Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le nostre armi
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
Gabby
Salve ragazzi non so se è stata aperta una discussione così ma magari se è stata aperta lo staff mi mandera a ******* shocked.gif e chiuderà la discussione.Volevo sapere qual' è la vostra arma preferità megaball.gif o quella che per voi è + forte. gmorning.gif
Se volete postate anche la foto del vostro giocatore di oblivion.

Gabby rolleyes.gif lookaround.gif
Gabby
CITAZIONE (Gabby @ 3 Nov 2007, 12:14) *
Salve ragazzi non so se è stata aperta una discussione così ma magari se è stata aperta lo staff mi mandera a ******* shocked.gif e chiuderà la discussione.Volevo sapere qual' è la vostra arma preferità megaball.gif o quella che per voi è + forte. gmorning.gif
Se volete postate anche la foto del vostro giocatore di oblivion.

Gabby rolleyes.gif lookaround.gif

Inizio io le mie armi preferite(sono + di una) sono le seguenti:il pugnale dinamo(trovato nelle caverne)che oltre a catturare l'anima della fatale vittima da anche un danno da colpo zx11shocked.gif di 15.A mio parere ottima arma.
Poi Zanna del Alba,perchè si ricarica ogni volta che uccidi l'ignara vittima bananab.gif smokin.gif
e poi anche lo spadone di lord rugbord o come cavolo si chiama che da silenzio smile.gif e assorbe oratoria(mi pare) ed è anche bella da vedere a mio gudizio.
Aggioungo anche l'armatura/veste ecc. preferita.
Deadrica
Veste del evocatore
Guanti di mezzanotte
Armature compagnia blackwood.
Drago imperiale.

Grazie a chi esporrà le sue tanto per farmi un idea sulle armi belle o magari che non conosco rotfl.gif

Gabby rolleyes.gif
Gabby
ah magari aggiungiamo anche la magia preferità
a me piacciono tutte quelle di evocazione ma anche Frenesia è molto bella!
saphrosit
bè avresti potuto evitarci la fatica di chiuderla controllando tu stesso se ce ne fossero (il comando cerca serve proprio a questo).
in effetti esistono già discussioni sia sull'arma più potente sia sul proprio pg, per cui chiudo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.