Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bethesda ci regala un castello!
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
inskin
Dal 15 ottobre Bethesda renderÓ liberamente scaricabile per PC e Xbox360 Fighters Stronghold, un intero castello con tanto di cantina per fare il vino, forgia, sala per gli allenamenti etc.

Enjoy!
TonyMattacchiony
Naaaaaa e io non posso scaricarlo š__š
saphrosit
il mod sarÓ disponibile gratuitamente per una sola settimana,

perci˛ affrettatevi!!
Tsam
Ma il Mod Ŕ stato fatto da bethseda stessa? grande in questo caso blush.gif.. ciao
tsam
mikeoldfield1978
semplicemente spettacolare! hail.gif
Railmore
oggi e glatis?
sora2007
uhm... niente male. un castello come mod mi sembra solo positivo Megalol.gif
SPARTAN 117
ovviamente solo da x live??! icon_salut.gif
TEUZ
scusate qualcuno a trovato il castello??????? se si mi puo postare una foto della mappa per vedere dove si trova????? grazie ciao
Guns
Siccome ho saltato l'appuntamento con il download gratuito del Castello e non posso acquistarlo via internet, pensavo di trovarlo comodamente in negozio come per le altre mod, ma niente da fare. Qualcuno sa se Ŕ prevista una prossima uscita? Ciao a tutti!
topomarrone
ei ragazzi scusate..

sono nuovo e non capisco molte cose.. ammetto la mia ignoranza xD

vi dispiacerebbe spiegarmi come faccio a scaricare nel mio gioco oblivion per xbox360 sto castello?

ho l'attacco ad internet con fastweb e tutto.. e ste mod.. cs sn??

grazie mille, come sempre xD
mikeoldfield1978
Non puoi pi¨ farlo, primo perchŔ lo regalavano solo per un certo numero di giorni, secondo perchŔ era per la versione PC...
topomarrone
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 24 Nov 2007, 14:11) *
Non puoi pi¨ farlo, primo perchŔ lo regalavano solo per un certo numero di giorni, secondo perchŔ era per la versione PC...

boh io mi sn basato sul primo mex, qua sopra citato.. peccato!!! grazie cmq
Teclis
finalmente posso completare la mia collezione di vini.
e con questo, le mie collezioni complete diventano 48...il primato sarÓ mio.
inskin
Praticamente hai trasformato Oblivion in Animal Crossing... biggrin.gif
Teclis
circa. ma io colleziono libri, armi, armature, oggetti "bizzarri", atronach, servitori, armi uniche, manufatti daedrici, gioielli, ingredienti alchemici e mattoni.
mikeoldfield1978
CITAZIONE
...e mattoni.

lookaround.gif

smilies3.gif
Teclis
no, dico sul serio. una volta ci avevo costruito un piccolo maniero, ma poi mi sono stancato di vederlo dentro l'atrio di Frostcrag Spire e l'ho fatto saltare in aria. ora restano solo mattoni.
TheRuler
Scusate l'ignoranza... vorrei capire una cosa.... Il castello funziona solo in modalita' offline? oppure e' come se acquistassi un podere virtuale con un castello sopra (tipo un second life)?

Penso sia offline, altrimenti vedresti 1 milione di castelli in giro....

nel caso fosse online, tu puoi entrare nel castello di un'altro?

...rientro nel mio loculo...
Teclis
offline.
pecok
Ragazzi, ho un problemone,anzi 3 biggrin.gif ...

Tempo fa mi ero scaricato questo mod, ma mi ero scordato di dove lo avevo messo smilies3.gif

oggi l'ho ritrovato, installato e mi apprestavo a giocarci, ma mi si sono riscontrati i seguenti problemini:

1) non mi carica pi¨ i salvataggi, nessuno di quelli che ho
2) non mi fa cominciare una nuova partita
3) Ŕ tutto in inglese, mentre prima era in italiano (cioŔ il men¨ opzioni Ŕ in italiano, tutto il resto Ŕ in inglese) (non che sia un problemone, per˛ Ŕ frustrante...

Qualcuno sa cosa devo fare per tornare a giocare con oblivion?
mikeoldfield1978
io ce l'ho installato e non mi pare che fosse in italiano... Per quanto riguarda i salvataggi, se lo avevi disinstallato e poi reinstallato e nel frattempo hai continuato a giocare, Ŕ probabile che ci siano stati dei problemi di compatibilitÓ con i mod... L'unica cosa che posso consigliarti Ŕ di ricominciarlo da capo.
pecok
veramente l'ho installato per la prima volta oggi, e tutti i salvataggi erano della versione originale di oblivion

io non l'ho mai cominciato, ma mi piacerebbe farlo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.