Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [U7p1] bug locanda di Trinsic?
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi > Ultima Babylon
++Death++
Grazie ancient x il premio e in piu' ti e vi offro una bella bevuta di grog anzi meglio il veleno del serpente d'argento cosi serpent isle lo traducete subito e nn quando mi laureo gmorning.gif gmorning.gif gmorning.gif biggrin.gif biggrin.gif scherzi a parte
Ho notato un bug nel mod keyring nn vorrei fosse data dalla versione 1.4 di exult
praticamente quando si dorme alla locanda di trinsic la locandiera nn appena si esce fuori vuole parlare con l'avatar ma si blocca tutto
e lei continua a dire stop, ho bisogno di parlarti ecc...

qualcuno sa da cosa dato??'
The Ancient One
CITAZIONE (++Death++ @ 23 Oct 2007, 18:46) *
Grazie ancient x il premio e in piu' ti e vi offro una bella bevuta di grog anzi meglio il veleno del serpente d'argento cosi serpent isle lo traducete subito e nn quando mi laureo gmorning.gif gmorning.gif gmorning.gif biggrin.gif biggrin.gif scherzi a parte

LOL! smilies3.gif

CITAZIONE
Ho notato un bug nel mod keyring nn vorrei fosse data dalla versione 1.4 di exult
praticamente quando si dorme alla locanda di trinsic la locandiera nn appena si esce fuori vuole parlare con l'avatar ma si blocca tutto

A me non capitato.
In che senso si blocca tutto?
Si blocca il gioco o si blocca il dialogo?

Se hai un salvataggio, allegalo sul forum, cos provo personalmente e vediamo cosa successo.
E magari descrivi meglio cosa succede.

A presto!
-diego
++Death++
CITAZIONE (The Ancient One @ 23 Oct 2007, 18:50) *
CITAZIONE (++Death++ @ 23 Oct 2007, 18:46) *

LOL! smilies3.gif

CITAZIONE

A me non capitato.
In che senso si blocca tutto?
Si blocca il gioco o si blocca il dialogo?

Se hai un salvataggio, allegalo sul forum, cos provo personalmente e vediamo cosa successo.
E magari descrivi meglio cosa succede.

A presto!
-diego

dove li trovo i salvataggI?

si blocca il dialogo nel senso che nn inizia lei rimane li bloccata dietro la porta a dire avatar ti devo parlare eccc
The Ancient One
CITAZIONE (++Death++ @ 23 Oct 2007, 18:56) *
dove li trovo i salvataggI?

Dipende dove hai detto ad Exult di salvarli.
Se non hai specificatoniente, sono nella cartella utilizzata di default, ma ora sul momento non ricordo qual'... :-)
Ti rispondo stasera, quando sono al mio computer.

CITAZIONE
si blocca il dialogo nel senso che nn inizia lei rimane li bloccata dietro la porta a dire avatar ti devo parlare eccc

Ma il gioco si blocca?
Mhm... forse solo una frase che dice normalmente fuori dal dialogo. Tu hai provato a parlarle (ammesso che il gioco non si pianti del tutto)?
Perdonami, ma (sar che sono a lavoro) non capisco... lookaround.gif
++Death++
MI SPIEgo meglio ahm schiarimento voce che il momento catartico o meglio catarrico
(me la potevo risparmiare redcard.gif redcard.gif zx11shocked.gif zx11shocked.gif zx11shocked.gif megaball.gif ) cmq

Allora se le parlo soltanto ed esco tutto funziona regolarmente
Ma nn appena compro una stanza ci dormo ed esco L'AVATAR MI SI PIANTA SULLA PORTA PERCH LA LOCANDIERA magicamente MI DEVE PARLARE(forse x sgridarmi di nn aver fatto il letto? smilies3.gif ) si avvicina ,MA NN SUCCEDE PROPRIO NULLA XCH DOPO DUE SECONDI ,L'AVATAR RIMANE SEMPRE BLOCCATO ASPETTANDO CHE IL DIALOGO ABBIA INIZIO,
e LEI CONTINUA TRANQUILLAMENTE IL SUO LAVORO!!!
(Servire Clienti .ecc..)
The Ancient One
Allora i salvataggi li trovi:
- se giochi senza mod, nella cartella del gioco.
- se giochi con un mod, nella cartella del mod e specificatamente nella sottocartella "saves"
I file si chiamano: exult[xx]bg.sav
Allegane uno, cos proviamo.

CITAZIONE (++Death++ @ 24 Oct 2007, 10:53) *
Allora se le parlo soltanto ed esco tutto funziona regolarmente
Ma nn appena compro una stanza ci dormo ed esco L'AVATAR MI SI PIANTA SULLA PORTA PERCH LA LOCANDIERA magicamente MI DEVE PARLARE(forse x sgridarmi di nn aver fatto il letto? smilies3.gif ) si avvicina ,MA NN SUCCEDE PROPRIO NULLA XCH DOPO DUE SECONDI ,L'AVATAR RIMANE SEMPRE BLOCCATO ASPETTANDO CHE IL DIALOGO ABBIA INIZIO,
e LEI CONTINUA TRANQUILLAMENTE IL SUO LAVORO!!!
(Servire Clienti .ecc..)

Adesso pi chiaro.
Scommetto che giochi con il keyring mod e che si tratta di un bug del mod.
Infatti, fra le varie funzioni, il keyring aggiunge questa:
CITAZIONE
- I locandieri adesso vi chiederanno indietro le chiavi delle loro stanze.
E poi chiuderanno a chiave le porte e rifaranno i letti.

Tu la chiave della locanda l'hai lasciata (come si faceva un tempo) davanti alla porta della camera o ce l'hai ancora con te?
In caso, prova a tenerti la chiave nell'inventario prima di uscire.

CITAZIONE
MI SPIEgo meglio ahm schiarimento voce che il momento catartico o meglio catarrico
(me la potevo risparmiare redcard.gif redcard.gif zx11shocked.gif zx11shocked.gif zx11shocked.gif megaball.gif ) cmq

lookaround.gif
The Ancient One
Rapido aggiornamento:
ho provato (keyring installato) a dormire alla locanda di Trinsic.
Quindi esco e tutto si svolge normalmente: la ragazza viene, mi parla e si riprende la chiave.

Anche se la chiave l'ho lasciata per terra.

Quindi nessun bug per me.

A questo punto ci serve il tuo salvataggio, ++Death++!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.