Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Migliore città in oblivion
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
sora2007
bhè... votate.
ho escluso le espansioni come SI o altri mod vari ecc..... e della città imperiale mi sono guardato bene di separare i distretti sennò avrebbe vinto molto facilmente.
comunque io ho votato Anvil, perchè è molto bella e organizzata bene, senza contare che contiene praticamente la casa meno costosa, che con 1 missione la arredi.
e poi mi sn innamorato dei tetti! è bellissimo andarci sopra eheh smilies3.gif 22.gif
mirko3
haemmm..non che ci siano antipatie ma ho votato Chorrol...è una delle mie basi secondarie...anche perchè una volta al mese smilies3.gif vado a riscuotere il gruzzolo della MIA megaball.gif gilda dei guerrieri.

Buon Obl.
sora2007
CITAZIONE (mirko3 @ 31 Oct 2007, 09:33) *
haemmm..non che ci siano antipatie ma ho votato Chorrol...è una delle mie basi secondarie...anche perchè una volta al mese smilies3.gif vado a riscuotere il gruzzolo della MIA megaball.gif gilda dei guerrieri.

Buon Obl.

n5.gif n5.gif n5.gif tranquillo questo è un sondaggio e qui si ha libera opinione... e comunque cosa c'è di bello a chorrol oltre alla gilda dei guierrieri?
scratch.gif
TEUZ
viva skingrad .... secondo me è una citta molto bella e affascinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi è piena di belle case e di gilde quindi evviva skingrsd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mirko3
ma vedi Sora è che appunto all'inizio ci sono legate molte quest....e poi c'è l'armaiola sia della gilda dei guerrieri che del negozio, quest'ultima inoltre ti può insegnare nell'arte delle riparazioni...poi c'è anche una signora che può insegnarti nel suo negozio nell'arte del commercio...insomma per me non come bellezza ma come utilità è...... biggrin.gif

Buon Obl.
SPARTAN 117
ANVIL.....il mare....le case... insomma "la bella città sul mare".... è diversa da leyawiin...leyawiin è si anche lei sul mare, ma è troppo cupe, perchè è tutta squadrata.. tutta uguale.mentre anvil è bella...cioè quando uno la vede dice bella e grande, mi piace...e poi c'è il palazzo benirus biggrin.gif icon_salut.gif
sora2007
palazzo berinus? il più bello di cyrodil a mio avviso
SPARTAN 117
CITAZIONE (sora2007 @ 1 Nov 2007, 13:38) *
palazzo berinus? il più bello di cyrodil a mio avviso

Già già...la perte più bella è leggere sul balconcino non credi sora??! smilies3.gif icon_salut.gif
mirko3
Viziatisssssimi e comodosi... smilies3.gif megaball.gif io invece amo la mia topaia al porto.... gmorning.gif ho imparato a sopravivere ai casi estremi dai miei amici indiani megaball.gif

Buon. Obl.
sora2007
eheh bhè si il porto è una topaia cwm16.gif ma mi sà che poi ci fai l'abitudine.
e hai ragione spartan leggere sul balconcino si starebbe benissimo, ma sei sicuro che ci sia una sedia???? n5.gif
comunque sarebbe meglio, d'inverno, leggere accanto al caminetto con una mela nel piatto ( screwy.gif io non ce la metterei mai, preferirei ipod e patatine, e sopra il caminetto uno schermo pc/tv al plasma 70 pollici per il mio oblivion, sacred e cartoni n5.gif n5.gif all_coholic.gif
Gabby
io ho votato skingrad è molto bella piena di case mi da proprio l'aria di una città ma anche cyndendrall è bella come è organizzata.

Gabby rolleyes.gif
sora2007
si, skingrad non è male ma i ponti.. i ponti! che schif.. non mi piace l'idea dei ponti
mikeoldfield1978
Solo una cosa: perchè avete diviso la città imperiale in quartieri? Ogni quartiere fa parte della stessa città, che è appunto la Capitale imperiale, che per me è la città, dal punto di vista architettonico e stilistico, meglio realizzata. Inoltre è a mio avviso anche una delle più realistiche, la divisione in quartieri( mercato, università arcana, giardini imperiali, porto etc..) rende molto.
sora2007
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 4 Nov 2007, 13:54) *
Solo una cosa: perchè avete diviso la città imperiale in quartieri? Ogni quartiere fa parte della stessa città, che è appunto la Capitale imperiale, che per me è la città, dal punto di vista architettonico e stilistico, meglio realizzata. Inoltre è a mio avviso anche una delle più realistiche, la divisione in quartieri( mercato, università arcana, giardini imperiali, porto etc..) rende molto.

