Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prima missione di Shivering Isles
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
Gabby
Ho un bel problema con la missione >"Signora della paranoia"<. Nella missione quando devi ascoltare la conversazione tra mad-daza (o come cavolo si chiama) e l'altra oscura seduttrice della quale non ricordo il nome (inizia con la N mi pare) mi porto dietro Hanrir, cerco un nascondiglio, tipo o sopra i passaggi in alto di legno o dietro le scatole o seduto sulla sedia del tavolino.Ma aspetto aspetto sti qui non parlano e dopo un po' se ne vanno senza che io completi la missione? o se mi stufo vado li e parlo con la seddutrice e poi mi nascondo lei dice a mad-daza : Sei riuscito a convincere anye? e lui fa Shhh qualcuno ci osserva andiamo prima che ci vedano insieme.questo è tutto.

Vi racconto cosa ho fatto prima della missione io intanto ho il gioco che comprende i 2 aggiornamenti per Oblivion "The King of nine" e "The sherving isles".

Mentre svolgo una missione dell' Oblivion normale mi fa Si è aperta una porta a niben bay ecc. io chiudo il cancello di kavatch e me ne vado subito (senza liberare del tutto kavatch) vado a niben bay e entro nella porta dialogo con il signore vado avanti parlo un po con gli abitanti di passway uccido il guadiano gli rubo le CHIAVI scelgo MANIA tra le due porte mi incammino verso New Shergon ma prima esploro la grotta delle ossa (scricchiolanti? o qualcosa del genere) .Vado a new shergon e parlo col re faccio tutte le missioni e poi vado dalla Duchessa di demenza e mi da la missione "La signora della paranoia". Io vado subito da Anye mi pare e la torturo mi dice che dietro ce mad za io vado da lui ma non vuole cantare lo torturo ma non canta lo stesso poi non mi ricordo da chi vado ma la missione di andare a notte tarda ad ascoltare la conversazione ce l’ ho! MA QUESTI DUE NON PARLANO COME POSSO FARE?????

Oltre a questo per King of nine volevo dire una breve cosa... io appena uscito dalla prigione non mi dice dell'eredità ecc ma spesso la gente parla della cappella di Anvil vado li e li trovo morti parlo con il pellegrino e mi dice che devo trovare le reliquie dei crociati ecc. e mi dice di andare ai 9 santuari sparsi per la regione.Mi sembra esagerata come missione dato che sono 9 e sparsi per la regione e poi andare in una capella e avrò una visione. sicuri che sia la missione per "King of nine"? spero di si!

GRAZIE A TUTTI CHE RISPONDERANNO ALLE MIE DOMANDE!

Firmato da

Gabby
mikeoldfield1978
non so se hai letto le discussioni precedenti, ma sta diventando rischioso iniziare una discussione in questo subforum con il titolo "PROBLEMA MISSIONE"....
Per la tua missione non sono sicuro di aver capito molto bene. Hai seguito la soluzione di Forgos ? Se la segui non penso che avrai problemi.

CITAZIONE
Oltre a questo per Kingo of nine volevo dire una breve cosa... io appena uscito dalla prigione non mi dice dell'eredità ecc ma spesso la gente parla della cappella di Anvil vado li e li trovo morti parlo con il pellegrino e mi dice che devo trovare le reliquie dei crociati ecc. e mi dice di andare ai 9 santuari sparsi per la regione.Mi sembra esagerata come missione dato che sono 9 e sparsi per la regione e poi andare in una capella e avrò una visione. sicuri che sia la missione per "King of nine"? spero di si!
certo che non potevi essere + confusionario nel descrivere la missione... Non si capisce una mazza.
Si è la missione di KOTN. Io tuttavia non ho Knights of the nine, però prova qui per la soluzione completa (è in inglese): http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Pilgrimage

Inoltre, prima di iniziare una nuova discussione , cerca di usare la funzione "cerca" del forum per vedere se il tuo problema era già stato affrontato in precedenza.

Inoltre, non mandare 2 messaggi di seguito a distanza ravvicinata. Edita il primo.
Gabby
senti sono nuovo quindi non Arrabiarti grazie per le risposte ma sono nuovo quindi non pretendere che sappia tutto ho scritto appena registrato sta cosa!
mikeoldfield1978
Tranquillo era solo per mettere in chiaro questo punto, perchè in passato in queste pagine c'è stato un caos terrificante in virtù del fatto che tutti facevano come te replicando post dello stesso argomento e creando discussioni-clone. Pertanto reperire una determinata informazione era diventato pressocchè impossibile. Quindi mi scuso se il tono era poteva sembrare duro, ma era chiarire subito biggrin.gif
Detto questo, ti dò il benvenuto su OGI n5.gif e mi raccomando quando puoi dai anche un'occhiata al resto del forum e se hai altri problemi posta tranquillamente! tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.