CITAZIONE (ILLOCA @ 13 Nov 2007, 09:01)

CITAZIONE (Thurlik @ 12 Nov 2007, 15:52)

Comunque, cosa intendi con cercare il magazzino? Non appare nella mappa? È svanito come il ponte levatoio? Se è così non puoi far altro che giocare a partire da un savegame in cui sono ancora presenti gli elementi della mappa che ora non trovi.
Eh gia' purtroppo non c'è nè il barile con dietro la leva, nè il comodino con dentro la chiave....
Da un lato sono contento che il mio orgoglio da giocatore ne esce "immacolato come colombo", dall'altro sale un po' la preoccupazione...
Questo è veramente un mistero...
E' successo qualcosa che ha corrotto la tua mappa di gioco e non riesco proprio ad immaginare che cosa sia.
La mappa di gioco può essere modificata in tre modi:
- Con Exult Studio da un modder,
- Tramite le azioni del giocatore, se tale modifica è prevista dal codice del gioco o da un mod
- oppure cancellando gli oggetti dentro il gioco con CTRL+D
Ma presumo che nessuna di queste tre cose siano applicabili al tuo caso.
Sembra a tutti gli effetti un bug, anche perché giocando con i tuoi primi salvataggi quegli oggetti ci sono.
E' successo qualcosa nel mezzo...
Purtroppo le modifiche alla mappa vengono salvate nei savegame.
Questo significa che ristallando tutto, se utilizzi i tuoi salvataggi attuali, il problema esisterà ancora...
Non vedo una soluzione che ti permetta di far riapparire quegli oggetti. Se non, ovviamente, installare tutto da capo ed iniziare una nuova partita da zero.
E, a questo punto, spero veramente per te che il problema sia isolato.
CITAZIONE
Vabbbhè tanto non mi interessavano i magazzini di LB, spero pero' che quando trovero' il tappeto volante di poter risolvere problemi come questi.
Ti ho parlato del tappeto volante perché quello ti permetterebbe di atterrare sul tetto, utilizzando un metodo legale.
Ovviamente, trattandosi di un bug, è inutile ricorrere a metodi "legali" per risolverlo.
Tanto vale che tu usi il cheat.
Se ti manca la leva per accedere al tetto del castello, tanto vale che tu "apra" un muro con CTRL+D (scancellandolo fisicamente dalla mappa).
CITAZIONE
Comunque indipendentemente dai problemi di mancanze di oggetti, sono 2 giorni che exult mi butta fuori continuamente dopo 5 minuti di gioco, si blocca in momenti cardine come il momento del salvataggio e spesso viene fuori il pop up della memoria virtuale insufficiente...
Mi sembra molto strano.........
Avete consigli?
Effettivamente è strano.
Se ti viene un pop up di windows, però il problema è probabilmente di Windows.
Ma tu che computer hai?
Comunque, perché possiamo aiutarti, dovresti riportare qui i file stderr.txt e stdout.txt (o qualcosa di simile) che trovi nella cartella di exult.
Sono i log degli errori di exult.
Leggendo quelli si spera di poter capire da cosa dipendono i tuoi crash.
Un saluto!
-diego