te lo spiego subito mike. la ragione per cui ho diviso la città in quartieri è perchè sennò tutti avrebbero votato città imperiale. invece così non risulta subito la più ovvia ma la più ''selezionata'' perchè ogni quartiere alla fine è grande quanto una città se non poco più piccolo. redcard.gif
SPARTAN 117
CITAZIONE (sora2007 @ 1 Nov 2007, 23:20) *
eheh bhè si il porto è una topaia cwm16.gif ma mi sà che poi ci fai l'abitudine.
e hai ragione spartan leggere sul balconcino si starebbe benissimo, ma sei sicuro che ci sia una sedia???? n5.gif
comunque sarebbe meglio, d'inverno, leggere accanto al caminetto con una mela nel piatto ( screwy.gif io non ce la metterei mai, preferirei ipod e patatine, e sopra il caminetto uno schermo pc/tv al plasma 70 pollici per il mio oblivion, sacred e cartoni n5.gif n5.gif all_coholic.gif

n5.gif all_coholic.gif n5.gif all_coholic.gif
concordo a pieni voti

I ponti...i ponti! tongue.gif rotfl.gif

Ciao sora...o grande amico!! lol.gif
sora2007
CITAZIONE (SPARTAN 117 @ 4 Nov 2007, 15:31) *
CITAZIONE (sora2007 @ 1 Nov 2007, 23:20) *

n5.gif all_coholic.gif n5.gif all_coholic.gif
concordo a pieni voti

I ponti...i ponti! tongue.gif rotfl.gif

Ciao sora...o grande amico!! lol.gif

smilies3.gif ma comunque.. i ponti.. che schif...
SPARTAN 117
Sembra pero che questo grande successo della città imoeriale non esistà!!! o mi sbaglio.
Forse hai ragione mirko....ma ci si abitua facilmente!!! 22.gif icon_salut.gif
Guns
CITAZIONE (sora2007 @ 30 Oct 2007, 23:12) *
bhè... votate.
ho escluso le espansioni come SI o altri mod vari ecc..... e della città imperiale mi sono guardato bene di separare i distretti sennò avrebbe vinto molto facilmente.
comunque io ho votato Anvil, perchè è molto bella e organizzata bene, senza contare che contiene praticamente la casa meno costosa, che con 1 missione la arredi.
e poi mi sn innamorato dei tetti! è bellissimo andarci sopra eheh smilies3.gif 22.gif

Io trovo Skingrad una la città se non proprio più bella, di sicuro la meglio ubicata, immersa tra splenditi vigneti... all_coholic.gif
Narutus
Anvil è certamente una città molto bella come Chorrol o anche Cheydinhal ma la città dove lascio il mio cuore è sicuramente Skingrad i suoi vini pregiati i suoi squisiti fomaggi il meraviglioso palazzo spinadirosa mi ricorda tanto casa mia veramente la città più bella secondo me!!! biggrin.gif icon_salut.gif icon_salut.gif
Johnny^^
Credo che Skingrad sia la migliore: vigneti, casa e viuzzole molto belle, e avete visto che visuale dal castello? Inoltre se li la casa costa di più ci sarà un motivo no?

Voto skingrad, anche se è stata una bella lotta con Chorol.

Poi Bruma e Cheynidal.

La città imperiale è troppo caotica, ma viene prima di leyawin e bravil
Narutus
Bravil la voterei come la più brutta e puzzolente città di tutta Tamriel!
Teclis
MANCA NEW SHEOTH!!!!!!!!!
comunque, ho votato Bravil.
"ERESIA!" sbotterà qulache d'uno. sbagliato. Bravil è la più realistica città di Oblivion, medievale, brutta e fatiscente, perfetta per tempi di guerrà e povertà come quelli della Crisi.
e poi...la puzza delle fogne, i ladri incalliti, il legno marcio, il Covo dei Drogati....aaaaaaahhhhhhh
tornando serio, avrei votato senza pensarci due volte Città Imperiale, se non fosse stato per la divisione in quartieri, che la sminuisce enormemente e svaluta, di fatto, le sue vere forze, cioè la coesione, la dimensione e la razionalità, che generalmente la rendono più popolare delle varie cittadine con annessi castelletti vari.
infine, ho notato che manca Talos Plaza... teach.gif
Halo95
Ciao a tutti! Sono nuovo ma secondo me la città migliore è Chorrol perchè c'è di tutto biggrin.gif biggrin.gif !
JKL
Io ho votato Skingrad, è una delle + belle rolleyes.gif
Anche se Anvil nn era male, peccato x tutte quelle case "abbandonate" e decadenti dry.gif
Nik95
ANVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIL 4 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(eva è un modo slang di dire ever)
penso di aver fatto capire di aver votato Anvil...
e x JKL: l' unica casa abbandonata è quella vicino alle gilde dove abita "lo sconosciuto" che...
poi si scopre che è la volpe grigia

