Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio sui forti
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
mirko3
Ragazzi vi consiglio che quando andate nei vari Forti per vari motivi o quest di ravanare bene anche all'esterno e cioè salendo sulle rampe di scale (dove ci sono) e anche sotto le scale stesse...diverse volte ho trovato scrigni e/o sacchi con oggetti interessanti.

Buon Obl.
SPARTAN 117
sempre fatto!!! icon_salut.gif
sora2007
idem spartan!
mirko3
Aoooooo...raga... lookaround.gif ...haemmm...... mecry.gif azzarola...siete più arguti della RED fox (cioè quella vera e viva) vabbè comunque sia è un consiglio e non un obbligo... smilies3.gif ...haemmm..vi spiego nelle prime partite mi scoppiavo la quest o il dungeon e...STOP...poi con più calma ho scoperto che....... shocked.gif tutto li...ma vedo che....nessuno è SCALZO....ciaooooooo.

Buon Obl.
mikeoldfield1978
Tra l'altro, se non ricordo male diverse bottoglie del famigerato "vino scaccia-ombre" si trovano proprio in dei forzieri situati all'esterno dei forti, sopra le rovine
mirko3
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 4 Nov 2007, 15:11) *
Tra l'altro, se non ricordo male diverse bottoglie del famigerato "vino scaccia-ombre" si trovano proprio in dei forzieri situati all'esterno dei forti, sopra le rovine

lookaround.gif lookaround.gif lookaround.gif Io non c'entro shocked.gif TU Mike l'hai detto....e a te megaball.gif le conseguenze....... smilies3.gif smilies3.gif smilies3.gif non hai spolilerato..........

Buon Obl.
sora2007
bhè hai ragione mirko, redcard.gif non ha
spoilerato! hahaha
smilies3.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.