Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: santuario di Hermaeus Mora
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
yanez
Ciao a tutti e ben trovati!
Sono di nuovo nei guai e a caccia di aiuti validi.
Ho completato tutte le quest dei santuari daedrici (ho controllato), ma quando vado al santuario di H. Mora, l'ultimo, il daedra mi dice che non ho seguito il percorso richiesto! E' un bug (ne ho avuto gia' piu' di uno)?
Grazie a tutti in anticipo!
mikeoldfield1978
Generalmente lo dice se ancora ti rimangono altre quest dei santuari da completare (controlla bene se hai fatto gli altri 14... magari te ne sfuggito qualcuno!). Un bug mi sembra strano...
yanez
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 8 Oct 2007, 14:04) *
Generalmente lo dice se ancora ti rimangono altre quest dei santuari da completare (controlla bene se hai fatto gli altri 14... magari te ne sfuggito qualcuno!). Un bug mi sembra strano...

Sono stato in pellegrinaggio a tutti i santuari (con grave rischio di una crisi mistica), ma pare che li ho terminati tutti! Il mistero rimane, grazie comunque dell'aiuto!
Sir Io
CITAZIONE (yanez @ 11 Oct 2007, 09:43) *

Sono stato in pellegrinaggio a tutti i santuari (con grave rischio di una crisi mistica), ma pare che li ho terminati tutti! Il mistero rimane, grazie comunque dell'aiuto!

Dovrei aver postato qualcosa di simile in precedenza.. successo anche a me e credo per non aver completato la quest di Sanguine..a tutt'ora non ho ancora risolto..
raoulduke
CITAZIONE (yanez @ 8 Oct 2007, 14:40) *
Ciao a tutti e ben trovati!
Sono di nuovo nei guai e a caccia di aiuti validi.
Ho completato tutte le quest dei santuari daedrici (ho controllato), ma quando vado al santuario di H. Mora, l'ultimo, il daedra mi dice che non ho seguito il percorso richiesto! E' un bug (ne ho avuto gia' piu' di uno)?
Grazie a tutti in anticipo!

Anche a me diceva la stessa cosa; il fatto che devi ALMENO aver accettato la quest della storia principale: blood of the daedra, http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Hermaeus_Mora. spero di esserti stato di aiuto.
mikeoldfield1978
grande, si mi pare che sia quello il problema: devi aver completato tutti gli altri santuari ED essere arrivato a quella quest della trama principale (condizioni entrambe necessarie)
yanez
CITAZIONE (Sir Io @ 11 Oct 2007, 10:29) *
CITAZIONE (yanez @ 11 Oct 2007, 09:43) *

Dovrei aver postato qualcosa di simile in precedenza.. successo anche a me e credo per non aver completato la quest di Sanguine..a tutt'ora non ho ancora risolto..

Ho riaperto il forum solo oggi e avevi ragione, il Daedra mi ha mandato a chiamare tramite un suo servitore, quando ho avuto i requisiti. Grazie!
Nik95
Nn voglio approfittare di un' altra discussione... lookaround.gif ma ho avuto un problema simile ank' io:
Nonostante io kariki e rikariky ogni volta ke uccido l' ultimo, (e sono sikuro di aver ucciso tutti muhehe.gif) nn viene fuori nessun messaggio e nn posso parlare kon H. Mora, ho realizzato ke solo con 1 trucco posso uscirne, qualc1 ha da consigliarmi? surrender.gif
mikeoldfield1978
CITAZIONE
Nonostante io kariki e rikariky ogni volta ke uccido l' ultimo, (e sono sikuro di aver ucciso tutti muhehe.gif) nn viene fuori nessun messaggio e nn posso parlare kon H. Mora, ho realizzato ke solo con 1 trucco posso uscirne, qualc1 ha da consigliarmi? surrender.gif

lookaround.gif

non ho mica capito qual' il problema, sa ? biggrin.gif
Railmore
prova ad ucciderne un'atro della stessa razza
Nik95
CITAZIONE (mikeoldfield1978 @ 27 Nov 2007, 14:31) *
CITAZIONE

lookaround.gif

non ho mica capito qual' il problema, sa ? biggrin.gif

Quando uccido tutti quelli ke devo uccidere nn appare niente ho karicato e ricaricato ma niente censored.gif , esiste un qualke trucco per finire tutto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.