e pallazzo Benirus ma...
si mette a posto con la quest "dove abitano gli spiriti"

le gilde, i cavalli di Anvil, il porto le quest varie, ad Anvil è tutto fantastico...
anche se secondo me Skingrad è al secondo posto con Spinadirosa e tutto il resto e i ponti nn mi fanno ne caldo ne freddo
Al terzo posto Chorrol, con un po' di tutto quest carine e palazzo Abrovatch
Al quarto posto Cheydinhal(anche x il nome inricordabile) con quest e casa aquistabile carine e il santuario della MIA confraternita oscura
e naturalmente Bravil è schifosa!
Teclis
vergognosa bugia!!!
Nik95
CITAZIONE (Teclis @ 16 Jan 2008, 15:44) *
vergognosa bugia!!!

Suppongo che x vergognosa bugia tu intenda il fatto che Bravil e schifosa...
Ma, diciamocelo, TES è un mondo completamente fantastico è non c'è ne facciamo niente del "realismo medioevale" e Bravil rimane in ogni caso una città di ladri strafattoni...
Rimango dell' idea che a contendersi il voto debbano essere le città più belle e quindi (almeno a mio parere) il dubbio principale sia tra Skingrad e Anvil...
E (per la cronaca) avrei anch' io votato la città dei ciuchi (si intende Skingrad x i vineti e gli ottimi vini all_coholic.gif all_coholic.gif all_coholic.gif ) ma chiunque abbia finito le quest della Gilda dei Maghi o dei Ladri sa che
skingrad è un covo di vampiri, di paraanoici e di gente (soprattutto il conte in persona!)capaci di tutte le bassezze possibili per restare ricchi o popolari

W New England Patriots
Teclis
CITAZIONE (Nik95 @ 16 Jan 2008, 21:17) *
vergognosa bugia!!!

Bravil rimane in ogni caso una città di ladri strafattoni...

...
appunto.
Nik95
CITAZIONE (Teclis @ 17 Jan 2008, 15:38) *
CITAZIONE (Nik95 @ 16 Jan 2008, 21:17) *
vergognosa bugia!!!

Bravil rimane in ogni caso una città di ladri strafattoni...

...
appunto.

Intendi ddire che hai votato Bravil perchè ti piace il fatto ke sono tutti ladri strafattoni?
in tal caso potrei solo dire che i gusti son gusti..... rolleyes.gif
Teclis
pare proprio di sì.
Nik95
Allora i gusti son gusti....
Johnny^^
A mio avviso Skingrad è la più bella come ho gia detto.

Ma perchè anvil al secondo posto per il mare? C'è chorrol che è molto bella, ed anche Bruma come cittadina montana non è affatto male, sopratutto per gli amanti dell'inverno.

Credo che la bellezza di una città è data anche dal prezzo che uno deve acquistare per le case. Non è un caso che alcune costano più di altre.
Nik95
CITAZIONE (Johnny^^ @ 19 Jan 2008, 22:28) *
A mio avviso Skingrad è la più bella come ho gia detto.

Ma perchè anvil al secondo posto per il mare? C'è chorrol che è molto bella, ed anche Bruma come cittadina montana non è affatto male, sopratutto per gli amanti dell'inverno.

Credo che la bellezza di una città è data anche dal prezzo che uno deve acquistare per le case. Non è un caso che alcune costano più di altre.

Si ma Anvil non conta perchè Palazzo Benirus costa poco solo xkè
è infestato
Teclis
se così fosse, Skingrad avrebbe ancor più punti, e questo sondaggio non avrebbe ragione di esistere.
sono proprio le peculiarità a tenere viva la competizione, comprese quelle non proprio "lecite" come Palazzo Benirus.
Nik95
CITAZIONE (Teclis @ 20 Jan 2008, 10:32) *
se così fosse, Skingrad avrebbe ancor più punti, e questo sondaggio non avrebbe ragione di esistere.
sono proprio le peculiarità a tenere viva la competizione, comprese quelle non proprio "lecite" come Palazzo Benirus.

Assolutamente d' accordo!!!!!
Ma non ho capito: se ci fosse cosa?
DarK Oblivion 16
Ragazzi io ho scelto bruma perkè...perkè .....amo la neve, è anke la preferita del mio personaggio... è un Nord biggrin.gif

Ciao,Saluti da me roargh.gif
Teclis
CITAZIONE (Nik95 @ 21 Jan 2008, 14:15) *
CITAZIONE (Teclis @ 20 Jan 2008, 10:32) *

Assolutamente d' accordo!!!!!
Ma non ho capito: se ci fosse cosa?

ho detto se così fosse, non se ci fosse.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.