:14) *
Hai provato a leyawiin(se si scrive così lookaround.gif ), nella missione: "il cimelio di ashdarjiii(dannati nomi Khajiit lookaround.gif lookaround.gif ) ti dice:
-Leyawiin è casa mia- forse dopo le mssioni resta la... o forse a Skingrad...Komunque la Città Imperiale(tutta, a stò punto) resta 1 buon punto di ricerca....
Comuque non voglio arrivare a dire ke devi perlustrare tuuta Tameriel a tappeto...
Hai preso in considerazione l' idea di usare qualche cheat?

In verità è proprio quello che sto facendo, sto rivoltando tutte le città di Tamriel, e se lo trovo probabile che lo uccido. Sembra svanito nel nulla, e pensare che prima lo incontravo spesso. Ma salterà fuori da qualche parte .
Guns
Ok, ho usato un bel trucchetto ed ecco che il caro Amusei è comparso...ed ora sono la Volpe Grigia! Grazie. pirate.gif
Nik95
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
(Saphrsit, nn modifiicarmelo risata.gif please)
Komunkue... mi dici ke trucco hai usato...(tanto x sapere) icon_salut.gif
Guns
Un trucchetto che mi ha insegnato il grande Saphrsit, ho digitata nei comandi per i trucchetti "player. placeatme (ID di Amusei)" e il tizio mi è comparso davanti...grandioso. L'ID si può risalire tramite il Construction Set. Ciao.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.