Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: il mio regno per un cavallo...
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > Oblivion
Bianconiglio
ciao a tutti, ho 1 problema...in due parole:
ho perso il cavallo!!! avevo il cavallo donatomi dalla confraternita oscura, ma ora non so più dov'è! ho guardato in tutte le scuderie, ma sembra scomparso, siccome quel cavallo non può morire deve essere per forza da qualche parte! qualcuno sa dirmi come faccio a ritrovarlo? e poi un altra cosa, vicino bravil ho trovato 1 forte che si chiama "fortezza del principe zero" (o qualcosa del genere) ma non mi fa entrare perchè dice che devo avere 1 chiave...chi me la da? grazie tante ciao a tutti
Railmore
se ai il computer prova con "unlock"e cmq dovresti trovare il cavallo sempre nel forte di luchian il tipo della mano nera
Bianconiglio
che vuol dire usa unlock?
Guns
Mi dispiace darti una brutta notizia, ma Stagno Nero può morire, pur avendo una forza superiore agli altri cavalli. Spero che effettivamente tu l'abbia solo perso perchè è un gran cavallo. Ciao.
inskin
Veramente di solito a me Stagno Oscuro muore e risorge in pochi secondi, novello Lazzaro biggrin.gif (e picchia pure come un fabbro!)...anyway vatti a guardare al forte dove l'hai trovato la prima volta, di solito torna lì.
mirko3
allora Stagnoscuro è immortale....e torna sempre a forte Farragut.....il prblema è che ci vuole il suo tempo "tecnico" per tonarci....
comunque di tanto in tanto vai a vedere....ma puoi benissimo farne a meno....se segui quest....se invece vai in giro all'avventura...allora si è un ottimo alleato...
quindi ricapitolando...se fai le quest...NON ti serve...gran che...se invece giri all'avventura...ti serve...

Buon Obl wave.gif
Bianconiglio
sicchè dite che torna sempre a forte farragut?...però io ci sono andato varie volte e ormai sono mesi (nel gioco) che è sparito...non è che esiste un trucco tipo teletrasporta cavallo? io di solito non uso i trucchi,però mi fa veramente rabbia!!! zx11shocked.gif e invece per quella fortezza del principe zero (m pare che si chiami cosi) che mi dite? è 1 quest o devo rubare la chiave a qualcuno??

grazie mille a tutti! icon_salut.gif angelo.gif
Teclis
CITAZIONE (inskin @ 27 Sep 2007, 19:25) *
Veramente di solito a me Stagno Oscuro muore e risorge in pochi secondi, novello Lazzaro biggrin.gif (e picchia pure come un fabbro!)...anyway vatti a guardare al forte dove l'hai trovato la prima volta, di solito torna lì.

picchia e picchia, ma in quanto a cavallo fabbro l'unicorno è insuperabile! anche se può morire gmorning.gif
Bianconiglio il tempio dell' imperatore zero è parte della quest per la gilda dei ladri "Freccia di Districazione", e non ci si può entrare in nessun modo dall'esterno (eccezion fatta per i codici). per esplorarlo dovrai fare la quest...
Bianconiglio
ma io la gilda dei ladri l'ho finita...e non mi pare di esserci mai andato...non capisco...
Teclis
e invece ci sei stato, è la torre di fathis aren, che dall'esterno prende il nome di tempio dell'imperatore zero.
Guns
CITAZIONE (inskin @ 27 Sep 2007, 19:33) *

180 ore di gioco e non me ne ero accorto...me lo sono andato a riprendere.
mirko3
CITAZIONE (Guns @ 30 Sep 2007, 10:42) *
CITAZIONE (inskin @ 27 Sep 2007, 19:33) *

180 ore di gioco e non me ne ero accorto...me lo sono andato a riprendere.

azzarola Guns....meglio tardi che mai..... shocked.gif megaball.gif
Bianconiglio
è vero..sn 1 pò rimbambito ci sono andato dall'imperatore zero... l'età avanza inesorabile... hail.gif
Però rimane il fatto che quel malefico Stagnoscuro non è da nessuna parte...Nemmeno al forte! cwm16.gif a questo punto prego tutti voi:se qualcuno sa di un trucco tipo teletrasporta Stagnoscuro oppure lo fa ricomparire proprio sarebbe fantastico...grazie a tutti e ciao icon_salut.gif Megalol.gif
mirko3
CITAZIONE (Bianconiglio @ 30 Sep 2007, 12:59) *
è vero..sn 1 pò rimbambito ci sono andato dall'imperatore zero... l'età avanza inesorabile... hail.gif
Però rimane il fatto che quel malefico Stagnoscuro non è da nessuna parte...Nemmeno al forte! cwm16.gif a questo punto prego tutti voi:se qualcuno sa di un trucco tipo teletrasporta Stagnoscuro oppure lo fa ricomparire proprio sarebbe fantastico...grazie a tutti e ciao icon_salut.gif Megalol.gif

Non è questione di essere rimba...però...se quando vai al forte vacci magari con...qualcosa individua vita ghgh.gif ...stagnoscuro NON è dove lo hai ricevoto durante la quest...degli assassini...girovaga intono al forte..quindi abbi pazienza....

Buon Obl.
Teclis
a questo si potrebbe non porre rimedio con un semplice incantesimo...purtroppo la Radiant AI di Shadowmere spesso la costringe a seguire strade poco razionali per tornare al forte, senza contare che spessissimo trova alcuni "incidenti di percorso", i più comuni dei quali sono grossi mostri che la stendono e continuano a picchiarla, o piccoli problemi come bloccarsi contro un tronco caduto.
TonyMattacchiony
Ah guarda, con i cavalli di Oblivion io ho una brutta esperienza, ogni tanto me ne crepa uno con un salto troppo azzardato, a volte se ne tornano indietro da soli, senza contare il fatto che mi è morto l' unicorno ucciso da un altro cavallo..

Vanno e vengono, ma se devo pijarmi un pezzato tanto vale che vado a piedi ù.ù
mirko3
Confermo, TonyMattacchiony.....in fondo i cavalli a parte Stagnoscuro...sono un impiccio, è come quando arrivi in un certo sito e ti tocca pure difenderli...oppure arrivi col teletrasporto e subito i vari mostri si accorgono della tua presenza...
Io, senza Stagnoscuro, vado a piedi..che è meglio...e faccio progressi in agilità...ecc..ecc.

Buon obl.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.