Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salire di livello in shivering?
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
buliggi
scusate ma in shivering si può salire di livello?
sono entrato da oblivion che ero a livello 28 ho mazziato parecchio ma nella barra di avanzamento non vedo progressi
Tsam
Ciao! guarda che sappia io sì..; l'unica cosa che mi viene in mente è che tu possa in qualche modo installato qualche modo che blocca quella procedura. I più esperti ti potranno in ogni caso aiutare.. ciao
tsam
mikeoldfield1978
assolutamente si. Probabilmente non hai avuto progressi perchè hai allenato le tue abilità "non principali". Infatti in oblivion funziona al contrario di morrowind: per salire di livello + rapidamente devi allenare le abilità non principali.
sora2007
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 30 Oct 2007, 20:46) *
assolutamente si. Probabilmente non hai avuto progressi perchè hai allenato le tue abilità "non principali". Infatti in oblivion funziona al contrario di morrowind: per salire di livello + rapidamente devi allenare le abilità non principali.

scusa ma in che senso scratch.gif ? per salire di livello bisogna semplicemente fare salire le 7 abilità principali e non quelle secondarie (non principali) almeno fino a prova contraria. se te ti riferivi ad un'altra cosa o che te abbia sbagliato ad esprimerti ok... ma non credo che tu salga di livello facendo salire le abilità secondarie. scratch.gif
metal.gif
buliggi
risolto, almeno penso, ho attaccato una seduttrice e mi sono messo a parare con lo scudo, la barra adesso cresce, però non so perchè in utto sto tempo che ho mazziato in lungo e in largo non sia aumentato neanche di un livello, c'è forse un limite alla progressione di un'abilità? per esempio se ho raggiunto il massimo in lama e non uso mai lo scudo non salgo più di livello
mikeoldfield1978
CITAZIONE (sora2007 @ 30 Oct 2007, 20:51) *
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 30 Oct 2007, 20:46) *

scusa ma in che senso scratch.gif ? per salire di livello bisogna semplicemente fare salire le 7 abilità principali e non quelle secondarie (non principali) almeno fino a prova contraria. se te ti riferivi ad un'altra cosa o che te abbia sbagliato ad esprimerti ok... ma non credo che tu salga di livello facendo salire le abilità secondarie. scratch.gif
metal.gif

Intendevo dire che se ci fai caso sali più rapidamente se alleni le abilità non principali: almeno era questo quello che mi era sembrato. Cioè, se alleni solo quelle fondamentali non è che non livelli, anzi. Ma si fa + velocemente allenando le altre, quelle in cui sei + "scarso" (un pò in antitesi con morrowind dove era l'esatto contrario).

buliggi, per curiosità: prova a usare le tue abilità dove sei + scarso e vedi quanto ci metti a livellare.
mirko3
Quoto Mike in questo senso...avete ragione tutti e nessuno (scherzo smilies3.gif ) adesso dico la mia.
Allora ho notato che se giri sempre di lama...dopo un po 30...poi 60 poi...ecc..fai sempre più fatica a livellarti.
Stessa cosa se giri sempre con gli archi e di conseguenza come sopra per la lama......e così per blocco...e così per contundente se non usi asce NON livellerai mai....
insomma il mio modesto parere è che se uno si intestardisce con una sola "specializzazione" puoi fare dei massacri di zombi, mostri, daedra...ma è tempo perso.
Se invece ad ogni dungeon o quest si cambia arma, fra spade e archi o asce, o altre diavolerie magiche si avanza a livellamento e MOLTO velocemente.

Ho detto la mia... wave.gif

Buon Obl.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.